[RECE] Patrizia trans - OTR - Roma (Prenestina Decathlon)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET : Non lo conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prenestina altezza Decathlon
NAZIONALITA': Brasiliana (io credevo Rumena)
ETA': credo 20 ma non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credevo era una donna ma aveva un pezzo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta molto magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sportello auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA:
Scrissi giorni addietro di una stranezza: nel tragitto di via Prenestina che va da via di Tor Sapienza a Via Longoni, ma nulla.
Per cui la faccio lunga (piatevela inderculo, se volete sapere dovete leggeve sto poema).
SECONDA PREMESSA: :rofl: ho notato che ultimamente c'è stato un pò di ricambio, molte sono sparite forse in tour nelle località di mare e qualche altra è arrivata. Alcune non se ponno proprio guarda altre altre invece me hanno fatto ricredere. Far ricredere uno che sotto la quarta (di tette) neanche accosta: uno che passa su tutto (ho caricato i peggio cessi), ma se non ciai le tette scordatelo.
Ma c'è sempre una prima volta.

Voglio essere buono:

Da qualche giorno in mezzo a quella sfilza di transoni più o meno belli (devo dire che è un pò calata la qualità) alcuni pure fuori di testa che gli piace viaggiare senza casco in testa, fate molta attenzione. Ho notato una incongruenza: Altezza benzinaio / Decathlon in quei 30-40 metri ho notato una nuova figura: una Rumena.
Me starò a rincoglioni, e ne ho fatti di giri, puoi dire quello che ti pare, ma per me quella è na rumena. Lo chiedo a qualcuna del luogo ma rumene zero, ma stai a scherza una una donna in mezzo alle trans ma non esiste (queste me piano per il culo :punish:). C'è una operata me la indicano pure ma si vede che è/era trans.
Su questo forum gli scrittori sono andati in ferie ma i trombatori sono rimasti tutti a Roma e come trombano alla fine mi decido. Mi imbarco accosto molto timidamente tento l' approccio la voce non mi sembra dell' est, ha più una cadenza portoghese e non mi sembra proprio femminile anzi più da transone... me sà che devo andà dall' oculista. Ma il dubbio mi acceca (n' altro pò :rofl:) e devo assolutamente sapere. Ci accordiamo per un pompino.

Appena abbasso le brache lei subito incappuccia il piccoletto che era ancora barzotto e qui iniziamo male, un BBJ me lo sogno. Ed inizia bocca mano e bocca, devo dire che è brava nel tanto si impegna e me piace molto. Nel frattempo io sondo, ho quel chiodo fisso in testa: reggiseno imbottito (e che cazzo) una bella pelle, sui stinchi trovo un principio di ricrescita piuttosto duretta un pò troppo per una donna. Alchè mentre lei spompina (lo devo sapere, ne sono quasi certo ma devo avere la certezza) le passo una mano sul culo e piano piano mi insinuo verso il buchetto con cui gioco e mi sposto piano piano verso... avete capido verso dove e trova qualche cosa.... Non è donna, non è nenache trans, è un travello, ma inculato...

Necessito di visita oculistica? Non lo sò. Penso che ne ha inculati molti visto che sparisce e ricompare spesso durante la notte.

E' anche questa è fatta me so fatto fare un BJ da un ragazzetto truccato. Complimenti bella pompa, nonostante tutto gli dò pure la lode, e penso che ci torno pure... Quando finisce il Gay Village?

Reaction score
105
Non vorrei uscire off topic ..però un paio di volte mi e' capitato di vedere una girl vicino al furgoncino di piazzale Pascoli..avete presente dove le nostre t girl si siedono bevono..poco prima del ambulante ho notato una girl..quindi non e' detto che tra l t girl non ci sia una vera e propria girl...chiedo conferma cmq a voi..

Commenta
Reaction score
33
Che non so' perché hanno chiamato patrizia..ma ..e ' lei. .presa prima di questa recensione ..davanti al decathlon..ma otr lo fa moooolto poco...più che altro ..a casa...non ho trovato annunci pero'...alla prox

Commenta
Alto