[RECE] Perla Mazza trans - Palermo - Sito personale

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PERLA MAZZA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italianissimatrans.it/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': ITALIANA (NAPOLI O CAMPANA COMUNQUE)
ETA': OLTRE I 40 SECONDO ME
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATTIVA/PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MATURA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: MANGIASOLDI
REPERIBILITA': VICINO QUESTURA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964667xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho sempre guardata con interesse, dal sito sembra molto accattivante e trasgressiva, invece, ahimè, mi sono trovato davanti una trans navigata, le foto sono sue ma almeno di 10 anni fa. Brevissimo tour a Palermo di 3 o 4 giorni, riceveva vicino la questura, però tutto sommato zona molto tranquilla. Appartamento il minimo indispensabile. Si fa trovare il lingerie e tacchi, ben truccata ma gli anni ci sono e si vedono. Mi fa spogliare tra una chiacchiera e l'altra, aveva un auricolare senza fili che lampeggiava, infatti ha risposto ad un paio di telefonate mentre sono stato li. Insomma, una vera macchinetta del sesso, infatti dopo i 50 richiesti ha voluto un regalino per una cosa tranquilla. Il suo pirillo è molto largo alla base e sottile in punta e non si scappella. Ma non ho approfondito perchè dopo la prima telefonata mi si era esaurita la libido. Per farmi succhiare mi ha coperto, volevo scoparla ma ha fatto di tutto per farmi passare il piacere, morale della favola mi ha fatto una sega e una volta venuto nel gommino, vestizione e via. Anche se cercava un minimo di socialtime, a cui ho risposto a sillabe. Non so se verrà mai più in Sicilia, ma per me è un capitolo chiuso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
Mi dispiace per il "pacco" ma almeno hai tolto la fregatura ad altri. Grazie per aver condiviso
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
al telefono ha una voce da porcellina che se avessi avuto il tempo mi ci sarei fiondato! con rammarico, l'ultimo giorno che era in città dovetti rinunciare per impegni lavorativi... una volta tanto, far tardi a lavoro mi ha evitato la fregatura! cmq grazie per la rece! ;)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG
 
Commenta
Alto