RIFERIMENTO INTERNET : http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-´¨`-¸¸trans¸-djqx57313076
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): --
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 4 rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199797XX
Recensione :
La chiamo e la raggiungo dopo i classici 10-15 min di preavviso,arrivato sotto la classica location conosciuta dai punter della zona vicino alla coop.....salgo 4 rampe di scale entro lei fisicamente è uguale alle foto forse il viso dal vivo e molto piu mascolino,arrivati in stanza che non ha il solito letto ma un divano rotondo zebrato contornato da divanetti carino dai,mi chiede cosa voglio fare io sono per del BBJ reciproco e attivo mi spara 100 ma avendo letto la race scritta dal collega scendo a 80,verso il dovuto mi fa spogliare e mettere sul divano nel mentre lei si fa i cavoli suoi sul PC cominciamo bene dopo circa 6-7 min mi raggiunge neanche tempo di parlare lei e io siamo già gondonati cominciamo un 69 ma il suo non prende vita lei lavorava molto di mano ma poco di bocca su mio sembrava proprio che non ne avesse neanche la minima voglia cerco di venire nel cappuccio....una volta venuti mi ripulisco e torna a farsi i cavoli suoi sul pc sbirciando stava mettendo annunci su siti vari.......
Conclusione
Fisicamente c'è uguale alle foto,solo in viso piu mascolina
Non ci ritornerò sicuramente,forse preferisce essere attiva una volta che è in tiro perchè voleva vedere il mio sedere
P.S. possibile che ne trovo come la giulianona safade cosi
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): --
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 4 rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199797XX
Recensione :
La chiamo e la raggiungo dopo i classici 10-15 min di preavviso,arrivato sotto la classica location conosciuta dai punter della zona vicino alla coop.....salgo 4 rampe di scale entro lei fisicamente è uguale alle foto forse il viso dal vivo e molto piu mascolino,arrivati in stanza che non ha il solito letto ma un divano rotondo zebrato contornato da divanetti carino dai,mi chiede cosa voglio fare io sono per del BBJ reciproco e attivo mi spara 100 ma avendo letto la race scritta dal collega scendo a 80,verso il dovuto mi fa spogliare e mettere sul divano nel mentre lei si fa i cavoli suoi sul PC cominciamo bene dopo circa 6-7 min mi raggiunge neanche tempo di parlare lei e io siamo già gondonati cominciamo un 69 ma il suo non prende vita lei lavorava molto di mano ma poco di bocca su mio sembrava proprio che non ne avesse neanche la minima voglia cerco di venire nel cappuccio....una volta venuti mi ripulisco e torna a farsi i cavoli suoi sul pc sbirciando stava mettendo annunci su siti vari.......
Conclusione
Fisicamente c'è uguale alle foto,solo in viso piu mascolina
Non ci ritornerò sicuramente,forse preferisce essere attiva una volta che è in tiro perchè voleva vedere il mio sedere
P.S. possibile che ne trovo come la giulianona safade cosi