[RECE] Paula o Jasmine - Milano - Eurochiamami

Reaction score
15
[rece - JASMINE - Milano - eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18099 ma sta anche su gli altri siti.
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, zona ticinese , corso san gottardo
NOME INSERZIONISTA: Paula , jasmine su eurochiamami
NAZIONALITA': Brasiliana di Belo Horizonte
ETA': 20/22 boh, giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei , le foto la rendono meno mascolina.
SERVIZI OFFERTI: bbj , kiss , fuck .
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel fisico , poche tette , lineamenti un po' troppo mascolini.
ATTITUDINE: GFE , gentile , carina , simpatica ed educata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la fanciulla la mattina , molto gentile al telefono , chiedo se dopo 45 minuti e' disponibile .
Mi dice si , intanto faceva la doccia . Io ritardo , lei mi richiama dicendo che e' pronta . 15 minuti e arrivo.
Per raggiungere l'appartamento sito al primo piano bisogna prima attraversare un cortile , non c e' ascensore , casa
di ringhiera , bandiera del milan sulla porta.
Entro , casa poco arredata , ma comunque ordinata. Gatto che dorme sul frigorifero.
La fanciulla in questione e' una bella cavalla , si presenta con intimo rosso su tacchi a spillo sempre rossi .
Fisicamente e' longilinea , un bel sedere delle belle gambe depilate , poco seno, capezzoli quasi nulli .
La sua femminilita' interiore, la gentilezza , la voce e la calma nascondono i lineamenti del viso che per i miei gusti sono un po' troppo mascolini .
Comincia subito ad accarezzarmi le parti basse , mi spoglia ,non chiedo il bagno perche' sono appena docciato , ci sdraiamo sul letto ed incomincia con pompino cabrio senza mani abbastanza buono. Lei incomincia ad eccitarsi , si smutanda , esce un pirillo medio piccolo , ma duro , molto duro . Io sono solo attivo , ma mi eccita vederla toccare e masturbarsi .
E' eccitatissima e vuole venire dicendomi che viene 5 / 6 volte al giorno ed il sesso e' la sua vita . Chiedo di aspettare perche voglio scoparla .
Mi accontenta ,mi copre e la scopo in diverse posizioni , mentre lei si masturba sempre pian piano per non venire .Culetto stretto , addirittura mi dice di non spingere forte perche' le fa male . Dopo una decina di minuti lei viene sulla sua pancia mentre le sono dentro . Concludo subito dopo con un Cob da lei molto gradito tutto questo accompagnato sempre da bacetti in bocca ( Non ho mai tirato fuori la lingua , ma penso non ci siano probblemi per un french kiss )
Per concludere direi esperienza positiva per qualita' prezzo , non e' bellissima ma partecipativa ,simpatica e maialina .

Reaction score
16
Re: [rece] PAULA - Milano - Piccoletrasgressioni

388-95801xx

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS -.zip
    107,2 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
0

solo 50 ... capista...

index: 38895801xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

Cadrega 1 ha scritto:
solo 50 ... capista...
Vero cadrega, di questi tempi é un rate decisamente accattivante. Se poi la prestazione é meritevole...

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

se partono da 70 insisto x 50
se partono da 100 insisto x 70
non ho mai oltrepassato i 70 kmh .mi sono dato dei limiti e voglio rispettarli.
infatti con la clea, samara , campos ecc non ci sono mai stato perche non scendono .
pero' mi sono tolto tante soddisfazioni lo stesso con tgatte importanti belle e famose .

Commenta
Reaction score
1

Sono stato a trovarla e devo dire che le foto la migliorano molto...è veramente brutta, molto mascolina, volevo scappare quando l'ho vista, per il resto è molto vogliosa ha insistito per farsi prendere da dietro e meno male almeno non la vedevo in faccia... soldi e tempo buttati

Commenta
Alto