[RECE] Paula Trans - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP303 Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck, bj a lei
SERVIZI RESI: bj, fuck, hj a lei, French kiss
COMPENSO RICHIESTO: 40 a casa (regalino per il latte), 20 auto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 180 circa, culo un po' flaccido, 3/4 di seno, mora capelli lunghi lisci, físico androgino, labbra un po' fatte male, ricrescita un po' ovunque (anche sul viso).
DOTAZIONE: M, quasi L un po' curvo alla fine e abbastanza reattivo
ORARI: credo pomeriggio fino alle 22
ATTITUDINE: teatrante che pero' sa recitare. Partecipativa e safada
VALUTAZIONE SINTETICA: 6.5/10

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi l'umore da zona rossa mi porta in zona Ischitella dove mi allungo anche per la SP131: nulla cosmico. Ci sono quasi esclusivamente trans nella solita zona, un paio di giri e carico Paula. Andiamo verso il lago ma c'era troppa gente così alla fine opto per casa per 40 (le daro' 50). Lei si dimostra subito porca mostrando il cazzo e facendosi segare in auto, mi dice che le piace essere succhiata. Andiamo verso casa sua con lei che continua a segarsi in auto e se lo insaliva e le prende già una discreta consistenza. A casa stacca un paio di chiamate, cosa, ritengo, sempre da apprezzare. Non e' il massimo della bellezza, ha ricrescita un po' dappertutto pero' il convento (per ora ed oggi) questo passa. Ribadisce che vorrebbe essere succhiata, ma declino. Un po' di French kiss mentre ci seghiamo vicendevolmente. Chiede regalino per sborrare e mi chiede di scoparla e vorrebbe farlo quasi a crudo ?
Declino e chiedo goldone (solito rosso). Io sopra di lei, le dico due porcate, vuole che venga, vengo. Anche lei come l'altra, va a farsi una pisciata a porta aperta ?
Insomma, se volete un trans femminile: proprio no.

Ad maiora

Ps: quando la riaccompagno, piccolo gesto di stizza della Ana Paula di Capri nei miei confronti ???Lei ce l'ho sul taccuino davvero da un po'
 
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque

Allegati

  • TCv7uKrxW4maj4jPxBLGKzaZvNsNuybae0BTnxBS.jpg
    TCv7uKrxW4maj4jPxBLGKzaZvNsNuybae0BTnxBS.jpg
    47,6 KB · Visite: 396
  • 1597881873.jpg
    1597881873.jpg
    56,9 KB · Visite: 367
  • wfE1A2euuCg24oHhpFLyr4pdDejQNaHjr7p1kv5t.jpg
    wfE1A2euuCg24oHhpFLyr4pdDejQNaHjr7p1kv5t.jpg
    41,3 KB · Visite: 398
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Purtroppo lei come tante altre di Ischitella mettono annunci raramente, e spesso patinati. Se non dovesse essere lei chiedo agli amministratori di cancellare il post. Stavolta sono partito a razzo
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi lascerai con un eterno dubbio visto che ho dei dubbi che quella possa essere effettivamente la testiera del letto.
DETTO CIÒ: non vi basate su quelle foto, perché super patinate
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Campania
NOME: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
SERVIZI RESI: bj, hj a lei, french kiss
COMPENSO RICHIESTO: 40 a casa, 20 auto
COMPENSO CONCORDATO: 20 (a casa)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DOTAZIONE: M, quasi L un po' curvo alla fine e abbastanza reattivo
ATTITUDINE: Simpatica, partecipe
VALUTAZIONE SINTETICA: 7/10

LA MIA ESPERIENZA:

Faccio un giro a Ischitella e vedo questa trans con una scollatura e prosperosa, difficile che non cada l'occhio, ma si era fatta una certa ed era tardi, solo che non essendo della zona e non potendo andare sempre da quelle parti, non volevo "perdermela" decido così di chiederle il numero, che mi fornisce tranquillamente. Il giorno dopo continuo a pensarci e non resisto, decido di tornare lì, ma non c'era, a dire il vero quasi vuoto totale per tutta la strada. La chiamo, con la speranza di trovarla in giro perché volevo solamente stare un po' in macchina e fare una cosa abbastanza veloce. Lei capisce chi sono e si ricorda di me dicendomi "sì, mi ricordo sei bellissimo vieni a casa" e mi dice che mi avrebbe fatto anche 20, ovviamente senza fare tutto. La raggiungo, e il posto sinceramente mi preoccupa un po', non casa sua, ma il luogo in sè e il palazzo, isolato e buio. Salgo e trovo lei tutta gasata con la musica che canticchia, con della Peroni in corpo, forse si era scolata anche più di una 66cl. Va subito al sodo succhiandomelo, ci seghiamo a vicenda scambiandoci qualche bacio, sarebbe andata anche oltre un veloce french kiss, ma ero io che preferivo non andarci troppo di lingua.
Finito, provo a parlarle un po' ma era proprio presa dalla musica, non dico che non mi cagava ma quasi, sembrava un po' ubriaca, non del tutto, ma era carica diciamo così e mi faceva simpatia vederla cantare e ballare ahah. Intanto continuo a pensare alla mia macchina, abbastanza in ansia, ripeto che non ero così tranquillo per il posto, magari solo pippe mentali mie, però oh, non si sa mai, e nella vita non sono così fortunato ahimè. Sinceramente ci ritornerei, ma o in macchina o la porterei in stanza. Per ora le ho dato un 7 perché appunto è stato un incontro molto veloce.

PS: Non ho incluso tutto nella scheda perché intanto si ritrova più o meno ciò che è stato detto nella rece sopra
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP303 Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI: credo tutti, A/P
SERVIZI RESI: BBJ + CIM lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BBJ, 25 per BBJ + CIM
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: cavallona mora stile Brazil, seno abbondante, capelli lunghi
DOTAZIONE: non so, non interessato
ORARI: tardo pomeriggio - 22
ATTITUDINE: mi accodo al "teatrante che pero' sa recitare" ma aggiungo anche furbastra al limite della truffa
VALUTAZIONE SINTETICA: 7 il BBJ, 3 il comportamento

In perlustrazione sulla Domiziana, zona che conosco pochissimo ma di cui ho sentito spesso parlare, individuo appena cala il sole le possibili prede. In particolare mi cade l'attenzione su una coppia stazionante subito dopo il noto Bar della zona, appena inizia la cancellata. C'è una mora magra, bassina, molto carina ed una cavallona mora, capelli lunghi, con le chiappe all'aria e le abbondanti tette quasi completamente scoperte, che si dimena a ritmo di musica.
Ovviamente non ci penso due volte e vado per la stangona, anche se ho un dubbio atroce e difatti contravvengo alla regola aurea del punter, ossia appartarmi senza i soldi giusti, contati. Non ho fatto in tempo a cambiare e per pigrizia decido di rischiare. Nonostante bazzichi il mondo otr da oramai 20 anni, ivi in incluso l'otr trans (che ha regole tutte sue, ancora più stringenti)... stavolta mi faccio prendere dalla scimmia e ripongo fiducia nella gatta di turno. Fiducia ovviamente mal riposta.
Ma procedo con ordine: concordiamo con Paula, così si chiama, per 25 per BBJ + CIM, mi sta bene, sembra una porca da competizione e io sono particolarmente carico.
Mi porta infondo alla stradina, praticamente a due passi dal mare, anzi pretende che io entri con la macchina in spiaggia e alle mie rimostranze circa la possibilità di rimanere insabbiati mi risponde "ma allora non sai guidare?!". Bah.
Vabbè, di positivo c'è durante il tragitto è stata tutto il tempo a toccarmi, con i soliti mugolii e le solite frasi, solito copione recitato (del tipo "ma quant'è grande", "gostoso", "non vedo l'ora" etc etc), ma diciamo che ha aumentato il desiderio.
Le do 50 euro a banconota, specificando che mi fidavo di lei e che il resto mi serviva per tornare a casa. Ampie rassicurazioni, anzi quasi offesa mi dice "ma per chi mi hai preso?!". Nel frattempo nell'abitacolo si sente forte odore di alcool, sono le 18 e non dico che sia ubriaca fradicia, ma sicuramente è brilla. Insomma, i campanelli di allarme ci sono tutti, ma oramai sono lì e la scimmia è ai massimi livelli.
Parte con un BBJ di ottima fattura, accenni di deep throat, sputi sul fratellino, utilizzo moderato della mani (molto curate, per i cultori del genere), si lascia mettere le mani sulla testa e guidare (non sempre, anzi quasi accade con le gatte). Nel frattempo smanaccio i seni, che mi sono sembrati tutto sommato ben fatti, non eccessivamente duri anzi piacevoli al tatto...e sopratutto grossi! anche il culo è piacevole, l'ho trovato liscio senza segni di ricrescita.
Paula sembra molto eccitata, prova un paio di volte a baciarmi, io adoro il FK, ma di questi tempi non mi sembra proprio il caso per cui, a malincuore declino.
Il lavoro canoro è molto buono, anche se dopo una decina di minuti inizia ad accelerare il ritmo e a mugugnare, nella speranza di giungere a conclusione. Io non voglio star li a discutere per cui dopo poco capitolo con soddisfazione nella sua bocca (labbra grandi, un pò imperfette, con rossetto scuro). Apre lo sportello e scatarra tutto fuori, senza accennare a usare collutorio o altro.
Solite salviette e mi chiede subito di riportarla perchè c'è l'amica che ha fatto il carico di alcool (ANCORA??) ma non accenna a darmi il resto.
Mi faccio coraggio e glielo chiedo, dapprima reagisce abbastanza male, dandomi del pezzente (ma io mantengo la calma, sapendo che da una situazione del genere posso solo rimetterci) poi cambia strategia e mi dice che per quello che ha fatto 50 è il prezzo giusto, che non ho mai avuto un pompino così, che è stata bravissima etc. Io provo almeno a limitare i danni, dicendo che mi sarei accontentato di 10 euro eccezionalmente e a titolo di simpatia, ma nulla. Non vado oltre nella trattativa, l'avrei dovuta solo prendere a schiaffi, col rischio di prenderne io, venire rapinato e magari pure denunciato.
La riaccompagno al posto di lavoro, nel tragitto prova a fare la simpatica, la teatrante come ho letto prima... io sono incazzato, principalmente con me stesso. La scarico e le dico che non ci saremo mai piu visti. Ad aspettarla c'è la collega con un cocktail in mano.
Ingenuo io, ma il BBJ merita.
Tanto vi dovevo, ciao a tutti
 
Commenta
Alto