[RECE] Paula trans - OTR - Ischitella (CE)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: difronte bar 4 stagioni
Brasile
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta bruna con occhiali
ATTITUDINE: ballerina stralunata

LA MIA RECENSIONE: Buonasera passando per Ischitella volevo sperimentare anche una trans visto che sul calare delle tenebre le ragazze spariscono e c'è almeno una decina di presenze tx sul posto. Avevo adocchiato in realtà un'altra trans che mi sembrava veramente bella ma poi questa era l'unica libera quando sono ripassato. Non so se sia come mi ha chiesto Lucullo una certa Ana Paula qui recensita ma non mi pare Lei. Allora lei si trova di fronte al bar 4 stagioni da sola, aveva occhiali da vista, cuffie e ballava in strada. Vista da vicino ha un bel corpo anche se di viso preferisco la collega Bruna?..l'ho incontrata venerdì ma l'incontro è stato un disastro non per colpa sua ma ci sono troppi guardoni...lei fa tutto ciò che chiedi, 20 in auto e 40 in casa, luogo di imbosco stradina che costeggia il lago patria sotto un ponte ma ho dovuto fare manovra 3 volte x spostarmi essendo circondato.Non parla bene italiano e capisce poco è in Italia da 5 mesi soli... Per chi fosse passivo e basta ha tirato fuori l'uccello ed è abbastanza grosso , io mi segavo e lei si segava ma il fatto che ogni minuto c'era uno che guardava o si appostava vicino mi ha sfavato a bestia...alla fine con uno dietro che si è appostato mi sono segato ho sborrato fatto manovra e riparcheggiato mentre lei continuava a segarsi, alla fine sono scappato...non avendo neanche tempo di pulirmi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto