[RECE] Patrizia Sabatiny - MILANO - TopTransItalia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33070
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Sabatiny
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/32
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma al limite dell'XL per lunghezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (la pelle non è così vellutata, leggero photoshop)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (150 con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (non si è sempre creata l'atmosfera per i 150...)
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Fanciulla di circa 1,80, belle gambe, bel sedere (non finto), belli mani e piedi, viso mascolino e con me mai truccata, se solo lo facesse leggermente (a me non piace il troppo trucco) potrebbe ridurre l'effetto mascolino, pelle non liscissima e sulla chiappe presenta qualche brufolino ed è abbastanza ruvida. Pulita e profumata il giusto. Pisello per i miei canoni perfetto.
ATTITUDINE: GFE (con me leggermente frettolosa) ma sa adattarsi alle esigenze (non ho capito sin dove si spinga però, basta chiederglielo)
REPERIBILITA': discreta
DURATA DELL'INCONTRO: 45min (dtd)
INDEX: 32405445xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
LA MIA ESPERIENZA:
Patrizia mediamente gravita fra Brescia e Milano, vedo che è su Milano, la chiamo, è libera (l'ho visitata più volte), non sono mai stato troppo fortunato, diciamo che su 10 chiamate 3 sono andate a buon fine, nel senso che mi ha risposto, non sto dicendo che non risponde ma che quando è impegnata non lo fa (come dovrebbe essere per tutte), indice che lavora molto e quindi zero sconti o prolungamenti piacevoli
Solite chiacchiere per conoscerci, chiede in linea di principio cosa ci si aspetta, bagno tutto funzionante (la casa a Milano la conosco perché ha sostato, in passato, una delle più belle creature con rapporto qualità/prezzo mai e mai più trovate/provate. Peccato la Sabatiny non abbia lo stesso sharm e carattere...)
Mentre facciamo un po' di social ci ritroviamo ad avere i nostri fratellini in mano e iniziamo le danze, lei sempre abbastanza partecipe, purtroppo tutte le volte che l'ho frequentata attendeva altri dopo (non so se fosse vero o falso ma questo è), per cui non ho mai trovato la calma e la tranquillità che piace a me.
Non sono riuscito ad apprezzare la persona, il sesso che abbiamo fatto non è mai stato di grande qualità per i miei standard (rapportato al denaro investito, sono arrivato a spendere anche 200...).
Vista la persona e il giocattolo, mi sono sempre aspettato forse troppo e quindi alla fine non le darò ne 4 ne 5 stelline, per me lei varrebbe da 4 a 5 per come è messa fisicamente e per come ci sa fare. Complice quella sensazione di "fretta" che mi ha sempre trasmesso non posso andare oltre le 3 stelline, la ritengo fisicamente molto apprezzabile.
Morale, è lei quella delle foto, anche se alcune un po' photoshoppate, non conosco i suoi limiti nel sesso.
Cercando io una GFE l'ho trovata ma un po' frettolosetta, poco social se non il basico e anche chiedendo un servizio maggiore non ho mai trovato una grande "compagnia di giochi" ma una professionista che fa il suo.
La sfumatura non deve essere vista come negativa ma come l'ho riportata, senza giudizi.
L'empatia non sempre nasce, ritengo non sia mai sempre e solo colpa della professionista: è chimica (questa non la si può pagare).
Ha dimostrato un buon carattere ed anche quando un giorno siamo andati leggermente lunghi (per me no naturalmente, visto che stava giungendo altro cliente) non è stata maleducata ma educatamente riesce a mandarti via
Per me resta comunque il pisello più bello sin ora mai visto, non fa male, è nervoso il giusto, è bello consistente (solo una volta l'ho trovato non del tutto strong, i miracoli non li fa nessuno, aveva già dato), davvero un gran bel giocattolo.