DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paula (???col dubbio)
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Curvy non grassa ma non proprio tonica, Belle Tette Naturali, culo pienotto
Attitudine: Sorridente e tranquilla nella chiacchiera, non da propriamente fretta,
Reperibilità: facile, era libera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj- titsjob - COB
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Bari - Terlizzi - PRIMA CASETTA
Google Maps
La MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto due settimane fa....ma tanto va via verso fine Maggio.
Mi fermo per verifica e succede che quando vedo due belle tettone....non resisto e lascio andare tutto il resto.
Infatti lei è una milf ....non propriamente bella...piacevole ...con due belle pere con cui mi divertirò parecchio.
Entro...seguo nello scannatoio....mi svesto e lei inizia a segarmelo . Poi incappuccia e inizia a pompare. Accarezzo le spalle mentre sapiente succhia piacevolmente l'arnese.
Mi gusto il suo operato....dopo un pò mi chiede se voglio scopare.....ma mi vien voglia e le chiedo di "riporlo" tra le sue tette....Sorride e non fa una piega....me lo stringe e causa diversa altezza tra membro e tette...mi chiede di muovermi io ...a mio gusto, per agevolare il piacere.
Un paio di minuti...e preso dalla voglia...oso chiederglielo...."Certo che se togliessi il goldone e mi lasciassi venire tra le tue tette....felice sarei" ....Sorride ancora e zac...mi sgolda e così piacevolmente preso in pochi minuti di caldo tettonico.....mi godo un COB tra le sue tette.....un pò trattenuto per evitare uno schizzo dritto in faccia per quanto osservava ed era vicina ....mi sarebbe dispiaciuto.
Insomma....breva mestierante che ha soddisfatto tutte le mie richieste.
Probabilmente ritornerò a salutarla come promesso.....chissà se esaudirà altro
Saluti......
Nome: Paula (???col dubbio)
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Curvy non grassa ma non proprio tonica, Belle Tette Naturali, culo pienotto
Attitudine: Sorridente e tranquilla nella chiacchiera, non da propriamente fretta,
Reperibilità: facile, era libera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj- titsjob - COB
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Bari - Terlizzi - PRIMA CASETTA
Google Maps
La MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto due settimane fa....ma tanto va via verso fine Maggio.
Mi fermo per verifica e succede che quando vedo due belle tettone....non resisto e lascio andare tutto il resto.
Infatti lei è una milf ....non propriamente bella...piacevole ...con due belle pere con cui mi divertirò parecchio.
Entro...seguo nello scannatoio....mi svesto e lei inizia a segarmelo . Poi incappuccia e inizia a pompare. Accarezzo le spalle mentre sapiente succhia piacevolmente l'arnese.
Mi gusto il suo operato....dopo un pò mi chiede se voglio scopare.....ma mi vien voglia e le chiedo di "riporlo" tra le sue tette....Sorride e non fa una piega....me lo stringe e causa diversa altezza tra membro e tette...mi chiede di muovermi io ...a mio gusto, per agevolare il piacere.
Un paio di minuti...e preso dalla voglia...oso chiederglielo...."Certo che se togliessi il goldone e mi lasciassi venire tra le tue tette....felice sarei" ....Sorride ancora e zac...mi sgolda e così piacevolmente preso in pochi minuti di caldo tettonico.....mi godo un COB tra le sue tette.....un pò trattenuto per evitare uno schizzo dritto in faccia per quanto osservava ed era vicina ....mi sarebbe dispiaciuto.
Insomma....breva mestierante che ha soddisfatto tutte le mie richieste.
Probabilmente ritornerò a salutarla come promesso.....chissà se esaudirà altro
Saluti......