[RECE] Pauleth - Bergamo - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11189&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: pauleth liscano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, anche se meno patinata delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, bel fisico seno grosso duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva, ma non molto safada
REPERIBILITA': casa sua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781766xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto da una giornata estremamente negativa in cui avevo volgia di spaccare qualcosa mi sono sfogato con la suddetta.
E' estremamente femminile, sembra una donna da tutti i punti di vista voce fisico capelli.
Ha una dotazione minima (cosa a me gradita essendo attivo) ma un'attitudine non molto buona.
Dopo aver parlato per un po su cosa volevo fare mi ha fatto capire che essendo la prima volta voleva di più, per cui stavo per andaremene a quel punto si è un po calmata e abbiamo inziato con un 69 e poi l'ho fatta sdraiare e l'ho scopata violentemente dietro.
In questo è stata molto mansueta, l'unica cosa che l'eccessiva foga ha fatto rompere il cappuccio (porco......)
Visto che aveva fatto il test da poco (a sua detta perchè avrebbe dovuto mentirmi...) non mi sono preoccupato troppo, però di certo non è una bella sensazione per cui aspetterò un mesetto e poi andrò a farmi un check.
Comunque nonostante questa disavventura non sono stato per nulla bene per cui fate vobis

matrice

Allegati

• pauleth_liscano1.jpg
    pauleth_liscano1.jpg
    54 KB · Visite: 122
  • pauleth_liscano2.jpg
    pauleth_liscano2.jpg
    63,1 KB · Visite: 146
  • pauleth_liscano3.jpg
    pauleth_liscano3.jpg
    37,1 KB · Visite: 125
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto