SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-paula-mulata-chiara-s4ez41674139
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvetrano
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Ignota (Spagnola o simili)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarsissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Deep throat, smorza candela, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Ad occhio direi almeno 10 chili in più rispetto alle foto
ATTITUDINE: Scarsa. Forse sarebbe stata maggiore sganciando il centone, e Forse senza quei chi in più li avrebbe pure meritati.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una rampa di scale interna all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34789058xx
LA MIA RECENSIONE:
Di suo non sa manco dove sta. Arrivo nella via indicatami, mi da il numero civico e mi faccio tutta la stradina a piedi in cerca di quel cavolo di 34. Risultato? non esiste! Arrivano al 32 e poi saltano al 40. Cmq dopo indicazioni varie si scopre era il 30 (miracolo!) Già li.... fastidio. Cicciano fuori due vecchietti che con nochalance osservano attenti e già questo non mi piace, la strada non è il massimo della tranquillità.....riservatezza un piffero. Trovata la casa si entra. Vedendola in viso penso CARINA! mi è andata bene! Poi però mi porta di sopra e lungo le scale noto i prosciutti ed il culone.
Ma ormai ci sono.... Inizialmente è simpatica, giocherellona, poi... Chiedo il prezzo e mi spara 100 io rispondo gentilmente che non li ho (ma in realta visto che mi hai tirato la fregatura NON TE LI DO) Con la metà mi offre un rapporto normale BJ e davanti. Inizia strusciandosi un po, piacevole, tranne quanto non è la pancetta a fare su e giù. Visto che ha beccato la metà voleva sbrigarsi subito, io mi impunto gentilmente e le propongo di salire, lei titubante accetta ma dopo 2 minuti smonta... e vabbè pace.... ma col DATY è ancora peggio, tiene gambe rigide e ti fa entrare appena per farti venire il più in fretta possibile e quando spingi di forza (perche ti fa girar le palle sapere che lo fa di proposito) finge di sentir male (manco fossi Rocco). A cose fatte e finite cala il silenzio più totale ti aspetta come a dire muoviti a rivestirti. Dopo di chè torna simpatica.
In conclusione per me voto negativo. Troppo diversa dalle foto, e troppo cara dato il peso. E troppo sbrigativa. E soprattutto cosa più negativa a mio avviso, la strada è trafficata quindi parecchi occhi indiscreti. Uscendo mi son trovato una famiglia che scendeva dall'auto per tornare a casa.
A vostro consumo, qualora foste interessati, ho chiesto cosa includeva il centone, e lei mi ha detto questo: Per 100/120 include doppietta, lato A e un pò di lato B, 69 e varie posizioni.....e per chi lo desidera è incluso nel prezzo un fallo di gomma nemmeno troppo piccolo in bella mostra sul comdino per giochini a tema.
Spero di essere stato esauriente e se vi piacciono le ragazze in carne andate pure. Ma col centone oppure sarà meno accondiscendente.
Alla prossima.
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-paula-mulata-chiara-s4ez41674139
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvetrano
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Ignota (Spagnola o simili)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarsissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Deep throat, smorza candela, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Ad occhio direi almeno 10 chili in più rispetto alle foto
ATTITUDINE: Scarsa. Forse sarebbe stata maggiore sganciando il centone, e Forse senza quei chi in più li avrebbe pure meritati.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una rampa di scale interna all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34789058xx
LA MIA RECENSIONE:
Di suo non sa manco dove sta. Arrivo nella via indicatami, mi da il numero civico e mi faccio tutta la stradina a piedi in cerca di quel cavolo di 34. Risultato? non esiste! Arrivano al 32 e poi saltano al 40. Cmq dopo indicazioni varie si scopre era il 30 (miracolo!) Già li.... fastidio. Cicciano fuori due vecchietti che con nochalance osservano attenti e già questo non mi piace, la strada non è il massimo della tranquillità.....riservatezza un piffero. Trovata la casa si entra. Vedendola in viso penso CARINA! mi è andata bene! Poi però mi porta di sopra e lungo le scale noto i prosciutti ed il culone.

In conclusione per me voto negativo. Troppo diversa dalle foto, e troppo cara dato il peso. E troppo sbrigativa. E soprattutto cosa più negativa a mio avviso, la strada è trafficata quindi parecchi occhi indiscreti. Uscendo mi son trovato una famiglia che scendeva dall'auto per tornare a casa.
A vostro consumo, qualora foste interessati, ho chiesto cosa includeva il centone, e lei mi ha detto questo: Per 100/120 include doppietta, lato A e un pò di lato B, 69 e varie posizioni.....e per chi lo desidera è incluso nel prezzo un fallo di gomma nemmeno troppo piccolo in bella mostra sul comdino per giochini a tema.
Spero di essere stato esauriente e se vi piacciono le ragazze in carne andate pure. Ma col centone oppure sarà meno accondiscendente.
Alla prossima.