[RECE] Patrizia trans - Roma - OTR

Reaction score
44
[CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:mattatoio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra e con le forme giuste come una donna. bionda ma con una ricrescita nera abbastanza evidente. Seno perfetto, apparecchio per denti. Dotazione: direi L o XL
ATTITUDINE: servizievole, GFE e discrretamente porcellina

LA MIA RECENSIONE:

in ricognizione al mattatoio vedo, in fondo sula sinistra venendo da togliatti, una biondina che sembra graziosa. Da vicino è anche meglio: femminile che sembra davvero una donna, il bikini rosso rende giutizia alle forme davvero belle. Due chiacchiere e mi sembra davvero socievole e - soprattutto - tranquilla e non pericolosa. Sale a bordo e da vicin mi rendo conto che è davvero giovane: i 23 dichiarati ci stanno tutti. Ci avviamo così verso sua dimora. In macchina mi dice che è a Roma da poco, che è sttata a Napoli e la città do sole non le è piaciuta. Non parla benissimo italiano, ma mi racconta un poco di fatti suoi, in seguito a mie domande, e conferma la mia impressione, ovvero che è simpatica e tranqilla. nel frattempo la accarezzo e scopro una pelle liscissima!! perfett! al semaforo, avendo ormai preso confidenza, le strizzo una tetta e scopro che sono morbide! complimenti al chirurgo!

giunti alla dimora lei scende e mi dice che mi aspetta dietro il cancello: io devo andare a cercare parcheggio. Casa squallida ma dignitosa, che divide con altre t-gatte (ne intravedo due)-

in stanza via alle danze: si mette nuda e lo spettacolo è notevole, ben tornita e formosa, curve giuste, niente di esagerato. Il viso,ome detto, è davvero bello (almeno a me è piaciuto tanto), il seno sarà una terza ma è fatto proprio bene. Pulita e profumata me la struscio tutta e lei ci sta. tanto ingrifato sono che faccio qualcosa di nuovo: le stampo un poco di baci sulle lebbra (no lingua). nel frattempo diveniamo entrambi belli duri. E lei è bella dotata, vorrei farmi deflorare ma desisto: calibro troppo grosso, che però, dopo averlo fatto coprire, mi ciuccio ben bnene. Anche io sono coperto e si va di 69. tasto quelle belle chiappette e lei mi dice di prenderla. Scendiamo dal letto e si mette a 90 dinanzi lo specchio con me dietro che entro abbastanza facilmente. stantuffo un 5/6 minuti ed è un bello spettacolo da vedere. Sono infoiato: senza uscire da lei me la tiro indietro e mi siedo sul bordo del letto, con il di lei bel sederino sempre attorcigliato a mio membro. Continuiamo le danze, belli coordinati, con lei che alterna movimenti su/giu ad altri circolari. Nel mentre allungo mia mano in mezzo a sue gambe e scopro che l uccello (nel mentre si era scoperta) è ancora più duro di prima. sempre trombando la smanetto e con altra mano stringo una tetta. lecco quella spalla bellissima e liscia. mi implora di fermarmi sennò viene. allora ci rialziamo ci rimettiamo con lei a 90 e termino.

ottimo social time successivo. la riaccompagno e me ne torno a casa soddisfatto con un pensiero nuovo: la prossima volta farò ulteriore passo e le concederò le terga ancora immacolate? chissà..

saluti a tutti

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
grande! quando dici in fondo sulla sinistra dalla togliatti dove intendi esattamente?

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
provenendo da togliatti, attraversata la

prenestina, giri a destra e entri nel piazzale. lo percorri tutto e sul lato opposto al tuo senso di marcia la trovi in fondo sulla sinistra

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
mi sa che l'hai inquadrata puccolino. il naso non é proprio perfetto e le caviglie un poco grosse. aggiungo: tatuaggio tribale discreto su osso sacro e un altro colorato su polpaccio. particolari questi ultimi che ho notato ieri sera mentre la timbravo nuovamente. nessuna novità rispetto a rece precedente per cui non integro

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
eh già, mi sa che che ci siamo capiti bene! Isabella Orleans stava 10 metri più avanti a lei(l'ho riconosciuta, avevo letto di lei sul forum, ed è davvero bella).

facciamo la prova definitiva. Hai detto che in macchina faceva delle smorfie verso di te, se per caso queste consistevano nel passarsi lingua su labbra, quasi fino a toccarsi il naso, accompagnato dall'occhiolino allora è lei! lo fa sempre.

già che ci sono aggiungo delle novità: tra due settimane fa il book e poi mette l'annuncio su piccole e su backeka

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:Mattatoio
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':23 credibili
SERVIZI OFFERTI:bbj,anal,(richiesti da me)-fk e sua venuta (richiesti da lei).
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:1,30 ore circa.
DESCRIZIONE FISICA:Altissima 1,85 almeno,bionda,profumata,seno non morbidissimo,occhi dolcissimi.
DOTAZIONE: L.
ATTITUDINE:Fidanzatina.

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ber la breve recensione precedentemente postata,l'ora era tarda e pensavo di potermela cavare con poche riche...
Stranamente dal solito,ieri sera verso le 22:45 mi reco al mattatoio con le idee ben chiare amerse da questo foro che ringrazio,o carico Patrizia o Isabella Orlease.
In realta' speravo per la seconda,che non ho mai visto pero' credo abbia qualcosa in piu' in quanto a bellezza,poi io ho il debole per le more e basse.
Becco invece Patrizia bionda e alta,infondo al mattatio,sulla sinistra alla prima entrata del piazzale,nemmeno lei conoscevo,pero' avevo preso appunti dalla rece di Prospector.
Lei mi fa subito una buona impressione,ha degli occhi dolcissimi,un sorriso fresc,si vede che è molto giovane,insomma concordiamo 50 a casa sua.
Entra in macchina e mentre mi indica la strada che preso dalla sua bellezza non ricordo affatto, iniziamo un po' a conoscerci con domande reciproche.
Inizia lei con la solita domanda di rito:Cosa ti piace fare amore?...Scopare,rispondo.Quando sei alto?...1,85 rispondo...sei fidanzato? No...
Poi mi prende per la mano e inizia a dirmi che ho gli occhi belli,etcc.....insomma,non so se è un suo comportamento tipico ma gli sono risultato abbastanza gradevole.
Arriviamo davanti al cancello in zona centocelle credo,mi fa parcheggiare su un marciapiede e entriamo nell'abitazione.
La casa presenta un corridoio lugo con porte a destra e sinistra,forse ci saranno una decina di stanze che condivide con altre trans.
Entriamo in una stanza sulla destra che scopriro' dopo di essere peggio di una stalla,un letto con piumino rosso in fondo,un armadio a destra e uno specchio a sinistra.
Lei gia' è mezza nuda,ha il completino rosa succinto e balza subito sul letto invitandomi a spoglirmi.Io esenguo e mi riverso su di lei iniziando con un discreto struscio che entrambi gradiamo.
Ad un certo punto,non so se anche questo lo fa con tutti,mentre siamo abbracciati ad annusarci lei spegne la luce.E no,Patty ariaccendila perfavore che te devo da guarda'!
Riaccende la luce e visto che stavo ben eccitato mi mette un gommino rosso che io odio perche' mi fa perdere l'erezione,e inizia un BBJ di ottima fattura.
Dopo 4/5 minuti di BBJ,la metto a missionaria e la penetro guardandola negli occhi e accarezzandole il viso liscissimo.Lei intanto mi chiede se si puo' masturabre vuole venire con me.
Io gli rispondo che per me è indifferende,non mi piace contaminarmi da sostanze altrui,ma se si viene sul suo grembo,son probelmi suoi.
Il rapporto si conclude che entrambi eiaculiamo sulla sua pancia,e i reciproci nettari colano sul letto che è una bellezza.
Insomma si capisce che non è stata una gran scopata da raccontare,ho poco altro da descrivere perche' vado molto cauto e non chiedo particolari porcherie.
Ci rivestiamo,mi offre il bagno e usciamo.Durante il tragitto gli dico se vuole una birra,lei accetta e la beviamo in macchina discutendo del piu' e del meno
Ci scambiamo i numeri,e gli ricordo che gli devo 50 rose per il disturbo,giacche' lei non le hai chieste.
Infine la lascio al mattatoio intorno a mezzanotte e un quarto con la promessa di richiamarla appena possibile.
Se me gira la porto proprio a ballare na sera di queste,il gioco varrebbe quasi la candela,se non me se accollasse troppo... :mda:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:Mattatoio
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':23
SERVIZI OFFERTI:fk , bj , rimming
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 20 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,85 ,bionda , bel visino fresco con apparecchio
DOTAZIONE:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ad un paio di settimane fa , trovata in fondo al mattatoio sulla sx , svetta sulle altre sia per l'altezza che per la "compostezza" , mi ha subito ispirato tranquillità.... mi chiede 30 solo bocca , alchè gli faccio una risata grossa come una casa, si redime e chiudiamo a 20.... andiamo prorpio a due passi, lei mi dice di essere da poco in italia , circa 3 settimane e che ancora non ha annunci.... comunque prima ci slinguiamo un pò, mi copre con un bel fragolotto ( a molti non piace ma a me si.....) e succhia davvero bene...... dopo un pò però mi sale la scimmia e le chiedo di farsi leccare dietro, acconsente , il culo è veramente spettacolare, lo assaggio per bene segandomi, quando sto per arrivare alla fine lei si rimette all'opera..... incontro veloce ma positivo, sicuramente da ritestre con piu calma.....

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
l'ho vista finalmente stasera ma appena facevo inversione qualcuno di voi me la fregava prontamente...ecchecchezzzz

Commenta
Alto