CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: staffoli
ZONA:strada verso staffoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55-60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:mia nonna,bassa,capelli bianchi-biondi-chiacchierona
ATTITUDINE: si impegna e l'esperienza non manca
LA MIA RECENSIONE:
di passaggio in zona,mi prende come sempre la scimmia e senza pensare,vedo questa nonna su un opel station wagon. mi fermo e le mie ovvietà vengano,confermate.però decido di fare questo horror.la seguo in una strada di campagna,dietro un casolare.mi propone per 20 un bbj e una scopata.io dico mi basta solo un pompino fatto bene per 10.lei senza dirmi niente apre la mano e prende 10-per fortuna,la sua bocca non è poi così terremotata.il pompino lo fa con passione e lentezza.buon ritmo e stimola e massaggia la zona,tra le palle e l'ano.lecca le palle,l'asta,alterna dolcezza e decisione.le chiedo di poter venire sulle tette e acconsente.mi ripulisce bene il cazzo e mi bacia la cappella.
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: staffoli
ZONA:strada verso staffoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55-60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:mia nonna,bassa,capelli bianchi-biondi-chiacchierona
ATTITUDINE: si impegna e l'esperienza non manca
LA MIA RECENSIONE:
di passaggio in zona,mi prende come sempre la scimmia e senza pensare,vedo questa nonna su un opel station wagon. mi fermo e le mie ovvietà vengano,confermate.però decido di fare questo horror.la seguo in una strada di campagna,dietro un casolare.mi propone per 20 un bbj e una scopata.io dico mi basta solo un pompino fatto bene per 10.lei senza dirmi niente apre la mano e prende 10-per fortuna,la sua bocca non è poi così terremotata.il pompino lo fa con passione e lentezza.buon ritmo e stimola e massaggia la zona,tra le palle e l'ano.lecca le palle,l'asta,alterna dolcezza e decisione.le chiedo di poter venire sulle tette e acconsente.mi ripulisce bene il cazzo e mi bacia la cappella.