Valutazione sintetica della mia esperienza: 4/5
NOME INSERZIONISTA: Patty Trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://m.moscarossa.biz/accompagnatrice-patty_thai_trans-tortona-295939.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NAZIONALITA':Thai
ETA': 20/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, forse qualche kg in più ma non fastidioso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBj,FUCK (io attivo)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti "door to door"
DESCRIZIONE FISICA:Molto femminile, seno prosperoso, molto gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: professionale, GFE
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terreno)
TELEFONO: 32703692XX
Chiamata nel pomeriggio per sapere il menù, mi dice mimino 50, in 30 minuti sono lì, citofono, mi apre la porta una bella trans tailandese, alta, bel seno, vispo un filo più mascolino delle foto, lei parla solo inglese a differenza della centralinista che parla anche italiano, comunque riceve anche con amica donna (che non ho testato ). Ci spostiamo nella camera, ci spogliamo e lei inizia un ottimo BBJ (volto 7.5) leccando da pertutto, poi sono io a prendermi cura del suo pirillo che è una S ma molto reattivo, passiamo all'uso del suo bucherò che si vedere esse , peccato la lontanza da Milano.
NOME INSERZIONISTA: Patty Trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://m.moscarossa.biz/accompagnatrice-patty_thai_trans-tortona-295939.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NAZIONALITA':Thai
ETA': 20/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, forse qualche kg in più ma non fastidioso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBj,FUCK (io attivo)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti "door to door"
DESCRIZIONE FISICA:Molto femminile, seno prosperoso, molto gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: professionale, GFE
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terreno)
TELEFONO: 32703692XX
Chiamata nel pomeriggio per sapere il menù, mi dice mimino 50, in 30 minuti sono lì, citofono, mi apre la porta una bella trans tailandese, alta, bel seno, vispo un filo più mascolino delle foto, lei parla solo inglese a differenza della centralinista che parla anche italiano, comunque riceve anche con amica donna (che non ho testato ). Ci spostiamo nella camera, ci spogliamo e lei inizia un ottimo BBJ (volto 7.5) leccando da pertutto, poi sono io a prendermi cura del suo pirillo che è una S ma molto reattivo, passiamo all'uso del suo bucherò che si vedere esse , peccato la lontanza da Milano.