[RECE] Patrizia trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-romana-nifomane-att-ihw8106627716
CITTA DELL'INCONTRO: Roma spinaceto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei para para
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: non giovanissima ma neanche andata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33414397xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve, sono andato dalla signora alle 7.30 di mattina prima di andare a lavoro, lei ha acconsentito e mi ha aspettato. La trovo in lingerie nera. Si spoglia e mi chiede cosa voglio fare, un po tutto sono bisex dico io. Bene allora ci tocchiamo, ci arrapiamo e comincia a toccarmi il buchetto con le dita, mi sdraia e continua a sditalinare. Prima di prenderlo in bocca gli dico che vorrei fare tutto coperto, non esita un attimo mi copre e si copre, poi comincia a succhiare sempre con le sue dita che premono dietro di me. Poi mi chiede se voglio succhiarlo e dopo un cenno me lo infila in bocca e mi dice di fare su e giu con la testa, io eseguo e lei ringrazia. Dopo prende un fallo di gomma e senza chiederlo lo copre lo lubrifica e me lo infila dentro . 10 minuti così e poi capitolo. Mi lavo al bagno, pulito e curato, due chiacchere e vado via. Buona esperienza ci ritornerò presto.

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
immagini:

346abf213cae10f66ecd95d1b310ab7a.jpg 73613661c1669a3433e6732c568cf9c8.jpg bd6a2f0ce9b4f7bcfa2b9833352d72fd.jpg

Commenta
Reaction score
6
[h=2][RECE] Patrizia trans - Roma - Bakecaincontri[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-ihw8106627716
CITTA DELL'INCONTRO: Roma spinaceto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse rende meglio dal vivo che in quelle foto mascherate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: si mantiene bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, è stata poco sollecitata e non ha reagito
ATTITUDINE: simpatica anche se un po' sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33414397xx

LA mia recensione:

Mi trovavo per lavoro in zona spinaceto e spuntando velocemente gli annunci incontro l'annuncio e vedo il rate interessante e chiamo. Lei mi conferma tutto l'annuncio e decido di raggiungerla.
Molto facile il parcheggio, salgo nella palazzina al 4° piano e poi un piano a piedi, mi fa entrare velocemente e mi indirizza verso la camera chiudendo la porta dietro di se, dicendo che c'è il cane in giro per casa. quindi niente offerta di bagno, io non ho chiesto perchè avevo provveduto da me.

Lei è abbastanza imponente, non male dalle foto celate da maschera avevo un po' il terrore della fregatura, ma non è male. Mi chiede che voglio fare e le dico che voglio essere attivo.

Comincia con un BJ fatto bene con leccate nella zona perianale, abbastanza ben fatto e salivoso. Poi decidiamo per una classica pecorina davanti allo specchio e capitolo nel gommino poco dopo.

Che dire, lei molto socievole nelle chiacchiere pre rapporto, ma durante mi è sembrata un po' distaccata e frettolosa non ho fatto in tempo a venire che lei era già rivestita dicendomi di prendere fazzolettini sul comodino nonostante avessi chiesto il bagno....boh, forse l'aveva appena pulito :D
Non ci tornerò, non è scattato il feeling, ma a quel rate sinceramente non c'è molto in giro​

Commenta
Alto