- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET :http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-trans-bella-maliziosa-am2832695505
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso realmente 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma non è male
SERVIZI OFFERTI : Att/Pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonico con seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: TROIA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32861337XX
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi per caso in questa zona scateno il mio celll e mi imbatto in questa tgatta, telefono mi risponde subito dicendomi che con 50 è solo attiva ... è quello che cercavo
mi da l'indirizzo mezz'ora e sono li.
Caseggiato fatiscente la richiamo si apre la porticina entro ed intanto vedo una ragazza scappare ed andare in un'altra stanza, poi anche lei mi confermerà che condivide l'appartamento con una ragazza.
Si presenta in perizoma e reggiseno nero fisico da urlo
culo sodo che testo subito appena la vedo picchiandogli una mano sul lato B, e la cosa viene gradita.
Camera pulita e carina con bagno adiacente, passaggio in bagno di rito ed ecco che si spoglia ragazzi un caxxone enorme sarà un calibro 22 e già mi comincio a preoccupare ma lei mi invita a star tranquillo.Si incappuccia e me lo sbatte in bocca ma è talmente grosso che non entra per cui mi limito a succhiare fino a quando riesco.
Adesso è di marmo mi fa alzare le gambe e via ... il tutto con molta calma e dolcezza.
Desisto gli dico di smettere perchè comincia a fare male, cambio preservativo e ricomincio a succhiare intanto lei si occupa del fratellino,mi fa un lavoro di falegnameria e termino.
Ripassaggio in bagno e via verso casa.
Se cercate XXL fa al caso vostro ma non era il mio caso, la prossima volta è meglio che mi informo sulle dimensioni.
Per i motivi di cui sopra penso di non tornarci
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso realmente 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma non è male
SERVIZI OFFERTI : Att/Pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonico con seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: TROIA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32861337XX
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi per caso in questa zona scateno il mio celll e mi imbatto in questa tgatta, telefono mi risponde subito dicendomi che con 50 è solo attiva ... è quello che cercavo

Caseggiato fatiscente la richiamo si apre la porticina entro ed intanto vedo una ragazza scappare ed andare in un'altra stanza, poi anche lei mi confermerà che condivide l'appartamento con una ragazza.
Si presenta in perizoma e reggiseno nero fisico da urlo

Camera pulita e carina con bagno adiacente, passaggio in bagno di rito ed ecco che si spoglia ragazzi un caxxone enorme sarà un calibro 22 e già mi comincio a preoccupare ma lei mi invita a star tranquillo.Si incappuccia e me lo sbatte in bocca ma è talmente grosso che non entra per cui mi limito a succhiare fino a quando riesco.
Adesso è di marmo mi fa alzare le gambe e via ... il tutto con molta calma e dolcezza.
Desisto gli dico di smettere perchè comincia a fare male, cambio preservativo e ricomincio a succhiare intanto lei si occupa del fratellino,mi fa un lavoro di falegnameria e termino.
Ripassaggio in bagno e via verso casa.
Se cercate XXL fa al caso vostro ma non era il mio caso, la prossima volta è meglio che mi informo sulle dimensioni.
Per i motivi di cui sopra penso di non tornarci

Ultima modifica di un moderatore: