[RECE] PAULA - ROMA - OTR

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : OTR- TOGLIATTI
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: PAULA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,65-1.70 TETTE TONDE , FEMMINILE
ATTITUDINE: SIMPATICA ,ATTIVISSIMA
REPERIBILITA': 22.00-24.00 MATTATOIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, dopo mesi e mesi di attività trans pari a 0 , al ritorno dalle vacanze, venerdì sera giro OTR in quel del mattatoio...premetto che
le mie esperienze trans-puttanesche si contano ancora sulle dita delle mani ed a parte la suddetta ho provato solo la ALLANA ed un'altra che neanche mi ricordo il nome visto il tanto tempo passato. Cmq con la suddetta Paula ci sono stato già altre 3-4 volte ed è sempre andata alla grande.
Fino a mesi fà ricordo che riceveva in casa in zona Casalbertone (vicino al Qube), ritrovata dopo tanto tempo noto come prima sorpresa che gli son spuntate 2 belle tette sode e rotonde. Mi accoglie dopo tanto tempo con un bel bacio stampato sulle labbra ma mi dice che ha problemi
per andare a casa visto ennesimo trasloco e prima di settembre non sarà disponibile la location.(a casa rate urbano)
Anche se titubante nell'affrontare un'incontro di questo tipo all'aperto decido di correre il rischio e mi porta in un luogo abbastanza tranquillo, subito si denuda ed altrettanto chiede a me e subito me lo schiaffa in bocca, e giuro che fargli una bella pompa con lei quasi in piedi in auto e vedere quelle 2 belle tette dal basso in alto era un bel vedere, visto che la ragazzuola ama molto essere attiva, dopo svariati complimenti su come glielo succhio etc etc...(si vabbè...) vuole il mio lato b....visto la mia latitanza quasi annuale dalle frequentazioni trans dopo un paio di tentativi dolorosi ed anche dovuto al fatto che stare in macchina a prenderlo nel di dietro non mi fà stare tranquillo, gli chiedo gentilmente si salirmi sopra lei e fare un bel smorza-candela. Dopo un pò si passa x il finale ad un bel 69 con mia venuta....pulizie di rito , sigaretta, riaccompagnata al luogo di partenza, solito saluto con french kiss ed arrivederci a settembre quando la location sarà pronta.Concludo dicendo che tutto si è svolto coperti anche se al suo primo tentativo di infilarmelo gli ho chiesto io di incappucciarsi visto che era già infojata de brutto:) ed è consigliata solo x gli attivi visto la sua propensione a darlo....spero di essere andato bene con la mia prima RACE.....ciaoooooo

Reaction score
156
grazie
avrei preferito una descrizione fisica più accurata essendo una otr
ma 8--

Commenta
Reaction score
16
La tipa sembra assai interessante, facce sapè quando si sistema...sai...ho un amico a cui piacciono le attive....
Z.

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
recensione ok ma un pò troppo generica,a che altezza della togliatti? e poi come facciamo a riconoscerla? mica possiamo chiedere a tutte "che te chiami paula"? come si acchitta?,quanto è alta, che faccia c'ha?,illuminaci!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok provo a desciverla, è bionda capelli a caschetto (tipo liza minelli), altezza circa 1.70, venendo dalla prenestina imboccando il vialone sta quasi a metà di esso (in direzione dove ci sono alcune parcheggiate), l'altra sera aveva un vestitino corto verde con le tette in bella vista:)...ciaoooo

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
grazie max, la prima che assomiglia a liza minnellli me la carico.male che và mi faccio cantare" new york new york" saluti

Commenta
Alto