[RECE] Paula - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
171
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Paula
Nazionalità:sudamaericana
Età apparente:25
Descrizione fisica:in carne
Attitudine:scarsa
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Descrizione: tette almeno una 4 rifatte con capezzoli larghi ma rovinati, castana, bel visino, bel culo tipico sudamericano apparentemente naturale, altezza media, occhi marroni, capelli lisci media alle spalle
Servizi offerti:Bj rai1
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palo del Colle, gruppo di 3 silos, quello a destra di quello doppio.

LA MIA RECENSIONE.
Entro nel silos, verso i 20€ e non ho resistito a dargli dei piccoli schiaffetti sul culo sudamericano veramente bello per i miei gusti che stava su una meraviglia, sembrava naturale.
Ahimè già lì ha fatto la faccia molto antipatica facendomi capire che non aveva gradito gli schiaffetti per quanto leggerissimi. Avevo già capito che forse l esperienza non sarebbe andata bene.
Me lo gomma e inizia una pompa normale monotono. Dopo un po' si ferma e le dico di mettersi a pecora perché volevo godermi quel bel culone.
Il cazzo entra dentro ch'è una meraviglia e mi stava piacendo moltissimo. Ho pensato che se non avesse fatto storie sarei sborrato con estremo gusto.
Ahimè dopo poco tempo inizia a dire "sborra che tempo è scaduto". Me ne freco e continuo a stantuffare con estrema goduria e stavo quasi per arrivare quando quella grandissima zoccola si tira fuori all' improvviso repentinamente senza un minimo di avviso. Mi lascia di merda...e tra l'altro altre sue colleghe sarebbe durate molto di più visto che era passato relativamente poco tempo.
Insomma la ragazza è da botta veloce... altrimenti se ne esce da sola mas rapido e ti lascia sul posto.

Voto 0/5
Poteva essere da 5 visto la gradevolezza del tutto ma purtroppo il carattere e la resistenza azzera tutto.

Reaction score
362
gentilmente se si mette il link di google maps è meglio. Sulla 96 a quell'altezza non ci sono tre silos ma due casette in muratura e un container andando piu' avanti c'è una casetta sequestrata e una blu aperta. Quindi a quale ci si riferisce? Grazie

Commenta
Reaction score
32
Ormai anche sulla 96 pensano ci siano i polli,mettendo delle presenze solo per spillare eur..tanto sanno che nessuno li può minacciare,cosa strana è che a un auto ferma li per prestazioni, il giorno dopo gli rubarono le ruote in pieno giorno in città!
Vicino a quei container presenza di un ne.gro e altri..uno si fa dei kilometri per ..poi fare fiasco.

Commenta
Reaction score
30
Ma quella che ha tanti tatuaggi ? O nel container affianco alla casa in muratura

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Adesso si invita tutta l'utenza a proseguire solo con nuove recensioni sull'esercente.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Alto