[rece] Paulette - Pescara - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34226
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: Paulette
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, ette a pllina da tennis
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XS
ATTITUDINE: uno schifo
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale che scendono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781766xx

la tengo d’occhio da qualche giorno, ho fatto qualche ricerca su di lei senza trovare niente di significativo, allora decido di fare da pioniere.
Le uniche info utili che ho trovato sono state circa la sua femminilità, la sua statura e la sua mini dotazione...come descrizione, corrisponde ai miei canoni, pertanto, la voglio testare.
Purtroppo ho fatto male!
la chiamo e la intervisto, mi promette questo mondo e quell’altro se le porto un buon regalino.
Appena arrivo da lei mi apre e posso constatare la sua indubbia bellezza, niente da eccepire in merito, peccato che finisce lì.
Mi fa accomodare in camera e mi chiede il regalino, le porgo 100 roselline convinto che sia un regalino di tutto rispetto, lei storce il naso e me ne chiede ancora altri, in tasca ho solo altre 20 pallette e le dico che sono disposto a dargliele se mi garantisce la sua venuta...
lei spara altissimo chiedendomene 200 per venire, io penso che questa è matta, 200 non ci vale proprio...allora le do 100 e min tengo il ventino per me, lei dice: “allora facciamo una cosa da 100”
A quel punto ho capito che me ne sarei andato con l’amaro in bocca!
mi incappuccia e mi fa un pompino, anche ben eseguito, per carità...ho visto che si era eccitata (avrà un cazzetto di 10cm circa), ho provato a contraccambiare il favore, ma quando ho provato a toccarla, mi ha fermato...io pensavo volesse giocare, mi sembrava una cosa assurda che non lo volesse. Io le sorrido e dico: ma come, non vuoi?
lei mi risponde: NON E’ CHE NON VOGLIO, E’ UNA QUESTIONE SOLO DI SOLDI...
a questo punto io mi fermerei anche qui perchè il resto non merita di essere proprio raccontato...alla fine mi ha chiesto se mi fosse piaciuto....
DA EVITARE!!!

Grazie, mi hai fatto risparmiare dei soldi, la tenevo d'occhio anch'io e forse sarei andato nei prossimi giorni!

Matrice

Allegati

• Paulette1.JPG
    Paulette1.JPG
    59,1 KB · Visite: 188
  • Paulette2.JPG
    Paulette2.JPG
    80,8 KB · Visite: 252
  • Paulette3.JPG
    Paulette3.JPG
    53,2 KB · Visite: 198
nome completo: Pauleth Liscano http://en.distintas.net/model/paulethliscano

La tipa è stata a Cosenza per oltre un mese, mi ha sempre attirato, ma una specie di sesto senso mi ha fatto sempre temere che fosse una fregatura e alla fine non ci sono mai andato ripiegando sempre su altre "prede". Questa recensione conferma le mie sensazioni, grazie mille per averla condivisa. Hai tutta la mia solidarietà, ogni buon punter che rischia prende anche le sue "belle" delusioni. Andrà meglio la prossima volta :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto