- Reaction score
- 41
RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paulina-super-trans-9819-hmdj179614145
CITTA DELL'INCONTRO: marotta
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di fatto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30
DESCRIZIONE FISICA: esteticamente, come nelle foto, culo siliconatissimo ,pirillo che è un mignolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s e moscio
ATTITUDINE: gentile,
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34776986xx
LA MIA RECENSIONE:
invogliato dall'annuncio chiamo e vado
lei è gentile, con un viso simpatico e belle tette, mi conduce in camera, verso l'obolo e ci spogliamo.
prima sorpresa, il pisello è veramente piccolo.
pazienza, rischi che si corrono, ci si può divertire lo stesso, forse.
mi fa sdraiare e mi succhia un pò, discreto, poi si alza e mi fa succhiare le tette, piano, ed alterna un paio di volte, esordendo poi con il classico "vuoi scoparmi?" e penso"e per forza te che voi fa con quel cosino?"
negli spostamenti mi metto a succhiare il cosino e come era è rimasto. un affarino moscio.
si mette pancia sotto con un cuscino sotto al ventre ed io provo a penetrarla. provo solo perchè quelle belle chiappe sono due paraurti formidabili.
puntra, fa x entrare, entra, ma ci stanno troppe chiappe.
la giro tette all'aria e riprovo, ma lei tende le gambe ed anche qui i risultati sono pochi.
era da inveire x come si parava, ma poi non si ottiene nulla... la metto a pecora "e mo non scappi" ma in tempo record si sdraia.
la sto scopando ma è come se non lo facessi. mi annoio, fingo di godere, x cortesia, e me ne vado.
gentilissima, ispira fiducia e ti senti a tuo agio, poi un muro. mai più.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: marotta
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di fatto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30
DESCRIZIONE FISICA: esteticamente, come nelle foto, culo siliconatissimo ,pirillo che è un mignolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s e moscio
ATTITUDINE: gentile,
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34776986xx
LA MIA RECENSIONE:
invogliato dall'annuncio chiamo e vado
lei è gentile, con un viso simpatico e belle tette, mi conduce in camera, verso l'obolo e ci spogliamo.
prima sorpresa, il pisello è veramente piccolo.
pazienza, rischi che si corrono, ci si può divertire lo stesso, forse.
mi fa sdraiare e mi succhia un pò, discreto, poi si alza e mi fa succhiare le tette, piano, ed alterna un paio di volte, esordendo poi con il classico "vuoi scoparmi?" e penso"e per forza te che voi fa con quel cosino?"
negli spostamenti mi metto a succhiare il cosino e come era è rimasto. un affarino moscio.
si mette pancia sotto con un cuscino sotto al ventre ed io provo a penetrarla. provo solo perchè quelle belle chiappe sono due paraurti formidabili.
puntra, fa x entrare, entra, ma ci stanno troppe chiappe.
la giro tette all'aria e riprovo, ma lei tende le gambe ed anche qui i risultati sono pochi.
era da inveire x come si parava, ma poi non si ottiene nulla... la metto a pecora "e mo non scappi" ma in tempo record si sdraia.
la sto scopando ma è come se non lo facessi. mi annoio, fingo di godere, x cortesia, e me ne vado.
gentilissima, ispira fiducia e ti senti a tuo agio, poi un muro. mai più.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ultima modifica di un moderatore: