[RECE] Patrizia trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30710
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, zona S.Siro/Forze Armate
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Blondi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2 , kiss
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, buon fisico ,belle tette , lineamenti un po' strani, non piu' giovanissima, ma tutto sommato carina.
ATTITUDINE: gentile, carina, simpatica, educata ,quasi GFE, piu passiva che attiva
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: Palazzina non altissima scale ripidissime (senza portineria)
VOTO PERSONALE : 6,5 / 7
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644331xx

LA MIA ESPERIENZA
Incontrata circa venti giorni fa, appena arrivata ( forse il primo cliente a milano ) , lavora in italia da un po' ma non ricordo in che citta'.
Palazzina tranquilla in una traversa delle forze armate , appartamento discreto all'ultimo piano , la ragazza si presenta come in foto , non e' bellissima , ma neanche male , molto cordiale , pago il dovuto ,50, come accordi telefonici per una prestazione solo da attivo .
Sono fresco di doccia quindi niente bagno , mi spoglio , lei incomincia con un bj cabrio , abbastanza salivato , per una decina di minuti fermandola piu' volte per non capitolare subito. Scopiano in diverse posizioni , soprattutto alla pecos dove si puo' ammirare un bel culo sodo .
La ragazza non e' caldissima ne' porca , abbastanza passiva , ma si fa fare di tutto . ( forse bisogna conoscerla meglio) chiedo di finire con un COB , e puntualmente vengo accontentato. Ah dimenticavo , pirillo medio piccolo , rimasto abbastanza moscio per tutto l'incontro.
Tutto sommato esperienza gradevole , soprattutto per il rate , come ripeto lei non e' bellissima , ma a qualcosa che mi acchiappa , una delle poche che probabilmente tornero' .

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
Re: [RECE] PATRIZIA-milano-piccoletrasgressioni

366 44331xx

Allegati

• Patrizia trans_1314402803341.zip
    122,9 KB · Visite: 107
Commenta
Alto