[RECE] Patrizia - Terni - Piccole

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET: Piccole e punto
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA':
ETA': penso oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: veramente femminile.
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
LA MIA ESPERIENZA:

Era a Terni, (ora a Milano) mi sono deciso perchè ho visto il pirullino, ho chiamato e al telefono mi è parsa gentile e con voce non mascolina.
Mi reco da lei, in un piccolo locale con cucina bagno tutto pulito, ma mi rendo subito conto che era di passaggio per come teneva le cose.
Mi apre una vera femmina in calze autoreggenti e semiperizzoma, decisamente arrapante, alta 175 o poco sotto 180 con i tacchi.
Mi fa sedere e si mette d'avanti a me, in biancheria intima facendosi osservare bene le tette, il pancino, il culo e le cosce, parlando mi chiede 100 io accetto subito perchè è veramente interessante.
Ci spogliamo e sul letto inizia ad accarezzarmi e baciarmi un pò con la lingua in fuori, così per 10 minuti.
Poi gli chiedo di farmelo vedere, sembra un bel pirullino ma è moscio, lo prendo in bocco e riesco a farlo venire su, ma non è molto reattivo anche se da l'idea di avere almeno 18-19 abbastanza largo.
Comunque lo succhio un bel pò lei incappuccia il mio (il suo non lo era), poi chiedo di mettermelo dentro e non disdegna, ma non usa tante cautele e mi fa un pò male e quindi interrompiamo.
Si riprende ma lei non è proprio reattiva (suppongo che aveva già sbor.. prima) mi rimette in bocca il suo dicendomi che se lo ingoglio tutto sicuramente si indirisce e così lei cerca di ficcarlo dentro tutto fino in gola scopandomi la bocca, ma non riusciamo ad indurirlo :blum3: così dopo un pò mi sega e vengo.
Facciamo due chiacchiere, è gentile e giustamente distaccata, mi dice che si sarebbe fermata 3 sett. invece è ripartita dopo pochi giorni.

Reaction score
75
Anche come Diana..una preferita del Lucaebasta... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto