[RECE] Patrzia Moreira - Verona - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: patrizia moreira
RIFERIMENTO INTERNET :toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più porca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep trohat, fuck, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L un pó curvo
ATTITUDINE: attiva padrona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3774462xxx

Allora prima di tutto saluto tutti visto che mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum. ho 21 e questa è la prima rece di una lunga serie. Era da tempo che volevo provare una esperienza con un trans e dopo un lungo tempo di indecisione vado o non vado mi decido e vedendo le varie recensioni sulla signorina scelgo questa porcellina. Prendo appuntamento arrivato a verona la chiamo mi spiega dove parcheggiare e la raggiungo. Mi apre la porta e confermo l'annuncio forse qualche chilo in più. Le dico che voglio fare il passivo lei sorride e si eccita subito dicendomi vediamo quanto porcellino sono... Iniziamo a baciarci e mi spinge la testa sul pirillo già duro e me lo inpianta in gola spingendomelo fino alle palle poi mi strappa i boxer mi fa sdraiare e mi scopa la bocca fino a soffocarmi... Lei super eccitata mi mette a pancia in su si mette il profilattico mette un po' di cremina la fermo dicendole di far piano lo appoggia e lo sbatte dentro( dolore allucinante verginità persa) spinge piano poi piano piano si dilatta e li inizio a godere mi sbatte in varie posizioni chiamandomi sempre troia troietta... Vengo mentre me lo sbatte orgasmo allucinante...mi pulisco parliamo un po' e prima di andar via mi dice che la prossima volta mi lega azz ? ... Conclusioni mi ha aperto il culo e ci ritornerò

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotransex.com/229/
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano 2 anni fà
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Di persona anche meglio
SERVIZI OFFERTI : Un pò tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Atletica , tosta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile , edificio scadente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate se scrivo solo ora ( questione caratteriale ) ma letta la rece di ilnick ( molto divertente ) trovo giusto recensire quella che a questo punto direi una vera professionista , in quanto a distanza di anni l'attitudine e la professionalità non sono cambiate ma direi aumentate , non stò facendo pubblicità , ma quando ci vuole ci vuole !
L'ho contattata due anni fà circa diciamo verso mezzanotte e mezza chiedendo in modo esplicito una prestazione completa , lei acconsente , allora le dico che avrei fatto una doccia e sarei arrivato . In effetti mezz'ora dopo ero sul luogo , facile da trovare e vista l'ora a parte le telecamere sparse in giro direi abbastanza discreto , pero parecchio fatiscente . salgo le due rampe di scale e alla porta mi apre . E' davvero arrapante , un fisico da trans o se volete da donna mascolina , occhi molto belli e parecchio affabile e simpatica . Mi dice che era di passaggio , che di solito staziona a Verona , in effetti risulta vero . Andiamo in camera e inizio a spogliarmi al che lei inizia con un pompino scoperto a gola profonda che mi manda su di giri parecchio , dopo un pò iniziamo con un 69 sempre scoperto , cazzo buono e profumato che inizio ad ingoiare come fosse l'ultima volta , circa una 15 di minuti a spompinarci al che chiedo di bere il suo latte e lei mi dice che dubita di riuscirci in quanto prima che io arrivassi si era segata in doccia convinta che la mia telefonata era un bag . Bò non sò se era vero , vero di sicuro che io stupidamente non l'avevo chiesto a l cell. quindi per logica potrebbe essere stato vero . Và bè , non importa continuiamo a con una scopata reciproca , prima lei poi io . La sua misura la trovo accettabile per mè M , mi ha trombato alla grande e ovviamente niente sborrata , poi l'ho trombata io prima alla pecorina poi di fianco , alla missionaria , e via avanti con fantasia , dopo un bel pò ( non perchè io abbia stà gran resistenza , lei mi arrapava ) non ne potevo più , allora lei mi sgomma e mi finisce con un pompino profondo e venuta sulle sue tette e ulteriore pompa rifinitrice fino a che mi si riduce a zero . Prendiamo fiato e iniziamo a parlare senza fretta ( ero l'ultimo ) , lei mi racconta di Verona , che vuole comprarsi la Giulietta , della sua casa ecc. L'ho trovata una persona sicura di sè , determinata ma con stile senza arroganza o prepotenza . Purtroppo quà non è mai tornata da quella volta e nemmeno io a Verona .
Aggiungo che il cell. è sempre lo stesso , è sintomo di trasparenza .

Ci sono stato ieri sera ?.... Sarà che le piacevo ti spacca ci mette una grinta

A mè nò , ho risposto d'istinto a questo post senza controllare se ce n'era già un'altro . Se puoi o vuoi mettili in coda a quello già esistente . Ciao

Grazie, non sapevo cosa fare...

per ilnick: ogni recensione DEVE avere il link all'annuncio. Va messo subito da chi posta la rece.

per lucarossi2222: il link del tuo post invece è scaduto e non contiene il numero di telefono, per cui, di regola, non sarebbe valido.

Ultima modifica:
Mi spiace ( non sono un gran scovatore di link ) è l'unico che ho trovato dove si vedeva la persona in questione .

Ma di questa trans non dicevano in coro che era furba e si faceva le recensioni da sola? Lo scrive anche sul suo annuncio nel titolo.. Io recensioni con tali dovizie di particolari e con tale enfasi le ho lette solo da lei qui.. Eppure su altri siti non ne parlano così bene.. Sento puzza di bruciato ://

Ma di questa trans non dicevano in coro che era furba e si faceva le recensioni da sola? Lo scrive anche sul suo annuncio nel titolo.. Io recensioni con tali dovizie di particolari e con tale enfasi le ho lette solo da lei qui.. Eppure su altri siti non ne parlano così bene.. Sento puzza di bruciato ://

Cos'è che scrive sul suo annuncio? E poi, al primo post già avanzi sospetti?

Confermo quanto dice l amico lucignolo. La tipa pilota le Rece ( non dico tutte ma sicuramente influenza le altre dettando un analoga linea di commento ed evidenziando sempre gli stessi particolari che accendono la fantasia di chi legge !! ) facendosi aiutare da qualcuno e si pubblicizza su bakeka come la più recensita e apprezzata e cita spesso il forum e gia questo non è buon sinonimo o meglio rivela un bisogno di pubblicizzarsi ed accreditarsi tipico di chi non lavora.. Non a caso appena qui il suo topic scende prontamente viene fatto risalire. Poi può piacere o meno e questo è altra cosa. A me non piace e poi è a mio avviso un soggetto molto poco raccomandabile per vari aspetti che non posso qui menzionare.. Poi colleghi cari è inutile andare a pagare la tipa dato che quando tira su anche il monte bianco , praticamente tutti i giorni, basta trovarla su badoo e chat analoghe dove raccatta cani e porci a gratisse !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto