[RECE] Paula - Imola (BO) - Bakecaincontii

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-appena-arrivata-una-n8ah62959804
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: paula
NAZIONALITA': slovena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: ottima non per masssggi..
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859844xx

LA MIA RECENSIONE:
A volte le cose le sai prima , ma la curiosita ti spinge comunque all'avventura.
Ormai schiavo di questa droga dei massaggi spinto dalla curiositá , e dopo aver cercato altri annunci della ragazza con google che promettevano massaggi di ogni genere la chiamo e mi da appuntamento in un hotel vicino all'autostrada, io pensavo avesse un appartamento in zona , invece quando la chiamo mi dice il numero della stanza e di stare tranquillo perché nessuno mi chiederâ nulla . Io rimango un po perplesso ma poi mi decido ed entro con aria sicura seguendo le istruzioni della ragazza , non so come avrei reagito se qualcuno mi avesse fermato per chiedermi dove stavo andando ....Arrivo davanti alla porta indicatami e la trovo socchiusa , ecco questo é sempre il momento più emozionante ...chi e cosa troveremo dall'altra parte....
Vi dico subito che non é quella delle foto , la Paula che ho trovato io é una ragazza alta mora con poco seno le caviglie un po grosse due cosce robuste e un culo da favola come li amo io un po importanti sodo e senza cellulite . Appena entrato mi chiede cosa voglio fare ed io le risspondo che come eravamo d'accordo voglio fare un massaggio rilassante con finale per 70 euro .
Lei mi fa sdraiare a pancia in giú poi si leva scarpe e reggiseno e rimane in peri e comincia il suo lavoro.Il massaggio é inesistente si capisce subito chesi tratta di massaggio improvvisato ma ormai ci sono....dopo 10 minuti di sfioramenti e passaggi con le mani a casaccio hella schiena mi dice di girarmi e qui mi dico che visto che di massaggio ne rimarro con la voglia almeno me ne faccio passare un altra.....
Appena girato e libero di usare lemani comincio ad accarezzare quel culo meraviglioso e sodo e lei si mette in piedi a cavallo sopra di me e comincia una danza oscillatoria e sussultoria poi si abbassa e sempre in quella posizione mi afferra willi e comincia a lavorarselo io a questo punto la tiro giu a 69 classico ma lei mi blocca e mi dice che se la voglio leccare ne vuole 100.... io resisto un po poi cedo e le do la differenza peró a questo punto voglio fare le cose per bene la sdraio e lei che sa cosa voglio spalanca le gambe per accogliermi e io comincio a lavorare con la lingua e le labbra per una decina di minuti nei quali ho anche la sensazione (certamente fingeva) che sia venuta. Poi decido che tocca a me mi metto sdraiato con lei alla mia destra , lei gentilmente mi chiede se voglio un pom....no ma io (so di essere particolare) sono ipersensibile nel glande e prefrisco la mano mentre mi faccio leccare e succhiare i capezzoli , ma oggi sono piú lungo del solito e lei non si scompone e continua il suo lavoro fino alla fine che arriva quando mi guarda dritto negli occhi con un espressione da troiona che mi fa capire chiaramente (ma lo avevo gia capito) che di massaggi ne sa poco ......ma del resto ne se eccome.....
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice... :)
Paola, appena arrivata, una ragazza SLOVENA con molta esperienza nel massaggio olistico ti garantisco che so come far felice un uomo! COMPLETISSIMA
Ciao sono Paola......... una ragazza slovena con molta esperienza nel massaggio olistico ti garantisco che so come far felice un uomo e se ti lasci coccolare dalle mie mani uscirai volando dal mio nido d'amore, il mio trattamento e' completo di tutto e mezz ora per me sono 31min,un ora 61min. Devi soltanto provare .Ti aspetto un bacio

Le foto utilizzate sono della bella Sweet Krissy!!
 
Commenta
Alto