[RECE] PAYLA 25 Anni Giapponese -Italiacalda- BO

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: PAYLA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Payla
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 25 ( Plausibile )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale all 99% ( Una delle tre foto è falsa )
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Fk, Rai1, Massaggio.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, seconda scarsa di seno, capelli lunghi lisci, bel sorriso, curata, truccata e piedi ok.
ATTITUDINE: Gentile, non frettolosa.
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
In mattinata ( Lunedì ) essendo in cazzaggio totale, causa visita ai parenti, mi sale un voglino, quindi mi armo di telefonino e contatto questa BELLA GIAPPONESE. :good:
Risponde subito, mi indica la Via che risulta essere ( NON ONDULATA ) e rimane dietro alla RAI, zona fiera.
Arrivo, squillo e mi da il tiro ( PER ACCEDERE ALLO STABILE, BISOGNA SALIRE 5 GRADINI ) ufficio a sinistra del piano terra...
Entro in loco e mi si presenta una che non ha nulla a che fare con l' annuncio :shok: , secca, gobba, :bad: quindi decido di girare i tacchi, ma lei, gentilemente mi dice:...Plego, plego indicandomi la cucina :mda:...vabbè andiamo in cucina, dove si manifesta una visione orrenda :bad: tra muffa, sporcizia, pentolame a destra e a manca, bonsai sul tavolo, con ciotoline piene di non so che :shok:
Schifato da questa visione, rifletto se sia il caso di rimanere o meno e quando sto per andarmene, ecco che spunta lei, PAYLA :w00tmesalia: coperta da un accappatoio rosa, mi saluta e si reca in bagno, dove si deterge la bocca e si lava la topa :biggrin:
Ci dirigiamo sul ring, si sfila l' accappatoio dove mostra un fisichino, niente male :yahoo:
In un nano secondo sono pronto per la sfida :sarcastic_hand: ...mi pulisce il trapano con una salvietta profumata e inizia il massaggio, che consiste nel succhiarti i capezzoli, nel mentre ti accarezza il pupo :mda:
Decido quindi di farle terminare questo "presunto" massaggio, invitandola ad attaccarsi al mandrillo del trapano :biggrin: ...cosa che tempestivamente esegue, ebbene cari amici, devo dire che la trota succhia veramente bene, socci che pompa :woottrizomeno:...con tre dita mi teneva la base del mandrillo e con la boccuccia, aspirava come un' idrovora, alternando il ritmo, quando la digitalizzavo in rai1 :yahoo:
Avendo già il pupo duro come il marmo, decido che è ora di indossare i guantoni, sfila da sotto al cuscino un preservativo, mi imbraga e la faccio venire sopra, qui a mio avviso lei gode veramente, poichè mi dava della lingua in bocca :woottrizomeno: ma dopo un paio di stantuffate, scelgo di metterla alla mission :good:
In questa posa, mi gaso, tenendole solo una gamba alzata, la trapano alternando affondi, ma mai violenti, cosa che lei gradisce e dopo qualche minuto, mi scoldono e la faccio continuare di pompa e la sua maestria mi fa esplodere in un ottimo CIM :yahoo:
Sputa il tutto su un fazzoletto di carta, mi pulisce, mi rivesto, passo dal bagno e saluto.

CONCLUSIONE:

A mio avviso e gusto personale, la ragazza ha dei numeri, molto carina e di gran lunga superiore ad altre orientali da me visionate.
Visto il rate di 50 dobloni e il tempo trascorso 20 minuti, direi che in futuro non escludo un' ulteriore visità, per farmi revisionare il trapano :biggrin:

Questo è quanto :bye:

Reaction score
0
Raf-Modena ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale all 99% ( Una delle tre foto e' falsa )
DESCRIZIONE FISICA: piedi ok.

Ci dirigiamo sul ring

mi scoldono e la faccio continuare di pompa e la sua maestria mi fa esplodere in un ottimo CIM :yahoo:
Sputa il tutto su un fazzoletto di carta, mi pulisce, mi rivesto, passo dal bagno e saluto.

Ci dici anche quale ? grazie..

piedi ok.
tacchi a spillo presenti come optional ??

Ci dirigiamo sul ring
Camera da letto ? Lettone comodo ?? Specchi ?

mi scoldono e la faccio continuare di pompa e la sua maestria mi fa esplodere in un ottimo CIM
indicare CIM nella rece... (il tutto per un cinquantino ??)

sayonara :give_rose:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
sugar_bo ha scritto:
Ci dici anche quale ? grazie..

piedi ok.
tacchi a spillo presenti come optional ??

Ci dirigiamo sul ring
Camera da letto ? Lettone comodo ?? Specchi ?

mi scoldono e la faccio continuare di pompa e la sua maestria mi fa esplodere in un ottimo CIM
indicare CIM nella rece... (il tutto per un cinquantino ??)

Allora....
1) La foto dove ha l' auricolare non c' entra nulla, le prime 2 partendo da sinistra, è lei. :good:
2) Tacchi non ne ho visti
3) Camera molto spartana, un mobile, una sedia e il matrimoniale, no specchi. ( Ci sono 2 camere ) quindi non so se nell' altra sia presente uno specchio.
4) Il Cim non l' ho indicato, poichè non mi era stato "offerto" nell' intervista, ma se l' ADMIN volesse aggiungerlo, no problem.
5) Tutto per il cinquantino :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
379
ti avevo mandato un pm ma mi sa che non li ricevi
comunque il quesito è questo: dato che io sono particolarmente sfigato, noto che la suddetta girl, che sembrerebbe non la solita cinese 35enne ma una valida, ha come luogo di residenza esattamente la via dove abitano ben due diconsi due mie (ex) colleghe. Mi potresti per favore indicare (ci sono anche i bbcode per la mappa, volendo) più o meno a che altezza della via si trova in modo che io possa capire quanto è alto il rischio di sputtanarmi?
grazie infinite

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
itto9 ha scritto:
ti avevo mandato un pm ma mi sa che non li ricevi
comunque il quesito e' questo: dato che io sono particolarmente sfigato, noto che la suddetta girl, che sembrerebbe non la solita cinese 35enne ma una valida, ha come luogo di residenza esattamente la via dove abitano ben due diconsi due mie (ex) colleghe. Mi potresti per favore indicare (ci sono anche i bbcode per la mappa, volendo) più o meno a che altezza della via si trova in modo che io possa capire quanto e' alto il rischio di sputtanarmi?
grazie infinite

Non ricevo nulla!
[spoiler:13ssasp2][googlemap:13ssasp2]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+piana&sll=44.505749,11.367545&sspn=0.006412,0.020921&ie=UTF8&hq=Via+piana&hnear=&ll=44.505596,11.367545&spn=0.006733,0.020921&z=16[/googlemap:13ssasp2][/spoiler:13ssasp2]

Commenta
Reaction score
379
Sarebbe la A la location? Allora forse con un po' di destrezza ce la posso fare. In caso relazionerò, grazie

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
itto9 ha scritto:
Sarebbe la A la location? Allora forse con un po' di destrezza ce la posso fare. In caso relazionerò, grazie

Ottimo osservatore :good:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Raf-Modena ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: PAYLA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Payla
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 25 ( Plausibile )
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, seconda scarsa di seno, capelli lunghi lisci, bel sorriso, curata, truccata e piedi ok.
ATTITUDINE: Gentile, non frettolosa.
REPERIBILITA': Ottima

Carissimo Raf, una curiosità, questa ragazza orientale, non mette in alcun modo fretta e per quello che riguarda fk (bacio con lingua) nessun problema. Gradisce e lascia fare anche daty tranquillamente? Per il rate lei parte sempre da 60? è facile ottenere subito il classico 50ello?
grazie mille e scusami per le troppe domande. Ciao :bye: :good:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
domex ha scritto:
Carissimo Raf, una curiosità, questa ragazza orientale, non mette in alcun modo fretta e per quello che riguarda fk (bacio con lingua) nessun problema. Gradisce e lascia fare anche daty tranquillamente? Per il rate lei parte sempre da 60? e' facile ottenere subito il classico 50ello?
grazie mille e scusami per le troppe domande. Ciao :bye: :good:

1) A me non ha messo fretta ( Ovvio che non devi pettinare le bambole :sarcastic_hand: )
2) Daty da me non praticato ( Ma non dovrebbero esserci problemi )
3) Mi ha detto 60, io 50 ( Ok va bene :spiteful: )
4) Si Fk

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
MAH! Dalla descrizione della location (5 gradini e l'ufficio a sinistra) direi che probabilmente è un posto stranoto e plurirecensito con possibilità di sbagliare con altro sito cino a destra e di venire intercettati da altra ninfa (!!!!) che sbircia dalla finestra :bad:
Non so se mi viene il linkCollegamento alla pagina web non disponibile ma qualcuno più bravo di me lo può mettere senz'altro. :whistle3:
Il numero civico mi sembra le dita di una mano ripetute
In questo caso l'unica cosa certa è che si trova la padrona di casa ma sulla ragazuola non ci giurerei perchè cambiano alla velocità della luce e inoltre l'arpia se arriva un altro cliente fa fretta e addio :rtfm: :vava:

Commenta
Reaction score
0
provata ieri. abile e generosa di bocca ma finita lì. mi sembra la solita, bassa, media cinese. età indefinibile, gentile, bruttina, tu +10 per un buon cim

Commenta
Reaction score
14
gigiotto ha scritto:
provata ieri. abile e generosa di bocca ma finita lì. mi sembra la solita, bassa, media cinese. età indefinibile, gentile, bruttina, tu +10 per un buon cim

Caro amico, potresti iniziare da qui Collegamento alla pagina web non disponibile alla COMMUNITY :rtfm:

La ragazza è Giapponese e per il "bruttina", mah i gusti sono gusti.
Secondo me, è molto carina!! :good:

Commenta
Reaction score
243
Incontrata la ragazza:
In breve la ragazza è bruttina sui 30-35 anni con un viso nè bello nè brutto, un po' sovrappeso, le tette flosce, e una vagina non depilata (voto 5), però è molto gentile, allegra e simpatica e ciò rende più piacevole l'incontro, bj ottimo, fk tentato, ma aveva un po' l'alito viperino per cui ho desistito subito, scopata era possibile, ma non mi interessava, però mi sa che non sarebbe stato male, perchè accarezzandola mentre era attaccata all'arnese si bagnava subito! Terminato mi ha fatto un massaggio molto scadente che praticamente consisteva nell'accarezzarmi la schiena ed è stato piacevole
X raf-modena: la ragazza non è quella che hai incontrato tu: Infatti per me era oggettivamente difficile definirla molto carina, quindi finito il tutto ho fatto 2 chiacchere con la matrona, per chidergli ogni quanto c'erano ragazze nuove e lei ha risposto che lei era arrivata venerdì e che restava 15-30 giorni, inoltre a mio giudizio, mi sa che sono cinesi e non giapponesi.
Aggiungo che la matrona mi ha salutato, o stile camionista dandomi una pacca sul culo!
Ps. Rate richiesto 80, ho risposto che volevo pagare 50 e hanno accettato subito

Commenta
Reaction score
14
hellboy81 ha scritto:
Incontrata la ragazza:
In breve la ragazza e' bruttina sui 30-35 anni con un viso nè bello nè brutto, un po' sovrappeso, le tette flosce, e una vagina non depilata (voto 5), però e' molto gentile, allegra e simpatica e ciò rende più piacevole l'incontro, bj ottimo, fk tentato, ma aveva un po' l'alito viperino per cui ho desistito subito, scopata era possibile, ma non mi interessava, però mi sa che non sarebbe stato male, perchè accarezzandola mentre era attaccata all'arnese si bagnava subito! Terminato mi ha fatto un massaggio molto scadente che praticamente consisteva nell'accarezzarmi la schiena ed e' stato piacevole
X raf-modena: la ragazza non e' quella che hai incontrato tu: Infatti per me era oggettivamente difficile definirla molto carina, quindi finito il tutto ho fatto 2 chiacchere con la matrona, per chidergli ogni quanto c'erano ragazze nuove e lei ha risposto che lei era arrivata venerdì e che restava 15-30 giorni, inoltre a mio giudizio, mi sa che sono cinesi e non giapponesi.
Aggiungo che la matrona mi ha salutato, o stile camionista dandomi una pacca sul culo!
Ps. Rate richiesto 80, ho risposto che volevo pagare 50 e hanno accettato subito

Caro amico, mi sa che sei capitato sotto le braccia di un' altra, non PAYLA
:big_boss:

Commenta
Reaction score
379
Raf-Modena ha scritto:

E cheppalle con 'sti ricambi.
Onde evitare sorprese
1) Stampatevi una foto della signorina in questione, ci sono nuovi annunci "in chiaro", come questo http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/payla-oriente-giap-vqia15873041
2) Se non si presenta lei, mandate a cagher mostrando la foto. Magari dopo un po' imparano. Va be che per il cinese il concetto di falso è differente dal nostro, ma checazz
Visto che ci son le foto più nitide, ne approfitto per chiedere se la payla con cui sei stato tu è quella lì delle nuove foto, grazie!

Commenta
Reaction score
2
itto9 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

Onde evitare sorprese
1) Stampatevi una foto della signorina in questione, ci sono nuovi annunci "in chiaro", come questo http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/payla-oriente-giap-vqia15873041
2) Se non si presenta lei, mandate a cagher mostrando la foto. Magari dopo un po' imparano. Va be che per il cinese il concetto di falso e' differente dal nostro, ma checazz
Visto che ci son le foto più nitide, ne approfitto per chiedere se la payla con cui sei stato tu e' quella lì delle nuove foto, grazie!

Ben detto, vista la tendenza alle sole che hanno queste, se la signorina è quella merita una visita, stampare la pagina è l'unica soluzione, per mandare un messaggio che spero venga "capito" dalle nostre amichette dagli occhi e figa a mandorla.

Commenta
Reaction score
14
itto9 ha scritto:
Onde evitare sorprese
2) Se non si presenta lei, mandate a cagher mostrando la foto. Magari dopo un po' imparano. Va be che per il cinese il concetto di falso e' differente dal nostro, ma checazz
Visto che ci son le foto più nitide, ne approfitto per chiedere se la payla con cui sei stato tu e' quella lì delle nuove foto, grazie!

Caro itto, francamente non mi sembra lei, anche se noto una differenza sostanziale tra le tre foto "NUOVE":
Se fate caso alla foto centrale ( PECOS ) noterete un bracciale bianco sul polso sinistro e una capigliatura più folta, nonchè più lunga, rispetto alle altre due foto.
La Payla da me timbrata sembrerebbe di più quella ritratta alla PECOS...ma i capelli non tornano :mda: ...quindi quella di mezzo chi è??
PAYLA è LEI.
d1362037792de5e9f61fb9afac1a84e2.upload

............QUELLA CHE HO TIMBRATO IO

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Allora , timbrata una settimana fa ...
Location solita di via Piana con girls a rotazione
BBj ottimo , salivoso e con grande maestria , FK non provato e nemmeno cercato dalla girl , RAI1 da piangere ... tanto che alla sua richiesta ho terminato con un cim , più di manovella che di bocca ...
Girl carina ... ma non mi sembra quella delle foto

Saluti,
Ciclo

Commenta
Reaction score
14
Cari punter la PAYLA "Original" ora si trova a Milano ( mi ha detto la sostituta ) cioè LEI

50 rotoloni per BBJ + Rai 1 ( Lei tira a salire )
Di pompa non è malvagia, ma non' è da paragonare a quella avuta in precedenza dalla " VERA" PAYLA. :w00tmesalia:
Rai 1 normale con venuta in tuta.
Fk appena accennato, tetta piccola e sgonfia, ma con bel capezzolo reattivo.
Ha un tatuaggio sotto l' ombelico, non' è brutta ma personalmente ho gradito di più la prima girl.

Ho atteso 5 minuti nell' altra stanza, poichè c' era un collega che stava ultimando le munizioni :rofl:

P.S
[spoiler:pwee38m9]Essendo più impacciata dell' altra PAYLA, al momento della trattativa, era presente pure mamadama?...che controllava il mazzo di bruiscola :mda:
Dopo aver ceduto alla " vecchia " il mazzo e chiuso la porta, inizia a farmi segno con il dito, di non far rumore, alche non capivo tale gesto, quando a bassa, bassa voce mi sussurra:...figa senza 100???...io: COME????....lei sempre con il cenno del dito...piano piano ( non voleva che alzassi la voce :shok: )
Ovviamente il no è stato secco!!...la cosa schifosa è che in prossimità dell' esplosione le ho dato un millesimo di secondo la lingua in bocca, faccio GAGARISSIMO :bad:
Pentimento a parte, questa PAYLA e questo modus operandi, non mi va!!
NON CI RITORNERO'[/spoiler:pwee38m9] :bye:

Commenta
Alto