[RECE] Pechino 2008 - Milano

Reaction score
0
Qualche giorno fa, sentendomi particolarmente incriccato, mi son detto "quasi quasi mi faccio un massaggio cinese".
Non essendo esperto e soprattutto informato (avevo letto qualcosa del Miss Thai e poco più) sono andato a caso nel primo posto che mi capitava sotto tiro, male che vada cosa mi può capitare? O un ottimo massaggio o uno scarso massaggio e magari ci scappa pure un lavoro di falegnameria che a quanto pare non è cosa rara .
Mi fermo all'angolo di via Lunigiana e Sammartini, il locale si chama Pechino 2008, nome che scoprirò poi
appartenere ad una catena di locali disseminati un po' in tutta Milano, cercando in rete ho infatti trovato diversi locali tranne questo che evidentemente ha aperto da poco (dal google map si vedono ancora le vetrine di un Gobetti).
Leggo il listino prezzi esposto fuori per farmi almeno un'idea di che morte morire, la porta è chiusa e bisogna citofonare manco fosse una gioielleria.
Mi apre una ragazzina sui 20 anni, piuttosto carina, capelli a caschetto ma con il fisico a tronchetto cinese che mi chiede "massaggio"?
"No, sono qui per un'ablazione del tartaro." :biggrin: , scherzo ovviamente, ma la domanda mi ha fatto sorridere.
Mi fa entrare e nella reception vedo 3 uomini cinesi seduti in poltrona che si lasciavano massaggiare i piedi da 3 ragazze abbastanza carine, anche se non ho avuto tempo materiale di adocchiarle per bene, dato che la ragazza che mi aveva aperto mi accompagna subito giù in uno scantinato dotato di 4 o 5 salette.
La stanzetta è piccola, con un lettino e un bagno adiacente datoato di lavandino, asciugacapelli e vasca in legno, sembra tutto nuovo e pulito.
La ragazza mi dice di spogliarmi, mi lascia un perizomino ed esce.
Grazie ai miei studi scientifici riesco ad indossare il perizomino nel verso giusto, la ragazza rientra
ed indicandolo mi fa "Blavo, tu blavo, così, così" come se fosse davvero cosa rara riuscire ad indossarlo
correttamente.
Le chiedo un massaggio di 1 ora con particolare attenzione della schiena, mi fa accomodare sul lettino con il foro per il viso sul quale era già disposto un lenzuolo di carta.
Comincia ad imbrattarmi d'olio, ed io "no olio" (pensando a mia moglie ed agli eventuali odori residui difficili da giustificare) e lei "italiano poco" e continua, provo ancora a farmi capire ma evidentemente lei faceva finta di non intendere ... guarda caso il listino riportava il massaggio con olio con un prezzo superiore a quello normale.
Va be, mi farò la doccia sperando che il sapone non sia eccessivamente profumato ... altri 10 euro.
Mi chiede se volevo il massaggio forte o leggero, le dico forte ma poco cambia e dopo un po' mi fa "massaggio thailandese molto buono, molto folte" ... ok, spennami pure ... 40 euro ... è festa, ho preso la tredicesima.
Mi sale sopra è con le gambe mi massaggia la schiena e i glutei, finalmente sento qualcosa, va avanti una mezz'oretta passando anche alle gambe fino a quando mi fa girare.
La vedo piuttosto provata e sudata, si è impegnata anche se non so dire se è stato un vero massaggio thai o meno, sta di fatto che mi sentivo bene e questo era ciò che mi importava.
Il mio amichetto era un po' barzotto, sarà stata la pressione dei suoi movimenti, lei ci getta lo sguardo e sorride.
Il massaggio prosegue sul busto ma con il solo uso delle mani ... la thai era stanca :D, si sofferma sui miei pettorali da sportivo, ci gioca, sorride e comincia a palparmi in maniera evidente, fino a che dice "piace questo, tu bello" ... la ragazza ha bisogno degli occhiali da vista :D ... "anche tu sei bella" ... tra me e me volevo osare indicandogli il mio amico dicendo "e ti piace questo?" ma non mi sono permesso, fino a quel momento non aveva mostrato evidenti segni di predisposizione al maneggio e perciò mi sono trattenuto.
Ero bello rilassato, procede sulle braccia e poi ancora alle gambe e, anche se stava lontana dall'amico, mi ha sollecitato talmente che mi è scappata un'erezione vera e propria ... a 'sto punto se vuole è ovvio che accetterei la sua proposta.
Vedendo la reazione ride e dice "tu no lilassato, lilassa, lilassa" e a quel punto, facendo la faccia da pirla, l'ho detta "tu massaggiato tutto il corpo ma no li" e lei, che aveva capito benissimo, prendendomi la mano e appoggiandomela sul pacco fa "tu dopo a casa fai massaggio, capito?" e ride.
Ok, capito.
Alla fine mi porta in bagno e mi fa la doccia, mi rivesto e via.
Risalgo al piano superiore e trovo la reception semi vuota, c'era una signora sui 40 e una ragazza molto figa, vestita in stile hostess, che non mi pareva d'aver visto prima. La gnocca e la mia massaggiatrice si parlano all'orecchio (come se io potessi capire il cinese) e se la ridono con delle battutine che probabilmente avevano me come protagonista.
Mi offrono dell'acqua, pago 50 euro (40 massaggio thai + 10 doccia), mi lascia il biglietto da visita timbrato e saluto.

In conclusione che dire? Non so, prima esperienza direi positiva per l'igiene e la simpatia della ragazza, il massaggio mi ha soddisfatto ma non ho paragoni di nessun tipo.
Probabilmente per chi cerca un finale diverso non è il locale giusto o forse va a fortuna a secondo della
ragazza.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto