[RECE] Paula Trans - OTR - Roma (via di Decima)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta 1,80 femminile, ben fatta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: via di Decima entrata PAM

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Preso dalla scimmia esco per il solito giro Colombo Marconi ma non trovo nessuna delle mie conoscenze femminili sicure. Allargando il giro, verso l'una di notte vedo due figure all'entrata del supermercato suddetto, certamente trans. Ogni tanto non disdegno trans...gredire, memore di alcune (rare) esperienze positive. Decido di tentare la sorte non riuscendo a far ragionare l'ormone. Faccio un'altro giro per guardare meglio. Una è totalmente al buio, l'altra si staglia invece alla luce, è alta, apparentemente molto ben fatta, femminile. Mi accosto ed effettivamente ha un bell'aspetto; non le faccio la solita domanda sulle tariffe (tanto è ovvia) ma le chiedo se è già venuta (le poche esperienze positive con trans OTR per me sono legate alla loro venuta). Mi risponde di no, alchè la invito a entrare in macchina e mi avvio al parcheggio retrostante, buio e tranquillo. Non parla bene l'italiano, deve essere qui da poco tempo. Nel breve tragitto le propongo la venuta di entrambi a 50 euro con la relativa tranquillità. Lei accetta e mi fermo al posto indicato. Verso il pattuito e a quel punto mi dice che non è sicura di venire perchè prende gli ormoni. La cosa mi disturba un pò, ma sono ormai entrato in quello stato che non ammette passi indietro. Comincia a togliersi le mutandine, è molto alta con delle belle cosce ben depilate e abbronzate; estrae un membro già tonico, ben fatto. Le chiedo di coprirsi per prudenza e inizio a lavorarlo. Sulle prime geme per il piacere, il che provoca naturalmente in me un grande eccitamento, poi inizia a toccarmelo. Le chiedo di attendere il suo turno perchè lo fa con troppa pressione, ma non sente ragioni e cerca di infilarmi la mano nelle mutande con una certa insistenza. La scosto ma insiste. A questo punto è chiaro che vuole velocizzare e la reazione del mio amico è conseguenziale, con relativa perdita di tono. Comunque continuo, sperando di volgere la vicenda a mio favore. Da quel punto in poi inizio a percepire che andrà male, smette di ansimare e rimane abbastanza passiva. Decido di concludere, cercando di portare a casa almeno un bel pompino. Mi copre e inizia a succhiare, alternando vigorosi su e giù di mano che non gradisco molto. Comunque, essendo carico, sto arrivando alla conclusione quando, proprio al primo fiotto, si stacca e mi chiede se sono venuto...e sono costretto a finirmi con la mano. Mentre ancora mi sto menando si tira su le mutande ed esce dalla macchina con un ciao che si perde nella notte...
 
Alto