[RECE] PATTY - RAVENNA - vivastreet

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://servizi-per-adulti.vivastreet.virgilio.it/servizi-per-adulti+ravenna/massaggi/22220779

CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio e altro
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso am non di corpo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi in quel di Ravenna decido di far visita alla suddetta Patty (non trovando nulla nel forum mi lancio ugualmente).
Riceve a Ravenna in appartamento più che decoroso, dove vive con 2 cani.
Il massaggio dura 30\40 minuti sul lettino, direi discreto con sfioramenti evidenti nelle parti intime.
Il finale può essere di mano per 60 tortelli, 100 di bocca e 150 tutto... io ho optato per la soluzione di mano, primo perchè c'è crisi (oramai lo dicono tutti, quindi mi adeguo), secondo perchè il gap da 60 a 100 e addirittura a 150 mi sembrava esagerato..
il finale di mano e stato discreto ma nella soluzione da me scelta non puoi toccarla neanche un pò, e questo rende la
prestazione complessiva insufficiente...

salut

Reaction score
3
Re: (RECE) PATTY - RAVENNA - vivastreet

grazie
OCIO AL TITOLO (manca il link)
index: 32766389xx

Allegati

• patty massaggi.zip
    185,2 KB · Visite: 192
Commenta
Reaction score
45
E' un post rimasto nel forum vecchio andato perduto quello sulla patty... ormai è una decina d'anni buoni che è presente a ravenna, prima riceveva in via pascoli, per qualche periodo si era portata dal brasile anke una cugina molto giovane, anke lei non un granchè fisicamente... entrambe 2 bei bomboloni, le uniche cose aprezzabili sono le bocce, notevoli per entrambe...
Come hai detto anke tu... i 3 step che richiede sono spropositati per il servizio e la qualità del massaggio/finale... per questo è stata cancellata dopo i primi incontri dalla mia punter agenda!!!

Commenta
Alto