RIFERIMENTO INTERNET http://www.arcaton.com/trans/penelope/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': colombiana e venezuelana
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: 69 bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta , longilinea , bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
come vi avevo promesso sono andato a trovare la bimba,
chiamo prima dell'1 di notte e la trovo libera.. mi ci fiondo, zona pta Venezia;
casa di ringhiera, location abbastanza accettabile, pulita.. peccato il sapone da hotel 1 stella di 15 grammi...
lei inizia studiandomi e stando molto sulle sue..
dopo si lancia e piano piano si scioglie...fisico davvero da donna ma con pirillo..
mi chiede di ricambiare le sue attenzioni orali.. mi do da fare e il suo pirillo è subito reattivo..
andiamo avanti con calma per almeno 15 minuti.. poi si passa al sesso con un paio di posizioni fino alla mia venuta on body, come da me richiesto...
dopo, a sorpresa, social time per 1 oretta con sue effusioni.. non so se sarebbe stata disposta a un bis ma io dovevo scappare.. sveglia troppo presto per lavoro..
giudizio positivo.. fk appena accennati.. durante il rapporto si scioglieva mano a mano.. impressione che conoscendola potrebbe migliorare ulteriormente
io torno a trovarla..
ciao!!
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': colombiana e venezuelana
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: 69 bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta , longilinea , bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
come vi avevo promesso sono andato a trovare la bimba,
chiamo prima dell'1 di notte e la trovo libera.. mi ci fiondo, zona pta Venezia;
casa di ringhiera, location abbastanza accettabile, pulita.. peccato il sapone da hotel 1 stella di 15 grammi...
lei inizia studiandomi e stando molto sulle sue..
dopo si lancia e piano piano si scioglie...fisico davvero da donna ma con pirillo..
mi chiede di ricambiare le sue attenzioni orali.. mi do da fare e il suo pirillo è subito reattivo..
andiamo avanti con calma per almeno 15 minuti.. poi si passa al sesso con un paio di posizioni fino alla mia venuta on body, come da me richiesto...
dopo, a sorpresa, social time per 1 oretta con sue effusioni.. non so se sarebbe stata disposta a un bis ma io dovevo scappare.. sveglia troppo presto per lavoro..
giudizio positivo.. fk appena accennati.. durante il rapporto si scioglieva mano a mano.. impressione che conoscendola potrebbe migliorare ulteriormente
io torno a trovarla..
ciao!!