[RECE] - PATRIZIA - TERNI - DA PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25463
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA:Patrizia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foro
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da raptus sessuale comincio a fare una serie di telefonate provo qualche ragazza ma al cell non mi convincevano qualcuna rispondeva skazzata ecc mi colpisce questa donnina patrizia che non sapeva una sega di italiano ma dalla voce sembrava molto dolce cosi mi reco sul posto in zona centrale mi trovo una bella ragazza biondina come in foto prima di metterci daccordo gia mi stava slinguazzando in bocca mi spara un 50 scalini per solo sesso gli dico con molta fratica visto che capisce poco l'italiano che volevo un bj non coperto sembra capirmi e mi spara 80 scalini visto che mi stava simpatica gli ho datto 100 scalini dicendogli che peri' faremo con calma e lei accetta abbiamo iniziato a baciarci per un bel po' di tempo non mette assolutamente fretta poi comincia a leccarmi da tutte le parti arrivando sul fratello che era gia duro come un palo della luce fa dei dj fantastici lo' dovuta interrompere molte volte per non venire alternando slinguazzate alla sua fichetta dopo parecchio tempo decido di penetrarla varie posizioni fino a finire volevo dirgli se mi faceva venire in bocca ma non ho fatto in tempo :) la saluto con una bella slinguazzata noto un porta dove vedo un altra ragazza abvevo fretta non ho chiesto chi fosse comunque era una topona da paura ancora meglio di questa patrizia presumo abbia anche lei annuncio su piccole trasgressioni somigliava vagamente a queste 2

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24502

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22418
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Ciao....grazie per la rece...è sempre un piacere leggere che qualcuno tromba e recensisce a terni!!!
Una domanda dove riceve al centro così da capire la eventuale compagna di appartamento??

Ciao e grazie

Fox10
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #4
fox10 ha scritto:
Ciao....grazie per la rece...è sempre un piacere leggere che qualcuno tromba e recensisce a terni!!!
Una domanda dove riceve al centro così da capire la eventuale compagna di appartamento??

Ciao e grazie

Fox10

non so' se si puo' dire ti mando messaggio privato se riesco
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #6
fox10 ha scritto:
Ciao....grazie per la rece...è sempre un piacere leggere che qualcuno tromba e recensisce a terni!!!
Una domanda dove riceve al centro così da capire la eventuale compagna di appartamento??

Ciao e grazie

Fox10

non riesco a mandarti messaggio privato forse sono io che non son capace comunque in caso telefona a questa patrizia cosi capisci l'indirizzo
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
c'è già lo snap della fanciulla qualche riga sopra direi che è sufficiente, c'è pure index
ora il link attivo, direi basta così...
 
Commenta
Alto