- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-romana-nifomane-att-ihw8106627716
CITTA DELL'INCONTRO: Roma spinaceto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei para para
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: non giovanissima ma neanche andata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33414397xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve, sono andato dalla signora alle 7.30 di mattina prima di andare a lavoro, lei ha acconsentito e mi ha aspettato. La trovo in lingerie nera. Si spoglia e mi chiede cosa voglio fare, un po tutto sono bisex dico io. Bene allora ci tocchiamo, ci arrapiamo e comincia a toccarmi il buchetto con le dita, mi sdraia e continua a sditalinare. Prima di prenderlo in bocca gli dico che vorrei fare tutto coperto, non esita un attimo mi copre e si copre, poi comincia a succhiare sempre con le sue dita che premono dietro di me. Poi mi chiede se voglio succhiarlo e dopo un cenno me lo infila in bocca e mi dice di fare su e giu con la testa, io eseguo e lei ringrazia. Dopo prende un fallo di gomma e senza chiederlo lo copre lo lubrifica e me lo infila dentro . 10 minuti così e poi capitolo. Mi lavo al bagno, pulito e curato, due chiacchere e vado via. Buona esperienza ci ritornerò presto.
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-romana-nifomane-att-ihw8106627716
CITTA DELL'INCONTRO: Roma spinaceto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei para para
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: non giovanissima ma neanche andata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33414397xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve, sono andato dalla signora alle 7.30 di mattina prima di andare a lavoro, lei ha acconsentito e mi ha aspettato. La trovo in lingerie nera. Si spoglia e mi chiede cosa voglio fare, un po tutto sono bisex dico io. Bene allora ci tocchiamo, ci arrapiamo e comincia a toccarmi il buchetto con le dita, mi sdraia e continua a sditalinare. Prima di prenderlo in bocca gli dico che vorrei fare tutto coperto, non esita un attimo mi copre e si copre, poi comincia a succhiare sempre con le sue dita che premono dietro di me. Poi mi chiede se voglio succhiarlo e dopo un cenno me lo infila in bocca e mi dice di fare su e giu con la testa, io eseguo e lei ringrazia. Dopo prende un fallo di gomma e senza chiederlo lo copre lo lubrifica e me lo infila dentro . 10 minuti così e poi capitolo. Mi lavo al bagno, pulito e curato, due chiacchere e vado via. Buona esperienza ci ritornerò presto.
Ultima modifica di un moderatore: