[RECE] PAULA CANDANGA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
E' da un pò di tempo che l'inseguivo e qualche giorno fà in quel viareggino l'ho acchiappata. Purtroppo non è quello che m'aspettavo! :sad: Prestazione molto nella norma e location un pò troppo al limite della pulizia. ( bagno impraticabile ). Lei molto bella, anche se non proprio una velina. Un pò di ricrescita, un pò di odore nel luna park :shok: , non eccelle nel movimento ondulatorio. Ruolo sia attivo che passivo. Pirillo sui 20. FK appena accennato. 100 pippi. 50 min. inizia con un bj covered che dopo un pò diventa uncovered di buona fattura. Gentile, incline alla conversazione, ma purtroppo io sono andato lì per altri motivi. Credo di non tornarci. Ho avuto come il sentore che sia una persona svogliata ed in generale, guardando inorno per la casa, con non tanta voglia di pulire e fare. Senza infamia e senza lode! Dopo in quel di Migliarino ho timbrato Giuliana. Segue rece in apposito 3d :bye:

[attenzione:3w4c6kl4]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE[/attenzione:3w4c6kl4]

Reaction score
75
Re: [RECE] - PAULA CANDANGA - VIAREGGIO - LUCCATRASGRESSIVA

alanf ha scritto:
E' da un pò di tempo che l'inseguivo e qualche giorno fà in quel viareggino l'ho acchiappata. Purtroppo non e' quello che m'aspettavo! :sad: Prestazione molto nella norma e location un pò troppo al limite della pulizia. ( bagno impraticabile ). Lei molto bella, anche se non proprio una velina. Un pò di ricrescita, un pò di odore nel luna park :shok: , non eccelle nel movimento ondulatorio. Ruolo sia attivo che passivo. Pirillo sui 20. FK appena accennato. 100 pippi. 50 min. inizia con un bj covered che dopo un pò diventa uncovered di buona fattura. Gentile, incline alla conversazione, ma purtroppo io sono andato lì per altri motivi. Credo di non tornarci. Ho avuto come il sentore che sia una persona svogliata ed in generale, guardando inorno per la casa, con non tanta voglia di pulire e fare. Senza infamia e senza lode! Dopo in quel di Migliarino ho timbrato Giuliana. Segue rece in apposito 3d :bye:
Pensavo molto meglio..data la sua fama..!! :biggrin: :whistle3: :bye:

Commenta
Reaction score
0

in effetti leggendo il titolo pure io sono corso a leggere la rece...
speravo di avere la definitiva conferma alla convizione che avrei potuto spendere i 100kmH con lei...
dopo sta rece invece mi si raffredda un pò l'ormone...

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412

L'ho vista una volta in otr e posso dirti che dal vivo perde di molto, sia di viso che di fisico

Commenta
Reaction score
2

questa qui ?
[spoiler:2drc118j]
a9081.jpg
[/spoiler:2drc118j]

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9081#

Commenta
Reaction score
5

alanf ha scritto:
E' da un pò di tempo che l'inseguivo e qualche giorno fà in quel viareggino l'ho acchiappata. Purtroppo non e' quello che m'aspettavo! :sad: Prestazione molto nella norma e location un pò troppo al limite della pulizia. ( bagno impraticabile ). Lei molto bella, anche se non proprio una velina. Un pò di ricrescita, un pò di odore nel luna park :shok: , non eccelle nel movimento ondulatorio. Ruolo sia attivo che passivo. Pirillo sui 20. FK appena accennato. 100 pippi. 50 min. inizia con un bj covered che dopo un pò diventa uncovered di buona fattura. Gentile, incline alla conversazione, ma purtroppo io sono andato lì per altri motivi. Credo di non tornarci. Ho avuto come il sentore che sia una persona svogliata ed in generale, guardando inorno per la casa, con non tanta voglia di pulire e fare. Senza infamia e senza lode! Dopo in quel di Migliarino ho timbrato Giuliana. Segue rece in apposito 3d :bye:

Non è la prima volta che leggo una rece del genere sulla Paula... ricordo che qualcuno in passato si lamentò della sua igiene nelle zone intime, sia per la peluria che per l'odore di urina pungente.
Però bisogna riconoscere che le rece positive sono numerose... probabilmente ha qualche problema di "lunatismo" :woottrizomeno: alternando momenti sciatti ad altri in cui è bella e curata... il problema allora è non beccarla con la luna di traverso :mda:

Commenta
Reaction score
8

mediterraneo99 ha scritto:
alanf ha scritto:

Non e' la prima volta che leggo una rece del genere sulla Paula... ricordo che qualcuno in passato si lamentò della sua igiene nelle zone intime, sia per la peluria che per l'odore di urina pungente.
Però bisogna riconoscere che le rece positive sono numerose... probabilmente ha qualche problema di "lunatismo" :woottrizomeno: alternando momenti sciatti ad altri in cui e' bella e curata... il problema allora e' non beccarla con la luna di traverso :mda:
Si come tutte del resto. Se hanno il giorno no sono rose secche

Commenta
Reaction score
0

MA??? IL SANO OTR NON LO PRATICA MAI ???....
SALUTI FREEWIND

Commenta
Reaction score
43
Non mi è piaciuta ! Bella ok...anzi...molto bella. Però l'ho trovata molto fredda e distaccata. Tutto coperto e non ha voluto venire.

Commenta
Alto