[RECE] Patrizia trans italo spagnola - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
1
[RECE] Patrizia trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16142
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 27 dichiara...CREDO sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: BLOWJOB, 69, ETC
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,67 circa, poco seno (direi che è più sul trav andante)
ATTITUDINE: educata e safada
VOTO GLOBALE: 18/30
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO CON PRESENZA DI SCALINI

LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro risale al mese di dicembre quando la miss in questione riceveva in zona Vomero.
La Contatto molto facilmente con cellulare...mi ha dato immediata disponibilità ed è risultata molto socievole per via telefonica; raggiungo la location facilmente e, fortunatamente, non mi ritrovo in una situazione di "cambio cliente" perciò mi dirigo dritto al citofono e posso velocemente accedere nell'appartamento.
Mi apre in lingeriè con un sorriso accogliente, luce buona e una bella camera calda, spaziosa e pulita. Mi fa accomodare, mi chiede di darle il giubbotto e l'ombrello (insomma, fa la buona padrona di casa) e mi invita a sedermi.
Telefonicamente avevamo già parlato di cosa gradivo...cioè una situazione molto tranquilla con me attivo, senza orologio alla mano, senza telefonini che squillano e mi limito a ricordarle quanto richiesto...lei mi conferma che può tranquillamente offrire ciò e che il rate è quello di cui sopra.
La miss fisicamente è oggettivamente molto meno attraente di quanto appare in foto, è la stessa persona delle foto ma Photoshop ha fatto un gran lavoro di enfatizzazione delle forme che, invece, risultano meno piacevoli a tu per tu; vita affatto stretta a confronto del busto e seno inesistente.
Comunque, tornando all'incontro, devo sottolineare che lei è stata molto tranquilla, socievole, mi ha fatto spogliare con tutta la calma del mondo come non mi ha messo fretta sul dare i soldi prima.
Nota positiva, prima di cominciare mi ha educatamente invitato ad usare la toilette per rinfrescarmi.
Beh, arriviamo al dunque...:
a letto mi chiede di distendermi per farmi rilassare, esegue qualche "massaggio".... e provvede immediatamente ad incappucciarmi appena il mio pirillo si erige e comincia con un discreto lavoro di BJ; in questa fase scopro che non bacia in bocca (bene) ma comunque si dedica a baci sul corpo abbastanza delicati;
la sua dote è momentaneamente dormiente..., la tocco un pò per risvegliarla e, anche se lentamente, raggiunge una situazione più reattiva; a quel punto le dico di coprire la sua dote per un 69...esegue facendomi scegliere il gusto del condom, e si va.
Finita la fase preliminare, procediamo...due posizioni, prima pecora poi smorzacandela e sinceramente sembra abbastanza reattiva e partecipe; la dote in queste fasi si riaddormenta e si ritira.
Per la conclusione, senza che io lo abbia richiesto mi ha scappucciato e concesso un BJ, naturalmente in fase finale l'ho avvisata e quindi niente CIM o CIF, anche se il gesto della carezza con la sua guancia delicatamente appoggiata subito dopo è stato gradito.
Finito, una volta usato il bagno, abbiamo fatto un pò di conversazione, oltre i 20 minuti e devo dire che anche questa fase è stata piacevole; insomma, oltre un'ora di tempo trascorso con la signorina senza che sentissi squilli, vibrazioni o vi fossero interruzioni dovute a risposte al cell...
In conclusione, un'esperienza sessualmente appagante anche se fisicamente la tipa non è il mio tipo.

Reaction score
16.426
Re: [RECE] Patrizia - Napoli - Piccole Trasgressioni

tel.: 33483384xx

Allegati

• patrizia trans.rar
    172,5 KB · Visite: 422
Commenta

neeema

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Patrizia Trans Italospagnola

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.rubrikka.com/ads/pa...zabile-bocca-di-fuocco-e-sesso-senza-limiti…/ (inserisco questo tra i primi trovati)
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BLOWJOB, A/P, dominazione
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,67 circa, poco seno
ATTITUDINE: educata, simpatica
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Lecce un gradino.

La mia esperienza risale a un anno fa ma la ricordo con piacere. Ho trovato questa rece e mi sono accodato, credo di aver fatto bene senza aprire una nuova discussione.
La chiamo al telefono e mi risponde con voce sensuale ma non effettata, tranquilla, sembra una tipa apposto. La raggiungo nella sua location in centro storico, una via un po' squallida a dire la verità e la sua location non era un granchè. Questo mi mette agitazione, sono sul punto di andare via. Poi appare lei sorridente e mi fa entrare. Chiacchieramo un po' e mi tranquillizza. Lei è quella delle foto anche se con alcune differenze. Effettivamente il fisico è più mascolino rispetto a quello delle foto però a mio avviso il viso no, è più femminile e dolce. Lei è molto simpatica, davvero educata e tranquilla. Da amante della dominazione le propongo questo gioco e lei accetta di buon grado. anche troppo: la dolce ragazza si trasforma in una vera padrona che sa come dominare e da questo punto di vista mi ha sorpreso. Ha condotto bene il gioco e ho notato altre note positive: non mi ha messo alcuna fretta e non ha mai guardato l'orologio, si è dedicata a me con passione e non ha mai avuto con sè un cellulare. Inoltre, cosa per me importante, usa il preservativo anche da attiva per il sesso orale, e non fa minimamente la furba. Dotazione media ma reattiva. Dopodichè ci siamo salutati, parlando un po'. Mi ha detto che ci tiene alle precauzioni e sceglie sempre preservativi aromatizzati e di marca per evitare sorprese. Onestamente a me non è parsa proprio un trav anche se non è una figa iperfemminile. Però devo dire che i suoi modi gentili, la sua correttezza e onestà (nonchè bravura però ovviamente circoscritta alle mie fantasie, per altri può essere diverso) mi hanno colpito e se tornasse dalle mie parti un saluto lo farei volentieri. Peccato per la location di Lecce perchè meriterebbe di più.

Commenta
Reaction score
183
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-patrizia-trans-vyrh103277593
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': italo spagnola
ETA': 32-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme non per tutte le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk, bbj, anal rimming, anal fingering, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: trav molto molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M poco reattivo
ATTITUDINE: passiva/porca/ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33483384XX

LA MIA RECENSIONE: Piove, fa freddo, ho bisogno di scaldarmi... Non sono solo, con me c'è la scimmia. E' dalla mattina che mi fa compagnia. C'è poca roba. E' sabato. Di sabato c'è il ricambio oppure, non si lavora. Alla scimmia non importa. La scimmia vuole ballare... Approfitto di un imprevisto per prolungare la mia assenza da casa. Smartphone e l'unica soluzione è lei. La famosa italo/spagnola le cui foto di viso e corpo sono veritiere. Ma quelle del cazzo no. Lo so, altrimenti metterebbe anche la faccia nelle foto del cazzo... Chiamo. Vocina molto femminile, sebbene le informazioni non lasciano dubbi: trav. Riceva in zona stadio Collana. Prendo appuntamento e mi precipito. In poco meno di 20' sono da lei. L'impatto è migliore di quello che pensassi. Ha un corpo sinuoso un po di pancetta, che per me non guasta, una voce bellissima, delle labbra morbile, una lingua scivolosa ed un culo pastoso. Non può piacere a tutti ovviamente. Ma la chimica tra noi è giusta. Per modi di fare ed attitudine scopatoria ricorda Suzan trav, ma la dotazione non è paragonabile a favore della brasiliana. "Dai espogliate sei tutto bagnato". E' gentile poggia i vestiti sulla stufa accesa. Ci baciamo. Prima timidamente, poi in modo sempre più profondo. Lentamente scende verso il mio cazzo che è di marmo. Mi bacia i capezzoli mi lecca l'ombelico (per fortuna pulito in doccia la mattina, se no sai che figura di merda...), comincia una pompa magistrale mi fa stendere sul letto e continua, le smanaccio il suo che si irrigidisce, ma la dimensione ridotta non mi esalta. Lei continua a pompare come una dannata... Ci avvinghiamo in un 69 in cui le esploro il culetto (non sfondato, ma di più). Continuaiamo cosi per un pò. Mi profila e mi sale sul cazzo... Gode, nel caso non fosse vero finge molto bene. Conduce lei le danze adesso, si mette a pecora e continuo l'opera di trapanamento.. Mi sgoldono me lo faccio continuare a succhiare, perchè lo ciuccia meravigliosamente, ma decido che devo godere io sopra di lei non me lo fa dire due volte. Mi riprofila, si mette a pancia sotto e il mio cazzo che sta per esplodere la penetra... Pochi secondi e sborro, senza mancare di rifilarle dei colpi vibranti. La scimmia è lontana. Forse è andata via mentre salivo le scale ed ho incrociato uno sguardo che non ha mancato di comunicarmi disgusto e riprovazione. Patrizia è brava. Una brava persona e molto corretta. A scopare sa scopare. I capezzoli le sono molto sensibili sebbene estremamente piatta. Ma cmq mi è piaciuta. Ci ritornerò ? Sicuramente. In questo gioco a volte la seconda è meglio della prima.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
sublime rece: - Un paio di figurelle a memoria:

bfc7726e1df7e68223d3bb1b130e108b.jpg dd6177128a19248e97f2bec58c413cf2..jpg

Commenta
Alto