Trans Penelope Hilton 3290921595

• Creatore Discussione Creatore Discussione FOLA
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
198
NOME INSERZIONISTA: Penelope
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, il cazzo 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rim, dt, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: N/C (Non concordato) ma diventati 130 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 182cmx95kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32909215xx

LA MIA RECENSIONE

RECE/POST N° 30[NR]/426 (7.04%)

Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆ EB (Eviterei Bis)

CON: una certa disinvoltura con le precauzioni
PRO: se cercate uno "stupro" consensuale e le piacete, siete a cavallo

LA MIA ESPERIENZA:
fa caldo a Roma. L'aria condizionata dell'albergo aiuta. Quella stronza di Sarah sleppa grossa non risponde. Laverr o faccio un prime test? Prime test.
La chiamo, gentile, poche domande, chiedo il conquibus, taxi, sono da lei. Salgo, apre e... machespaccimma! (Tipica espressione partenopea indicante un lieve disappunto), non è la tipa delle foto. Cioè, è lei, ma megaphotoshoppata. Viso moooolto piùmascolino e duro. Era anche senza trucco devo ammettere. È alta senza tacchi poco più di me. I 95 sono accentrati sui lardominali. Entro e mentre le dico "quanto sei alt..." mezzo metro di lingua un bocca, morsetti al collo, mano nel Pantalone.... oibò, vuoi vedere che viene tutto per bene oggi?
Mi gira faccia al muro, cala i pantaloni, rimming, mi allarga e rima ancora, prende l'uccello in mano e dopo 10 minuti in cui non ho capito nulla si alza e si appoggia. Molto inappropriatamente. Mi porta in camera dove mi fa inginocchiare e me lo sbatte in gola. Chiede il conquibus, torno a fare dt, poi mi gira sul letto e mi tiene le terga attaccate alla sua faccia. Mi ha rimmato per un tempo immemore. Mi rigira, pancia sotto, richiesta di vestizione, mi infilza tenendomi una mano sulla bocca. Poi missionaria. Mi chiede se voglio che sborri. Ci casco solo perché nell'intanto mi ha infilato il cazzo di gomma in culo e mi scopa in bocca mentre mi tiene ferme le mani. Mi sborra in petto, aggiungo il mio.

Social, stuzzica i miei capezzoli, mi infila due dita nel culo. Due volte. Non mi concede il bis.

L'ANNUNCIO:
? ⚫️ ? ⚪️ NEW NEW NEW PENELOPE HILTON TRANS CON 24 BEN 24 MOTIVI REALI

? ⚫️ ? ⚪️ 32909215xx ? Penelope Hilton......Top Trans da sballo !!! Alta 1,78 Fisico statuario ,25 anni A/P, splendida trans brasiliana per te che desideri il meglio, completissima molto femminile, abile e dotata, esperta e molto disponibile per tutti i tuoi desideri con complicità e massima intesa.Per te che desideri il meglio, eleganza, pulizia e la massima riservatezza!!! Disponibile tutti i giorni, bravissima anche per coppie, ti posso raggiungere anche per hotel e domicilio altrui. Più bella dal vivo che in foto... Rimarrai estasiato da ciò che troverai... Sono unica e realmente indimenticabile!!! Altre parole non servono per descrivermi...Sarai tu

ZONA/QUARTIERE: PENELOPE HILTON TOP TRANS A ROMA - ZONA PRATI VIA COLA DI RIENZO

LA MIA SCHEDA

Altezza: 182 ca
Occhi: Castani?
Capelli: Castani
Seno: morbido gommoso
Culo: grosso, n/p
Pirillo: 15/16

LA PAGELLA:
Safadaggine: 85/100 - fk e rimmate a gogo
Fisico: 60/100 - giunonica, panzuta
Culo: 75/100 - n/p
Pirillo: 80/100 - sottile, subito reattivo
Rate: 90/100 - 80 x una cosa tranquilla, +50 sua venuta
Norme igienico-sanitarie: 60/100 -
Conclusioni: 77/100 - mmmmm

Il dettaglio: il comodino basso dello scannatoio, condom, lubrificante e cazzone nero di gomma

Mi dovreste ringraziare?: si, perché è una prima rece

Ci torno?: non credo

COSA E' SUCCESSO DOPO: me la sono fatta a piedi fino a piazza Navona

ceff8287c49619b5a75a179ba48cdbe4.jpg0bbb8ceeff4afee5a1d35530639439cf.jpg3943fbaea226bf98a462c0a07f3a28b4.jpg

Dovrebbero essere parecchie di più. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte. Un elenco pseudo completo è https://pastebin.com/edit/eXGd7dHD

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.

PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Non esagerare!: Un foglio A4 è 21x29.7 cm. Piega il lato lungo a metà e ottieni 14.85 cm, 10.5 quello corto. Lattina soft drink (tipo Red Bull), ha circonferenza di 16,33 cm, 20,41 la normale.

Dal tramonto all'alba ho sempre scritto certamente vere falsità. D'altro canto, è pacifico, dall'alba al tramonto ho sempre scritto unicamente false verità. Chiaro, no?

CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (AR)
NOME INSERZIONISTA: PENELOPE HILTON
NAZIONALITA': portogallo
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto alta foto un po ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: Attiva/dominante
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.85 circa,molto bella leggermente piu in carne che nelle foto ma non dispiace
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
TELEFONO: 32909215XX
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

incontrata oggi, chiamo verso le 15 e sento un po di rumori di sottofondo deduco sia a pranzo quindi le chiedo se e quando è libera, lei educatissima e gentile mi dice che lo è nel giro di poco ma capendo la situazione le dico di fare con calma che non scappo e mi da appuntamento una mezzoretta dopo, come concordato arrivo dopo una mezzora e mi dice di aspettare 5 minuti che stava arrivando e che mi avrebbe fatto uno squillo quando era pronta sempre con fare piu che gentile.
arriva lo squillo e la raggiungo mi apre la porta vestita come era fuori, e devo dire che è davvero bella molto alta anche senza tacchi, facciamo due chiacchiere e con molta calma ci spogliamo senza mai parlare di soldi (cosa che denota la reciproca fiducia) da nuda è ancor piu bella, si distende sul letto e mi fa accomodare a suo fianco qualche bacetto accennato e mi porge il suo seno, bello anch'esso, tutto scorre in maniera molto molto naturale senza alcuna fretta, mentre le lecco e succhio i capezzoli mi dice di fare lo stesso trattamento al suo arnese che intanto avevo preso in mano e iniziato a massaggiare ( gia barzotto) quindi scendo e lo sento crescere molto bene nella mia bocca, e lei sembra davvero godersela con mugolii di apprezzamento, dopo un pò inizia ad essere un pò piu dominante (cosa che prababilmente vede che mi piace) e mi spiange la testa sempre piu a fondo per lungo tempo mi scopa la bocca, si fa leccare le palle e rimmare che un piacere, apprezza davvero molto il trattamento e io decisamente pure ogni tanto mi da dei schiaffi mentre glielo succhio per lungo tempo, dopo una ventina di minuti mi dice che vuole il mio culo. sempre tutto in modo naturalissimo (sa probabilmente leggere molto bene le mie voglie o sono anche le sue) mi metto a pecora... ma non le va bene la mia posizione mi dice di girarmi e di mettermi di fronte allo specchio cosi posso vedere mentre mi sfonda.. ovviamente la cosa non fa che infoiarmi, mi metto nella posizione in cui vuole prendermi.. e si avvicina con fare un po rude spingendo.. ma io sono un po stretto e devo dirgli un op di volte di fare piano, non che la cosa non mi piaccia anzi, dopo un po riesce nel suo intento con me che cado in avanti e lei che mi mette le mani sulla schiena iniziando a scoparmi forte.. il dolore iniziale inizia a lasciare spazio al piacere. e lei pare gradire molto mi scopa davvero forte finche mi ritira un po su perche gli piace che guardi allo specchio come mi spacca.
mi tira sul bordo del letto cosi da scoparmi in piedi e darci ancora piu forza, finche dopo 30 minuti buoni sono esausto ed in estasi, mi fa stendere a pancia in su si toglie il preservativo e me lo ricaccia in bocca, la pompo e mi sego con lei che mi strizza i capezzoli.. finche mi dice di farla venire.. e si sega dentro alla mia bocca... finche non schizza e io pochissimo dopo..wow.. ero estasiato e veramente distrutto.
rimaniamo un po sul letto mi offre un cioccolatino e ci fermiamo a chiacchierare un buon 10 minuti, dopo un po dovevo andarmene per l'orario ma sarei rimasto a chiachierare ancora e lei pure, davvero un bell'incontro.

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40% , foto mooooooolto edulcorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rim, cumshot
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 182cmx95kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32909215xx

La mia esperienza :
Convinto dalle due recensioni positive di questa trans, mi decido a chiamarla. Al telefono è molto gentile e disponibile e lo sarà anche durante l'incontro . Nell'annuncio anche su bacheca indica la via, ma una volta in loco me ne indica un'altra, solito giochetto usato da tante. Il primo impatto purtroppo non è granché , in verità me lo aspettavo perché era segnalato dai miei due colleghi che l'hanno recensita prima di me, ma speravo in una loro esagerazione. Invece è proprio come dicono, sembra assolutamente un'altra persona rispetto alle foto. Se proprio volte capire com'è, basatevi sull'ultima foto Selfie su Toptrans, l'unica che sembra veritiera. Tuttavia a parte questo piccolo inganno, non posso che parlare bene di questa trans perché il suo lavoro lo fa bene, ma preferisce di gran lunga il ruolo di attiva dominante. Appena accordato sul prezzo le chiedo un massaggio , lei mi accontenta subito, inizia dalle spalle ma appena arriva giù al mio culo non si stacca più. Mi massaggia le chiappe, poi me le apre e ci infila la lingua dentro. Sentendomi ansimare mi mette una mano sotto e mi massaggia il cazzo diventando duro. Nel frattempo sento che mi penetra, mi fa male e questo la fa eccitare di più, infatti mi prende la mano e me la mette sul suo cazzo. Solo allora mi accorgo che mi stava penetrando con un cazzo di gomma molto più grosso del suo. Allora continuo a lamentarmi e a dirle di fare piano e lei a questo punto si stende al mio fianco, senza mai togliere il dildo dal mio culo mi porge il suo cazzo che ormai era diventato duro e me lo fa succhiare. Mi afferra la testa e la spinge in fondo dandomi della puttana e dicendo che ormai mi aveva sfondato bene il culo ed ero pronto per essere scopato. In questo frangente io ero sempre stato steso a pancia in giù, avevo solo inarcato un po' il culo. Allora mi solleva e mi fa mettere a pecora e dopo essersi incappucciata mi penetra. Ormai ero ben aperto e dopo un inizio lento ha iniziato a martellare cosi' forte che sono ricaduto di nuovo steso sul letto, con lei che mi abbracciava tenendomi il la testa schiacciata contro il cuscino. Era eccitatissima e per questa situazione e mi ha detto che voleva venire mentre era dentro di me, io le ho detto di no ma lei ormai era infoiata e incontrollabile ed è venuta nel preservativo godendo come una matta. Nonostante tutto , il cazzo le era rimasto duro, ha cambiato il preservativo e mi ha fatto girare pancia in su con un cuscino sotto e mi ha preso cosi' con le mie gambe sulle sue spalle. Mi ha masturbato mentre mi penetrava dandomi della troia e finché non ho sborrato sul mio petto e sul collo. Poi c'è stato un lungo social time, se la lasciate parlare nn la finisce più, in verità io avevo fretta di andarmene. Comunque passata la delusione iniziale, diciamo che è stata una bella esperienza, era quello che cercavo in una trans, attiva e realmente vogliosa e su questo Penelope mi ha accontentato in tutto e per tutto.

CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': non saprei
ETA':una trentina penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei, forse più maschile rispetto all'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva assolutamente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: strada un po trafficata
TELEFONO 32909215xx

Incontrata prima del Lockdown e poco prima che si trasferisse ad alba Adriatica, recensisco su Arezzo essendo ritornata.
Dopo un po di fatica per trovarla causa navigatore impazzito, riesco a trovare la strada e mi metto a cercare il famigerato numero civico.
La strada è abbastanza trafficata e rinomata per questo tipo di incontri.
Appena trovata, mi apre questa splendida biondona e mi fa accomodare in un mono locale direi pulito e ordinato.
Non faccio in tempo a sentire chiudere la porta che inizia a pomiciare in modo eccitantissimo, sento sotto e già ce l'ha duro e capisce che vorrò essere passivo.
Ci fondiamo nel letto ed inizia un rimming Pazzesco, mai provato sensazione simile. Tanto che dopo essere passati a un 69 vengo nella sua pancia senza che lei mi abbia toccato il cazzo minimamente, sensazione assurda tanto che con imbarazzo mi scuso e credendo di dover andar via mi tranquillizza e mi dice che ancora non abbiamo finito.
Si infila il gommino ed inizia a spingere mentre sono a pecora, mi gira in ogni posizione fino a che quando siamo alla missionaria mi viene anche lei sul petto.
Devo dire un incontro da ricordare

RIFERIMENTO INTERNET : 3290921595 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono molto ritoccate
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, fisico giunonico, mascolina
ATTITUDINE: dominante, gentile
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
TELEFONO: 32909215XX - 3290921595

Ben ritrovati colleghi punters,
L'incontro risale ad inizio primavera 2021 ma recensisco solo ora per pigrizia e mancanza di tempo. I ricordi appaiono un po' sfocati nella memoria, tuttavia facendo un piccolo sforzo sono sicuro di riuscire ad offrire un giusto apporto alla community. Era una delle prime giornate primaverili dell'anno, il cielo era azzurro ed il sole splendeva alto cominciando a far sentire un certo tepore sulla pelle ed illuminando vivamente tutto l'ambiente intorno a me. Era uno di quei giorni particolari i cui un uomo sente il bisogno di liberare i suoi umori sessuali per noia o solitudine ed allora prendo il mio modesto mezzo e mi reco inizialmente in quel luogo che fu la Mecca di tutti i puttanieri: la bonifica del Tronto. Il viaggio era iniziato con tutti i migliori propositi e mi sentivo tanto arrapato che l'obiettivo era di trovare una ragazza di colore per scoparla tra i canneti lungo il fiume. Una volta giunto sul posto, però, mi rendevo conto che ormai quel posto era solo la suggestione di un ricordo che appariva sempre più lontano e che probabilmente non sarebbe più stato lo stesso: una sola presenza grassoccia, sfatta e dallo sguardo misero e desolato mi fecero scendere a patti con la realtà di quel momento. Un sentimento di rabbia salì nella mia testa e non volevo arrendermi all'idea che quel giorno avrei dovuto abbandonare il mio proposito. Pensai che in quel momento avrei voluto qualcosa di diverso e così mi recai a Villa Rosa perché era giunta l'ora di dare sfogo a quel desiderio che da qualche tempo appariva e svaniva nella mia testa: Penelope Hilton, provare il suo attrezzo e farsi martellare da lei. La chiamai al telefono e fu cortese e gentile: la sua voce era calma, quasi indifferente ma senza mancare mai di rispetto e così ci accordiamo per incontrarci a breve perché lei in quel primo pomeriggio era libera. Riceveva in un centro residenziale nella zona sud di Villa Rosa, probabilmente già noto ai punters più navigati, ed una volta recatomi sul posto richiamai la trans per farmi indicare il palazzo giusto. Non ebbi difficoltà a trovare l'appartamento e non ebbi paura di essere visto da alcun occhio indiscreto: la zona intorno a me sembrava dormiente e non si sentiva anima viva, forse l'ora mi aiutò nel mio intento di apparire il più indiscreto possibile (non saprei se durante la stagione estiva la zona possa popolarsi di turisti ed essere più vivace). Trovai la palazzina, entrai nell'androne e salii fino al piano che mi fu detto al telefono con il cuore che mi batteva forte e iniziando pregustare i momenti di libidine che fra poco avrei vissuto. Nel condominio non c'era nessun rumore e sinceramente sembrava deserto e appena iniziai l'ultima rampa di scale per giungere al piano che mi fu detto alzai il capo e vidi la porta di fronte già socchiusa e capii che ero giunto nell'alcova. Spinsi la porta e feci capolino e vidi dietro la porta Penelope: un vestitino leggero multicolore copriva il suo corpo, indossava degli stivali con i tacchi ed portava un paio di occhiali da vista (li avrebbe tenuti per tutto l'incontro). Aveva l'aria distratta perché in mano aveva il suo cellulare, continuava a digitare sul tastierino ed io ebbi l'impressione di aver sbagliato ad incontrarla. Svogliatamente mi invitò in camera da letto. La stanza era ordinata come tutto l'appartamento, un trilocale inizialmente destinato ad accogliere i turisti durante la stagione estiva, e tutte le tapparelle erano chiuse facendo entrare giusto un po' di luce. Lei lasciò finalmente il suo telefono e mi sorrise timidamente invitandomi a spogliarmi e dopo chiedendomi gentilmente di versarle l'obolo concordato. Io ero molto nervoso, tremavo e feci cadere più volte i miei abiti nel tentativo di fissarli al piccolo appendiabiti dietro la porta. Brontolai qualcosa e la trans mi rassicurò perché non c'era nulla di male e si trattava solo di sesso, mentre io davanti a lei ero nudo, nervoso e lei seduta mi guardava con tenerezza. Mi invitò a sciacquarmi in bagno molto educatamente ed al mio ritorno lei era nuda sul letto e mi invitava tra le sue braccia. Ero inizialmente un po' frenato perché lei ha un aspetto molto mascolino: un viso spigoloso, un corpo importante con un po' di pancetta e la mancanza di femminilità mi frenò inizialmente. Lei mi abbracciò e cominciò a baciarmi ed io iniziai a toccarla: il suo seno era piccolo e lo palpai, scivolando poi sul suo membro di dimensioni medio piccole. Non era il cazzo più bello che ebbi visto ma si fece subito duro e rimase tale per tutto l'incontro ma la sua turgidità non era quella che volevo... mi invitò a succhiarla ed iniziai con passione a sentire il suo cazzo nella mia bocca, cercando di non usare le mani e accompagnando le ciucciate con la mia testa. Penelope all'improvviso mi chiese di mettermi sopra di lei e così iniziammo un 69 molto inteso. Durante tutto l'incontrò non succhiò mai il mio cazzo ma si concentrò sul mio buco del culo e sentii la sua lingua che si appoggiava sull'orlo del mio ano: slinguazzate decise e sicure che iniziarono a farmi godere di quei momenti. Di scatto alzò il mio busto e mi trovai con il culo aperto sul suo viso ed ora la lingua si muoveva velocemente dentro di me ed era una goduria immensa. Girai il capo e vidi appena i suoi occhiali sopra il mio sedere e lei che ingrifata continuava a leccare avidamente. Le piaceva leccare il buco del culo. Quando fu pronta si fece mettere a pancia in giù e lei si mise sopra di me: ebbi paura in alcuni momenti perché lei era molto forte, eccitata e mentre sentivo il suo respiro dietro la nuca il suo corpo mimava l'atto di penetrarmi e il suo membro si muoveva appoggiato tra le mie natiche: ero spaventato pensavo che volesse scoparmi senza preservativo e lei era forte e mi rendeva immobile sotto di lei, così la supplicai con voce tremante di fermarsi e lei all'improvviso si staccò e freddamente indossò un condom. Io rimasi disteso sul letto con la testa reclinata a sx e la guardavo con la coda dell'occhio, ansimando ed impaurito come una ragazzina che stava per perdere la sua verginità. Finalmente tornò sopra di me appoggiò il suo pene coperto sul mio buchetto ed iniziò a penetrarmi, non ebbe difficoltà perché sentivo il ano rilassato e così iniziò a trapanarmi. Ricordo che mi stantuffò per molto tempo ed in diverse posizioni. All'inizio sentivo un po' di dolore ma poi mi abituai e cominciai a provare piacere e la provocavo con gli occhi per scoparmi più forte e veloce. Mi fece venire con la mano, segandomi e godetti come una troia... mi fece pulire con delle salviettine ed in bagno. Quando tornai mi disse che ora era giunto il suo momento di venire e voleva sborrare nella mia bocca. Disse che voleva scoparmi ancora perché le piaceva il mio culo, anche se non sapeva spiegare il motivo. Io declinai perché dopo la mia venuta la libidine era svanita ed il suo aspetto troppo mascolino non mi aiutava nel desiderio. Mi disse che non dovevo fare in quel modo, non era giusta lasciarla in quel modo e non dovevo essere egoista. Alla fine lei capì ed io iniziai a rivestirmi, mi offrì un cioccolatino e mi chiese se ero rimasto contento del servizio da le i offerto. Risposi affermativamente e lei compiaciuta sorrise e ringraziò con la testa. Poi giunse il momento di andare via e la salutai.
In conclusione, Penelope è una trans gentile, safada dall'aspetto mascolino e soprattutto attiva. Le piace dominare l'incontro ed essere padrona. Il rate è onesto e vale il servizio offerto. Io non credo che tornerò da lei semplicemente perché preferisco trans un po' più femminili, altrimenti sarebbe stata la mia trans per molto tempo...

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290921595
Conformità dell'annuncio: Le foto sono le sue, anche se un pò patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Penelope Hilton
Nazionalità: Non ho chiesto
Età apparente: Immagino sui 30
Descrizione fisica: Alta direi 1,85m, un pò di pancetta, faccia da troia con quegli occhiali, Culo stile brazil
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Assolutamente Attiva, dominante
Reperibilità: Buono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: Massaggio, BBJ, Anal Rimming, Anal Attiva, HJ
Durata dell'incontro: circa 40min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottimo
Igiene dei locali: Buoni, anche il monolocale è minuscolo sia di dimensioni che di altezze
Presenza di barriere architettoniche: Monolocale situato all'ultimo piano (mi pare 4°piano, presente ascensore)

LA MIA RECENSIONE
Ho contattato Penelope qualche giorno indietro tramite whatsapp e prontamente mi aveva risposto che per 70euro mi faceva stare bene però ad altre mie richieste non ha più risposto. Ieri mentre ero in viaggio in direzione Arezzo la chiamo e gli ho detto che da lì ad un'oretta circa sarai andato da lei e mi fornisce subito l'indirizzo con il civico esatto e mi avverte di chiamarla 15min prima così da prepararsi al meglio. Arrivato al civico, un enorme condominio dove al piano terra ci sono dei negozi (all'ora di pranzo però chiusi) e nei piani superiori diversi studi commerciali, ma a me interessa il giusto visto che non sono di zona. Arrivato davanti al portone entro e salgo le scale fino all'ultimo piano, infatti l'appartamento sembra ricavato da un sottotetto che immagino non sia tanto abitabile, mi apre la porta e mi accoglie Penelope con una vestaglia morbida nera, mi fa accomodare e mi offre il bagno per le pulizie di rito mentre lei mi aspetta sul letto. Piccolo particolare non mi ha chiesto subito i soldi ma sono stato io a darglieli prima di cominciare. Avevo chiesto un massaggio prima di iniziare e devo dire che si è sforzata nel trattarmi bene anche se chiaramente non è un esperta di quel settore. Mentre mi massaggia la schiena comincia a massaggiarmi anche il culo e dopo inizia un anal rimming favoloso, dopodichè mi fa girare a pancia in su e comincia a massaggiarmi anche il collo fino a quando non gli scatta la libidine e decide che è arrivato il momento che glielo prenda in bocca. Inizialmente sembra a riposo, ma piano piano prende consistenza (immagino possa essere un 15cm, ma chiedo venia se sbaglio) fino a diventare duro a quel punto comincia letteralmente a scoparmi la bocca. A quel punto era talmente eccitata che mi ha girato su un fianco e ha cominciato a strusciare il suo pirillo nel mio culo, ho dovuto chiedere di coprirsi (non so fino a che punto sarebbe arrivata se non avessi insistito) e una volta fatto ha cominciato a scoparmi con delicatezza ma decisione me lo ha aperto...dapprima forte dolore poi solo goduria per 10min buoni anche perchè dopo è uscita ad è venuta segandosi da sola nel condom (io non avevo fatto richiesta di una sua venuta). Poi mi fa girare e comincia a farmi un BBJ molto buono e infatti capitolo anche io da lì a poco mentre mi masturba.
Pulizie di rito con fazzolettini e arrivederci e grazie!
In conclusione è safada dall'aspetto mascolino, molto alta con pò di pancetta ma soprattutto attiva/dominatrice, le piace dominare l'incontro ed essere padrona.

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma realmente ha 10 kg in più e membro S
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, fisico giunonico
ATTITUDINE: dominante, gentile
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
TELEFONO: 32909215XX - 32909215**

L'incontro è avvenuto un mese fa circa.
La chiamo e le dico che voglio provarla da passivo e che mi piacerebbe essere dominato, mi dice vieni e ti rompo il tuo cul...o
Arrivo stessa location a pirri usata da altre t-girls (ho appena recensito Lisa qui-> [RECE] Lisa Trans - Quartu Sant'Elena (CA) - NobiliSeduzioni)
Mi apre, lei come detto è molto alta e sfoggia anche i 10 Kg in più rispetto alle foto, però è sorridente e molto porca (inizia il dirty talking già sulla porta) e questo mi piace.
Mi dice di andare in camera, lei mi segue toccandomi il culo cercando il mio buchino tra i bermuda e le mutande.
Si mette a letto mi ordina di spogliarmi e farle vedere il suo premio, il mio culo. Mi tira verso il letto, mi fa leccare un seno duro ma bello e comincia a dirmi quello
che mi farà nel dettaglio, le dico che sono li per quello. Si alza il vestitino e ahimè sfodera il suo lui che in tiro è veramente un S. Quasi rido, ma non lo faccio ovviamente, perchè
abituato a calibri di Paula Diana (incontrata a Milano diverse volte) Sheila sempre Milano e altre di quelle dimensioni, di certo quel pistolino non mi creerà problemi.
Cmq ci sa fare, ed è importante, mi fa succhiare e adora quanto glielo faccio sparire in bocca. Facciamo orale scoperto entrambi, vedo che le piace la mia dote
alla quale riserba un buon trattamento oral profondo e gustoso. Mi fa mettere a 90 e dopo verifiche varie, passate tutte, mi fa un rimming pazzesco (ero pulitissimo sono
solito farlo prima degli incontri). Mentre effettua il bacio nero mi masturba, mi lecca le palle, l'asta e poi di nuovo al buchetto.
Non resite, me lo dice apertamente, vuole scoparmi forte adora e molto il turpiloquio molto spinto, siamo in due.
Si mette il goldone e inizia a pompare forte da subito, ha probabilmente visto che non sono uno alle prime armi. A 90, io sopra di lei alla missionaria con le mie gambe
sopra le mie spalle per avere maggiore profondità spinge, e continua con il dirty talking per altri 10-15 minuti.
Il telefono squilla ma non risponde, nota positiva, mi scopa ancora sin quando è stanca e vuole venire. "Lo vuoi in bocca troia ?" mi dice
io dico si, ma quando viene mi sposto e mi viene nel petto, poca roba. "Adesso tocca a te maiale" mi dice, allora si china mette tre dita nel mio culo già
bello allenato e mi spompina sino a farmi venire copiosamente. Social discreto, pulizie di rito (bidet) e 5 minuti di solite cose, quanto rimani, ti piace Cagliari etc etc.
Le praticamente è quasi in pianta stabile nel capoluogo sardo e ogni tanto va da altre parti.
In conclusione non è stato come mi aspettavo, soprattutto per le dimensioni millantate nel sito, ma alla fine attitudine e porcaggine sono state interessanti
Ciao a tutti

Presente anche sulle Piccole:

Telefono in chiaro: 3290921595

Ricordini:

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3290921595 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Villa Rosa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Penelope Hilton
Nazionalità: Portoghese
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sinceramente mi aspettavo dalle foto una Penelope più in forma invece quando sono arrivato da lei non si riconosceva per quanto è ingrassata.
Cmq per cellulare ci siamo accordati per 70 euro mezz'ora con una sua venuta.
Quando sono arrivato al suo appartamento lei è stata molto gentile facendomi usufruire del bagno e mettermi a mio agio.. Portava un vestaglia rossa e indossava gli occhiali.
Mi inizia ad abbracciarmi e baciarmi poi vuole che gli faccia un bj che dura una 10 minuti.. Dopo un po' inizia a leccarmi il culo e dopo un po' inizia la penetrazione che all'inizio dava fastidio ma poi ho iniziato a sentire piacere. Questa cosa è continuata fino a quando lei non è venuta.. Finito l'incontro mi chiese come ero stato e se volevo un cioccolatino..
Che dire trans molto gentile e simpatica ma molto ingrassata e maschile..
Sinceramente non ci tornerò più non è il mio genere

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: SASSARI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Penelope
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: CIF (venire sul viso), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia faccio un giro su Bakeca , e prendo di mira Penelope, dopo aver letto lerce positive su un famoso sito, le scrivo e prendiamo accordi, 100con sua venuta.
Mi da indirizzo e mi fiondo, apre la porta e qua la sorpresa: mi trovo una persona completamente diversa dalle foto, con molto kg in più ed un viso non propio femminile .
Deciso di rimanere per via della pulizia e del posto tenuto bene ma poi altra sorpresa il birillo non profuma propio di pulito. E lei che inizia a darmi ordini trattandomi da slave , cosa a me non gradita.
O declinato per un lavoro fatto a mano, anche lei si è segata fino a venire e sono andato via.
Quindi foto super fake, lei gentile ma atteggiamento da padrona che a me non piace , e la pulizia personale non propio al 100.
Non credo di chiamarla ancora .

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Penelope
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedi che è tornata in zona Penelope.
Penso che tornerò da lei, visto che un po' di tempo fa l'ho incontrata in un b&b di Bari, lasciandomi un buon ricordo.
Molto profumata e pulitissima, con modi molto intriganti.
Dopo fk sull'uscio (poi mi accorsi che c'era una telecamera)subito mi chinai per cacciarmelo in gola e sentirlo crescere.
Subito in tiro,una M+, non riuscivo a fermarmi a leccarlo e facendolo arrivare in gola.
La feci girare per praticargli un ar, che lei sembrò gradire.
Dopo un po' mi chiese di prendermi, cosa che acconsentii subito, altrimenti che ci sarei andato a fare?
Mi prese in piedi con io che mi appoggiai agli stipiti di una porta e lei da dietro mi faceva andare in paradiso.
La cosa ancor più eccitante fu che io riuscivo a vedere fuori dalla finestra, le persone che passavano.
Dopo un bel po' si sfila, mi fa inginocchiare e mi faccio venire in faccia e in bocca una discreta quantità di latte.
Soddisfattissimo, ultimo fk e vado via.
Si devo proprio tornare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto