[RECE] Patrizia/Vanessa -OTR - Bonifica Del Tronto-Controguerra (TE)

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/vanessa_trans-i-779872.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica Del Tronto(Te)
NOME: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio.
ETA': Forse sui 25/30.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 20:BJ
30 :BJ+RAI2
50 :Nella sua location a Martinsicuro
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)BJ+RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 12/14 min circa.
DESCRIZIONE : Alta sul metro e 65/70 circa
Capelli neri lisci lunghi,occhi castani.
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta quasi scuretta di carnagione,fisico quasi burroso,un pò di pancetta,belle bocce di 3/4misura,sedere quasi classico alla "Brazil".
ATTITUDINE: Gentile,simpatica,passiva,ma recita troppo per i miei gusti.
Reperibilità:Fascia notturna in otr
INDEX : 32718272xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa trans l'avevo notata anche le ultime precedenti visite..la riconoscete dalle foto che appaiono da poco tempo su Internet e che si mette fissa vicino al noto stabilmento del cemento.
Non tanto alta di statura..la tipa è una mulatta quasi scuretta di carnagione,fisco burroso o formoso con lieve pancetta che si nota subito come la pelle quasi ambrata forse dato da una certa abbronzatura..vistosi anche i diversi tatuaggi che ha in diversi punti del corpo.
Portava pochissimi indumenti..solo delle mutandine fine e reggiseno nero dove si intravedevano delle belle pere forse di 3/4 misura.
Il viso non è che mi entusiasmava tanto,ma penso che ci sia anche di peggio in giro..ha dei occhietti castani è un vistoso rossetto rosso in bella evidenza..un paio di piercing uno sotto la bocca e uno sulla lingua che logicamente scoprirò dopo. :prankster2:
La voglia di scaricarmi era tanto e vista la sua gentilezza e la sua apparente simpatia decido di caricarla e di provarla in macchina.
Nel tragitto per la cupola facciamo conoscenza..noto che parla un discreto italiano e mi dice di chiamarsi Patrizia(in otr)da più di 1 mese in zona..si fa subito più intraprendente e incomincia a tastarmi il pacco mentre io le tastavo il culo quasi classica alla brasiliana,ma soffice che forse era il pezzo migliore.
Ho cercato di stuzzicare il suo pirillo che però non dava segni di vita :unknw: e mi era apparso di piccole dimensioni forse preferisce la parte passiva visto che nella trattativa iniziale non accenna nulla sulla sua presunta parte attiva e a me stava bene così.:yes:
Il resto è stata una scopata normale fatto da un bj di buona fattura con abbastanza fantasia e buon ritmo all'inizio e che si trasformava mano a mano a un bocchino più veloce e energico per farmi capitolare subito.
Provato la solita posizione alla pecorina fuori dalla macchina con lei appoggiata di fianco allo sportello dove forse finge un pò troppo invitandomi a sbatterla più forte..troppa scena per i miei gusti e poca safadaggine esibita da parte sua nel corso del breve incontro avuto con lei,ma tutto ovviamente è soggettivo.
Qualche mazzolata e me ne vengo copiosamente dentro di lei!!
Sinceramente non ci tornerei neanche per una svuotatina.
Fate voi!!
Saluti!!!

Allegati

• Patrizia otr Bonifica 2.JPG
    Patrizia otr Bonifica 2.JPG
    62,6 KB · Visite: 553
  • Patrizia otr Bonifica 3.JPG
    Patrizia otr Bonifica 3.JPG
    79,8 KB · Visite: 215
  • Patrizia otr Bonifica 1.JPG
    Patrizia otr Bonifica 1.JPG
    60,4 KB · Visite: 189