[RECE] Patrizia trans - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
donna-cerca-uomo-2933642-2.jpg donna-cerca-uomo-2933642-3.jpg donna-cerca-uomo-2933642-4.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET :http://treviso.bakecaincontrii.com/...270450-9733-novita-castelfranco-dmv5138040292
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco, Viale Europa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, e molto disponibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + bbj + rai2 + cim + cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 170, bel seno morbido e fianchi stretti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per lunghezza M per diametro.
ATTITUDINE: socievole e trasgressiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale con ascensore
TELEFONO: 32032704xx

LA MIA RECENSIONE:
Di buon mattino proseguo la mia ricerca verso nuove prede e chiamo la tgatta, ero già nel parcheggio e mi da indicazioni chiare.
Appena suono e mi apre, poi mi chiama mentre salivo per indicarmi la porta, anche se avevo capito molto bene subito.
Entro e l'appartamento prevede la presenza di una coinquilina che però di buon mattino dorme ancora.
Passaggio in bagno e ci sistemiamo dietro la tenda della zona giorno, l'unico sottofondo è la caldaia murale che attacca e stacca !!! ma non dovrebbe stare fuori?

parto di FK corrisposto, bel seno morbido e pacco gonfio fra le gambe sotto il costume.
dalle foto quasi non la riconoscevo, senza trucco e senza rossetto, comunque bei lineamenti, pulita, depilata e profumata.

Durante il bacio si strofina con culo sul mio pacco e lo tasta, poi durante la svestizione me lo prende in bocca e mi fa un preliminare degno di nota.

Mi spoglio come un verme e le lascio il 70 pattuito, riparto di lingua sulle labbra, sul seno e giu fra le gambe dove scopro un bel cazzo, si fa tutto con molta delicatezza e passione, 69 continuo e assaporo i suoi gioielli e il buco del culo, lei è vogliosa.

Sul comodino ci sono i preservativi e si fa l'uso libero, si prende quando serve.
Mi siedo sopra di lei, e mi faccio scopare un pò seduto sopra di lei, poi glielo pompo e ormai lei è sul punto di venire, sborra copiosamente facendosi una sega ma io solo li con la bocca anche se lei si ritrae. Poi con la bocca sporca del suo sperma vado a baciarla e per un paio di baci cade nel tranello, poi capisce che la sborra è la sua e si ritrae, allora la metto a pecora e dopo avere fatto il cazzo rosso, via in culo. La pompo un pò anche se sente dolore, esco e mi libero di una bella schizzata sul suo corpo e viso.

le spalmo il mio seme fra le tette morbide anche se il segno del chirurgo si nota subito sotto vista la pelle molto bianca.

Passaggio in bagno e via rivestito.

Durante il tutto, telefoni silenziosi, letto che non cigolava e pure lei che per la verità aveva sempre la bocca piena o quasi.
Poi mi dice che parlo poco l'italiano e che è qui da qualche mese.

Ottima gatta da reincontrare se non per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Rammento che il telefono va oscurato nelle ultime 2 cifre, ho corretto.

Commenta
Alto