[RECE]Paula Miranda OTR Milano Via Novara

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=6893
CITTA DELL'INCONTRO:Milano Via Novara
NOME INSERZIONISTA:Paula Miranda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27-28
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ben messa
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona

non passavo da molto tempo in via Novara e nel rientro a casa decido di allungare un po' x vedere come girava..tre quattro presenze al paninaro del semaforo dove ho rivisto la Renata sempre ben tenuta e a pensare al suo uccello mi e' venuta subito la voglia pero' mi son detto mi faccio un giro e poi la carico...invece proseguendo dopo l'incrocio di via Silla (anche qui' sette o otto presenze)e dopo la pensilina del bus sulla destra ti vedo questa trans che ho riconosciuto come una figurina del chiamami e quando si e' presentata ho collegato il tutto..ci siamo appartati in una stradina di campagna e devo dire che nuda fa' la sua bella figura..tette direi una terza e birillo sui 18-19 bello tosto ,le piace farsi succhiare ma a sua volta non si tira indietro..impressionante la dimensione della lingua che e' grandissima e si fa' sentire quando ti lecca dietro,cappuccio e poi comincia a spingere con buon ritmo si sfila dopo un po' perche' non vuol venire in compenso ,per chi lo desidera, ha anche un bel vibratore nero in borsetta..sono venuto mentre mi leccava le palle ...tutto molto bello..una grande sorpresa da approfondire magari in casa dove penso possa raggiungere livelli superiori (70-80 rose)....a presto

Reaction score
2
Il pirillo non e' 18/19 cm, ma credo ceh arrivi appena a 15 cm.... per comodita' metto il link della mia precedente rece di Paola Miranda. Beh, ovviamente i gusti sono gusti ed ognuno di noi ha i propri. Comunque ripeto, pirillo corto e largo. E con me ha cercato di infilarmi senza cappuccio......

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
13
Io conoscevo una Renata, pelle chiara e sempre bionda, bell'uccello e abitava al Corvetto...è lei?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...riguardo la Paula non discuto sul pisellino ma con me ha cambiato ben due goldoni e come ti dicevo aveva gia' coperto anche il vibratore grosso e nero perche' non voleva venire ma gli piaceva il mio culo e voleva farmi godere con quello infilato dietro....la Renata penso sia quella che dici tu xche' una volta l'ho portata a casa ed abita a corvetto ed anche xche' prima di andare in Brasile era bionda...comunque gran bel pisellone, due tettone, gambe leggermente grosse ,adesso ha un caschetto nero (non mi sembra una parrucca)...ciao

Commenta
Reaction score
1
Stà minchia di renata mica l' ho vista...
Dove starebbe, al chioschetto ambulante rosso a metà di via novara, exactly?
Come posso "sicuramente" riconoscerla?
Là c'è sempre un crocchio di trans a spettegular...
Mah

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
The Pretender ha scritto:
Come posso "sicuramente" riconoscerla?
Là c'è sempre un crocchio di trans a spettegular...
Mah

Non dirmi che sei diventato timido..al massimo sei un po invecchiato,,,
anni fa avresti accostato la tua put-trans-mobile e avresti urlato.. :clapping: CHI è LA RENATA ??? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
io la Renata la caricai OTR in Gioia, 7-8 anni fà. Mai più vista, ma incontrata a casa sua diverse volte. Notevole.

Commenta
Reaction score
1
No Ciccio....è che a quel chioschetto "volante" una volta ne ho fanculizzate un paio, dato che appena ti avvicini ti si attaccano come mosche.
Quindi volevo andar sul sicuro senza girovagare in quei 20 metri alla ricerca di una con le ginocchia a punta...
Perciò...più info...meglio....
Ehi Ciccio và che a breve sono operativo in quel di Berghem...indi tieniti pronto per birretta.....at my home...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ehi Ciccio và che a breve sono operativo in quel di Berghem...indi tieniti pronto per birretta.....at my home...

ok ti aspetto.
..ciao caro ...
un abbraccio !!!!

Commenta
Reaction score
0
allora la Renata la trovi il piu' delle volte in fondo a via Novara dove c'e' il semaforo con la rotonda (dalla parte opposta delle nerette) dove e' stabile anche un' altra trans scura con delle pere che saranno una settima e un uccello che sara' 22-23cm ( non bella con molte rughe sul viso che denotano la sua eta')la Renata 3-4 volte a sera va al chioschetto e magari la trovi li'...il sabato e la domenica sono dedicati alle disco difficilissimo vederla in zona ....ciao

Commenta
Reaction score
1
Ho capito Diamante, quindi stà dove c'è il parchetto ( una volta completamente aperto ) ora semirecintato, praticamente dove anni fà è successo il misfatto dell' aggressione....
Dove praticamente ci si infratta on the bosck...
Più avanti tornando verso Milano alla pensilina del bus prima della Total ho beccato a volte la Diana Marini...che gran troia, peccato non la si veda più...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ho capito Diamante, quindi stà dove c'è il parchetto ( una volta completamente aperto ) ora semirecintato, praticamente dove anni fà e' successo il misfatto dell' aggressione....
Dove praticamente ci si infratta on the bosck...
Più avanti tornando verso Milano alla pensilina del bus prima della Total ho beccato a volte la Diana Marini...che gran troia, peccato non la si veda più...

Hahahaha ... In quella zona ho visto alcune volte una "signorina" pissssiare all'aria aperta come mamma l'ha fatta.... completamente gniuda e con il passero che volava... volava...!!! Credo fosse lei!!! ... Deglasse!!!

Commenta
Reaction score
0
cicciobg ha scritto:

ok ti aspetto.
..ciao caro ...
un abbraccio !!!!

Uhé ragazzi... magari farmi un fischio per la birretta...
sono a casa solo e quindi mi farebbe piacere un incontro con voi due !

Commenta
Alto