- Reaction score
- 20
- Espulso
E' da un pò di tempo che l'inseguivo e qualche giorno fà in quel viareggino l'ho acchiappata. Purtroppo non è quello che m'aspettavo! Prestazione molto nella norma e location un pò troppo al limite della pulizia. ( bagno impraticabile ). Lei molto bella, anche se non proprio una velina. Un pò di ricrescita, un pò di odore nel luna park , non eccelle nel movimento ondulatorio. Ruolo sia attivo che passivo. Pirillo sui 20. FK appena accennato. 100 pippi. 50 min. inizia con un bj covered che dopo un pò diventa uncovered di buona fattura. Gentile, incline alla conversazione, ma purtroppo io sono andato lì per altri motivi. Credo di non tornarci. Ho avuto come il sentore che sia una persona svogliata ed in generale, guardando inorno per la casa, con non tanta voglia di pulire e fare. Senza infamia e senza lode! Dopo in quel di Migliarino ho timbrato Giuliana. Segue rece in apposito 3d
[attenzione:3w4c6kl4]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE[/attenzione:3w4c6kl4]
[attenzione:3w4c6kl4]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE[/attenzione:3w4c6kl4]