[RECE] Patrizia trans - OTR - Roma

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia aka Gabriella aka Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :http://distintas.net/pt/brasil/travesti/melisa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta giunonica gran culone e tettone begli occhi celesti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza che risale a un mesetto fa , ho caricato la tipa in questione in fondo di via Gino Severini verso la Collatina dove spesso si trova anche Carolina/Tamara Castro e altre tra cui kessia Jones, era da tempo che mi intrigava ma quando arrivavo sul posto o non c’era oppure era presente anche Carolina e preferivo andare sul sicuro che verso l’ignoto, intervista propone il menù classico 20 con la bocca 30 tutto, la carico e ci appartiamo il una traversa di via Raffaele Costi, richiesta di pagamento anticipato con richiesta di extra per una cosa tranquilla, le do 40 ma non sembra contenta, ci spogliamo devo dire che lai è davvero tanta forse troppa, tue belle tettone che ho leccato avidamente culone ma anche una bella panza, devo dire che succhia molto bene ottimo FK, ma a mio parere è piuttosto attaccata al denaro e mi ha chiesto più volte regalini per essere anche attiva e scoparmi ma ho desistito, un po’ perché infastidito ma anche perché ha un fratellino piccolino anche se molto duro e secondo me non ne valeva la pena. Mi ha detto che la prossima volta, che non ci sarà, mi porta a casa e facciamo una cosa tranquilla sul letto. Tempo fa aveva anche annunci con nome Melissa e Gabriella ora si fa chiamare Patrizia.

Allegati

• 7-4.jpg
    7-4.jpg
    16,1 KB · Visite: 767
  • 6-4.jpg
    6-4.jpg
    10,5 KB · Visite: 220
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    54,3 KB · Visite: 177
Reaction score
54
Ciao Fratello ....:bye:
nella Nebbia..:biggrin:
Grazie per la Rece....
sei stato prudente hai approcciato la prima volta solo OTR senza farti incantare dal passaggio in Home..
Tirocinante ma furbo...:wink:
Io invece... allucinato dalla stazza sono partito direttamente in Home e nonostante l'obolo classico
la ritengo una mezza sola...:mega_shok:
Tanta.... a Vista Boooona.... classica Tx anni 90 da Lungotevere anni d'oro...
ma in realtà una Money Box in versione argentina..
:mda:
non mi andava di propagandare più di tanto l'esperienza negativa... ma pare che non sono
il solo.... purtroppo e a questo punto non si tratta di feeling + o - personale...
:bye:
Seguirà una mia RECE classica
Grazie Fratè:good:
a prestissimo

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Sarò tirocinante sul forum ma con esperienza trentennale nel settore :preved:poi non so perché ma me lo sentivo che era una mezza sola.

Commenta
Reaction score
54
Sarò tirocinante sul forum ma con esperienza trentennale nel settore :preved:poi non so perché ma me lo sentivo che era una mezza sola.
Minghiaaaaa.... trentennale..:shok:
cazzo.... nebbia23 ... te fà pensa ar pischello anni 90....:sarcastic_hand:
bravo nebbia...
Vecchio Cantoniere Stradale...:scaut:
come me...
:biggrin:

Stasera scrivo RECE e poi posto..
da ridere..
ma istruttivo...!!!
Ciao Fratè..

Commenta
Reaction score
0
Minghiaaaaa.... trentennale..:shok:
cazzo.... nebbia23 ... te fà pensa ar pischello anni 90....:sarcastic_hand:
bravo nebbia...
Vecchio Cantoniere Stradale...:scaut:
come me...
:biggrin:

Stasera scrivo RECE e poi posto..
da ridere..
ma istruttivo...!!!
Ciao Fratè..

Ma un gruppo d'acquisto per over 45, quando lo facciamo?
Sereno weekend a Tutti...

Commenta
Reaction score
54
[RECE] Patrizia trans - OTR - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia .. alias Melissa.. alias Wanda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.transemotion.com/home_page.php?watch=yes&name=WANDA&width=1280&height=720
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 secondo me ..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI : Bj + Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: Argentina Alta e Possente , bel seno + bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): …M
ATTITUDINE: Mestierante , ma attaccata all’ €
REPERIBILITA': solito posto in OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE : Cell. 38877527xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao Fratè … èccome… come promesso:bye:

L’esperienza non esaltante di Nebbia23 mi ha fatto ritornare in mente sta Argentina che razzola da tempo tra cazzi & culi romani…
Anche per me l’esperienza non è stata esaltante… ma provo a raccontarvela con i ricordi un po’ annebbiati dal tempo passato –circa 2 mesi fà – ma comunque con le sensazioni positive e negative ancora forti…:mda:
Allora… passo in nottata a metà Marzo al Mattatoio… poche speranze.. aria freddina ma senza pioggia. Avevo una mezza idea de annà a provà la Figa nòva de Luana …. Ex trans operata , ma senza telefonata di preavviso, mi sono detto….Vado là e se la vedo sul SUV nero, sicuramente col portellone aperto, me rifaccio l’occhi con quei due coscioni che si ritrova….. e se me ispira… parto .. se no… cambio e passo…!!!
Infatti arrivo , giro , cerco e.. NON C’E’..!!!!:sad:
Cazzo … non me và de fa troppo tardi.. proseguo sul vialone e arrivo fino al fabbricato sgarrupato e immondo con i jersey di cemento avanti. Là, insieme a un’altra, te trovo stà stangona con completino nero , calze a rete e giubbotto tipo chiodo sopra, a coprì due bocce taglia 5^ belle gonfie !!!
Breve intervista, ma quando vedo una con la faccia da troia ( Femmina, Trans, Trav… così o così o come cazzo glie pare) che cià la gamba lunga e bocce d’ordinanza oltre la 3^, un po’ caruccia…:curtsey:.
E’ DIFFICILE che CONNETTO PIU’…..:biggrin:
prima de finimme da dì tutto il Menù … l’avevo già caricata !!!!
:rofl:
Parto e me porta in zona Casilina, nel frattempo inizio con la conversazione da pre-inculata…. Quanto sei bella…. Come sei lunga… che belle bocce…. Le mejo so l’Argentine..famme vedè che ciai là sotto… poggiame la mano qua…te voio fa questo e quello… le solite cazzate pe aumentà la temperatura…
Arriviamo, parcheggio in zona Casilina, grande portone deserto, al piano terra scannatoio tipico. Camera d’entrata che fa da ingresso, cucina etc, un paio di stanze … una chiusa e una con la porta aperta… ovviamente entriamo lì !!
Un gradino a salire e ci troviamo con un bel lettone a destra, io intanto mi sono attaccato dietro e ho cominciato ad aiutarla a spogliarsi, la vedo TANTA e BONA , Potenzialmente PORCA e mi ricorda vagamente una mitica argentina che mi inculavo a viale Tiziano ( tra le fratte ancora non tagliate e con i Fucilieri che ancora si facevano i Cazzi loro !! ) e che portava sempre un berretto con visiera tipo Militare, che gli dava un Forte Fascino androgino e perverso…. e io me facevo fà belle pompe con risucchio e poi l’appoggiavo sul cofano della CAR e gli aprivo le chiappe senza crema…..:w00tmesalia:
Insomma, ci spogliamo…(mi chiede il tiket e io in bambola gli consegno subito) e poi parto subito, mi eccita e vedo che è alta e non se toglie i tacchi (perché se vole sbrigà ??) … io invece scalzo… NON Altissimo... !! Allora salgo sul letto, cominciamo a pomiciare con le bocche .. Patrizia è una bella manza argentina, tosta bel culo e due bei occhi chiari, me fa sangue, gli allappo le bocce.. penso che stanotte mi diverto, tiro fuori Robertino , gli faccio sentire l’odore di bucato e glielo metto subito vicino alle labbra…. Cazzo…
comincia a ingoiarlo e parte con una pompa… DENTATA …:shok:
pianooooo Stronzaaaaaa…. La prendo per la nuca e la allontano un po’… poi la faccio riprendere, pare si sia calmata e continua profondamente a lungo , non so quando, ma mi metto comodo e la faccio continuare da sdraiati . Poi decido di esplorare io la situazione a fondo e vedo che è armata di un cazzetto medio e barzotto, almeno rispetto al mio…!!! ( pippa mentale… aveva già sborrato o non ero il suo tipo ??? )
Chi se ne frega…!!! Mi sono fatto gommà e l’ho girata a pecora e l’ho cominciata a trombà…. Patrizia cià un culone bello grosso e fatto bene, devi spingere a fondo per farglielo sentire beneeee..:biggrin:
Io NON duro poco…. Solo il fiato me stronca…ma evidentemente questa aveva deciso che dopo un certo minutaggio era scaduto il biglietto e me comincia a guardà con aria interrogativa…capito ?
Questa stà pecora … io dietro a dà colpi quasi in Apnea.... e questa se gira e me guarda……
ma che cazzo voi? Ma non t’ho già pagato ????:fool:
…. Ammmore ma per una cosa lunga che regalino mi fai ?????
Ma…..vatteneafffanculooooooo… Tu e Maradona… cazzo !!!:lol:
Ok…allora mi rimetto su e la faccio finire di bocca…
Qua lo sprazzo di libidine… mentre pompa vedo la sua coinquilina (moretta e bassa) che passa davanti alla porta breve sguardo …poi ripassa e indugia… caccio fuori la lingua e gliela faccio vedè… chissà che pensa , sorride e si ferma….. cazzo se questa qua davanti NON era Patrizia… ‘na doppietta con l’amica sua non era maleeeee…:wink:
Pensiero stupendo…….
Vengooooooo:hang2:
Ok…. Me sò rotto , la curiosità me la sò tolta…. Niente di chè .. alla prossima !!!
Me rivesto… solo ora sento un po’ di freddo… mi sbrigo ad uscire e ciò pure la voglia di lasciarla a piedi là davanti..
ma sò troppo educato……
la riaccompagno… non mi frega niente del suo numero di cellulare… infondo
era una serata dedicata pè sperimentà la Figa nova de Luana….!!!:unknw:
Ciaoooooo
Ciao Fratè…… me sò rotto de scrive….e poi con un occhio stò a guardà la partita…!!!
Poi se me và….
Forse me faccio un giro:drinks:
:whistle3:

Commenta
Alto