[RECE] Paula Trans - OTR - Spresiano (TV)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
681
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Paula
Nazionalità: Perù
Età apparente:
35 dichiarata
Descrizione fisica
: donnone trans peruviana molto corpulenta, alta, spalle larghe, mani grandi. Viso rifatto ma non troppo femminile. Non è del tipo trans strafighe e femminili, ma neanche un viado. Diciamo che la sua fisicità la rendono troppo maschile, anche il suo odore era da uomo. Seno rifatto piccolo e duro, pessimo. Culo grosso e duro. Vestita di nero pesante per il freddo con un vestito che evidenziava il lato A.
Dotazione: N.A.
Attitudine: Tranquilla e servizievole. Paziente al punto giusto. Sicuramente navigata. Molto brava a pompini.
Reperibilità
: Ore 23 di un festivo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: N.A.
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: hj bbj
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via A.Volta
Coordinate: 45.769036, 12.256265
Imbosco: Su un parcheggio molto tranquillo e con zero traffico.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Il gattone di Via Volta fa Mieoooow

Valutazione personale: 6 su 10

Mi ero ripromesso di non tornare a gatte. Ma i fatti sono stati che ho fatto un giro per la Pontebbana e lì in mezzo ai distributori e viuzze della ss13 c'e ne sono parecchie, che ti aspettano per dei gran pompini. Avevo intervistato alcune signorine albanesi ma tutte avevano declinato un servizio per 20. E io in Via Volta ho girato e un gattone ho beccato. Al primo passaggio mi urla "Mieooow" e già capisco che di quella fauna stiamo parlando. Al secondo passaggio carico dopo che ha accettato l'offerta di 20 per pompino.

Dall'auto non avevo visto bene com'era, anche perchè ben coperta per il freddo. Entra in auto e mi accorgo di aver caricato un donnone trans non carinissimo e femminile, ma dai modi apparentemente gentili. Ho avuto paura visto la stazza, poteva menarmi e derubarmi senza problemi penso. Arriviamo all'imbosco con un mix di paura, adrenalina ed eccitazione. Mi calo le braghe e accetta di farmelo scoperto basta che non vengo in bocca. Gran pompino devo dire, le peruviane non si smentiscono. Passa alla sega ma qui visto la dimensione delle sue mani il tutto diventa poco piacevole. Le tocco un pò il corpo, denudato nel lato A e basta, ma il seno è piccolo e duro e riguardandola bene, lei è troppo maschile e poderosa. Ha un odore pure forte da uomo che mi da fastidio. Ho pensato ad altre e non l'ho più toccata perchè ho iniziato ad avere una sensazione di repulsione e schifo. Lei, comunque, pure se ero bello lungo pure di manovella, mi ha accompagnato all'orgasmo con pazienza, che è stato intenso e bello prolungato,e mi ha aiutato a ripulirmi. Con poche parole, siamo tornati alla sua stazione di imbarco e sono ripartito verso casa, molto rilassato dall'orgasmo forte che ho avuto, ma allo stesso tempo schifato dall'episodio.

T-gatta che non consiglio per la mancanza di femminilità e bellezza. Sicuramente paziente, gentile, tranquilla e navigata. E' stato comunque un incontro dove, sebbene la repulsione verso di lei, ero molto rilassato e a mio agio magari per il fatto che l'imbosco era molto appartato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto