[RECE] PATTY da Bergamo - [OTR] LONATO ESTERNO DESIGUAL

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
LOCALITA' DELL'INCONTRO: LONATO (BS)- ESTERNO DESIGUAL
TRANS: PATTY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: TRANS FEMMINILE, BASSA (1,65 CIRCA), BEL SENO, DEPILATA, VISO CURATO,
REPERIBILITA': TROVATA NEL PARCHEGGIO FRONTE DESIGUAL VERSO LE 23,00

Al solito in città scarse presenze quindi via..verso il lago ! Giretto di perlustrazione ed ecco che vedo questa nuova presenza, direi gradevole. Mi fermo breve social time, dice di essere di Bergamo ed a volte di avere annuncio su Bake**.
Viso femminile da porcella, bel seno, gambe forse un pò grosse, ma d'altronde lei è bassa.
Andiamo in un posto tranquillo e me la godo ben benino...assaggio la sua bocca, il suo pirillo...lei fa altrettanto con me...Poi dal momento che sono proprio assatanato, la prendo dietro con mia copiosa venuta finale.
Mi dice di andarla a trovare a Bergamo, dove riceve in posto tranquillo poichè non sempre gira in zona. Quella sera aveva voglia di andare a ballare ed era in compagnia di una trans brasilera, che poi ho visto quando ho riaccompagnato Patty al parcheggio.
Direi esperienza postiva, il rate estremamente favorevole, anche se Patty m'è sembrata un pò fuori di testa. Mi piacerebbe provarla nel suo studio a Bg. Qualche collega può aggiungere qualcosa ?

Ciao ..visto che nessuno in piu' di un anno ti ha "aiutato" lo faccio io........ p.s neguinhos,lombardo,35anni piu' allestero per lavoro che in italia.Dirigiti in zona trans a Lallio (forma di formaggio) chiedi di patty.Abitava in zona fino a sei mesi fa. Ti consiglio di incontrarla sul presto in quanto lucida.Dire simpatica e fuori di testa e' riduttivo,l'ultima volta l'ho incontrata nell'unico bar in zona aperto 24 ore.Forse non sei interessato o non hai approfondito ma e' molto dotata in circonferenza.Vuoi sapere altro fatti vivo..

Ciao ..visto che nessuno in piu' di un anno ti ha "aiutato" lo faccio io........ p.s neguinhos,lombardo,35anni piu' allestero per lavoro che in italia.Dirigiti in zona trans a Lallio (forma di formaggio) chiedi di patty.Abitava in zona fino a sei mesi fa. Ti consiglio di incontrarla sul presto in quanto lucida.Dire simpatica e fuori di testa e' riduttivo,l'ultima volta l'ho incontrata nell'unico bar in zona aperto 24 ore.Forse non sei interessato o non hai approfondito ma e' molto dotata in circonferenza.Vuoi sapere altro fatti vivo..
Grazie molte neguinthos sei molto gentile. A casa che velocità urbana ? Sai dirmi se è anche attiva ? Tu dici di chiedere, ma in zona ci sono altre italiane o solo straniere ? Poi ti dico: fai una rece anche tu.Ciao grazie a presto. Hai possibilità di rispondere in privato ?

ciao,si puo' trattare a v.u una cosa normale,e' attiva ma certi periodi prende ormoni,e' fuori ma il bello e' questo.Un giorno, 2 anni fa' circa , non mi ricordo di preciso,in un bar della zona si e' rivolta ad una coppia che passava di li'(che la squadrava per il suo abbigliamento) e rivolgendosi a lui : "ci vediamo piu' tardi amore!!!! Io sono in "culo al mondo" da ottobre, non posso fare di piu'.....ciao "
Grazie molte neguinthos sei molto gentile. A casa che velocità urbana ? Sai dirmi se è anche attiva ? Tu dici di chiedere, ma in zona ci sono altre italiane o solo straniere ? Poi ti dico: fai una rece anche tu.Ciao grazie a presto. Hai possibilità di rispondere in privato ?

chiedi twingo blu,modello prima serie,quasi sempre presente in zona,italiana affidabile.trans e non trav come si vocifera...forse 20 anni che ha protesi al seno(se non le ha tolte ieri) non capisco come si faccia a parlare di trav. ciao
ciao,si puo' trattare a v.u una cosa normale,e' attiva ma certi periodi prende ormoni,e' fuori ma il bello e' questo.Un giorno, 2 anni fa' circa , non mi ricordo di preciso,in un bar della zona si e' rivolta ad una coppia che passava di li'(che la squadrava per il suo abbigliamento) e rivolgendosi a lui : "ci vediamo piu' tardi amore!!!! Io sono in "culo al mondo" da ottobre, non posso fare di piu'.....ciao "

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto