[RECE] PERLA GIADA - PALERMO - WIX

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.wix.com/perlatrans/italia#!page-2
CITTA DELL'INCONTRO:palermo
NOME INSERZIONISTA: giada
NAZIONALITA': nn saprei
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA E PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA DOTATISSIMA NERISSIMA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': SI(per ora NN SO DOVE è IN TOUR)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO

Esperienza mistica,avere quel mostro fra le mani è un piacere che da solo vale il biglietto!!!!mai visto un attrezzo così da moscio è spaventoso da duro nn vi dico!!!!ci sono stato in 2 tour diversi una volta nei pressi del massimo un altra volta nei pressi di piazza bologni(nn vicolo m.......),esperienze positive anche se all'inizio sembra un po scazzata ma quando carbura nn si ferma!!!!vi fa divertire alla grande ma solo per i forti di cuore erke è una bella manza e quando sbatte si sente!spero torni presto per andarla a trovare di nuovo!
 
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Non capisco!!!cmq se lo dite voi accetto il rimprovero!!!scusa l'impegno forse meglio chi lucra senza recensire!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
wsex74 ha scritto:
Non capisco!!!cmq se lo dite voi accetto il rimprovero!!!scusa l'impegno forse meglio chi lucra senza recensire!

The Big Gun ti ha solo spiegato come funziona il regolamento del forum e come va scritta una recensione! Continua a fare il tuo dovere, sei apprezzato per quello che fai, ma cerca di essere più completo. :good:

index: 34790116xx
34074940xx

foto salvata
[spoiler:1ba916k1]
giada_dior_campbel.jpg
[/spoiler:1ba916k1]
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Quando ho visto una risposta a questo messaggio ho sperato che fosse tornata a palermo!!!!peccato vorrei rivedere quel cannone spero torni presto!!!
 
Commenta
Alto