[RECE] Perla Mazza - Martinsicuro - piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18271
CITTA' DELL'INCONTRO: Martinsicuro(TE)
NOME DELL'INSERZIONISTA: Perla Mazza L'italiana
NAZIONALITA'. Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,uguale
SERVIZI OFFERTI: Attiva,bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,70,MOLTO CURATA,BEL VISO,BEL SEDERE
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Subito
VOTO PERSONALE: Ottima

Salve a tutti,
sono a recensire per la prima volta e spero di non commettere troppi errori..
La tipa in questione l'ho incontrata diverse volte sempre a Martinsicuro(TE) confine tra Marche ed Abruzzo in diverse location.
La mia rece risale a qualche anno fa' ma credo che nonostante il tempo sia sempre migliorata nell'aspetto curando molto il viso il corpo ed anche il look.
La chiamo mi risponde subito e la raggiungo in meno di una mezz'ora.
Squillo di avviso che ero arrivato e mi apre il portone,salgo al primo piano e la location è molto bella,non un tugurio buio e squallido ma un vera casa,ben arredata,che dava l'idea di vissuto nel quotidiano.
Ci accomodiamo nella stanza,uso del bagno con asciugamano gentilmente servitomi da lei(pulito ovviamente) e quando torno in stanza mi dice di spogliarmi mentre anche lei utilizza il bagno..
rientra che io ero gia' nudo,seduto sul bordo del letto,lei in piedi con vestaglia di pizzo chiara,autoreggenti,tacco(non molto alto) si avvicina con il suo arnese( ha un bel caxxo non lungo ma sottile nella parte iniziale per poi allargarsi nel finale,molto consigliato agli amici alle prime esperienze)e lo porta a pochi cm dalla mia bocca.
io inizio a baciarlo(profumata e cura ottima dell'igiene) per poi prenderlo in bocca abbastanza avidamente a tal punto che esclama "avevi proprio una gran voglia di cazzo!"..
io sorrido ma non mollo la presa e continuo a spompinarla per bene,ci accomodiamo in tanto entrambe sul letto e iniziamo un bel 69 con lei sopra che mi inizia a succhiare cabrio(e devo dire che è bravissima) e anche io non sono da meno a tal punto che quando inizia ad infoiarsi mi stantuffa la gola fino ad affondarmi in bocca tutto il giocattolo fino alle palle...
ormai in tiro mi fa' girare mi increma bene bene,si copre e mi stantuffa prima con calma per poi diventare sempre piu' audace.
sale con i piedi sul letto e mi fa chinare ancora di piu',rimango faccia e petto schiacciati sul letto con il culo in aria e con lei che mi sbatte con forza e (cosa che è piaciuta anche a me) guardandosi nello specchio di fronte il letto.
Mi pompa fino a che non capitola dentro per poi finirmi con aime' per la prima volta con HJ di buona fattura facendomi schizzare ovunque..
Nelle volte successive diciamo che la sequenza è sempre piu' o meno andata cosi' ad eccezione che le mie venute iniziavano ad essere ottenute grazie a BJ di ottima fattura..
Mi ha sempre concesso l'uso del bagno,social time ottimo,ricordo una volta che ci siamo presi anche un caffe' insieme.
La tipa ci sa fare e se gli piaci risulta molto safada,è intelligente e non mi è sembrata una mangiasoldi.
non ha mai risposto al tel durante l'incontro..
Spero di essere stato utile e soprattutto di non aver combinato cazzate con questa rece...
ciao e alla prox.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33
Index
33964667xx

Matrice

Allegati

• Perla Mazza Martinsicuro.jpg
    Perla Mazza Martinsicuro.jpg
    85 KB · Visite: 369
Commenta