[RECE] PERLA NERA - CHIASSO (SVIZZERA)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
Non sò perchè ma non mi compare la lista delle opzioni per la rece. Tra l'altro non sò inserire il link perchè ho un mac nuovo. Cmq è visibile sia su puntotrans che su happyticino, non chè mi pare sulle piccole, sempre a chiasso.
Spinto da 2 rece scritte su forum concorrente mi reco appunto a Chiasso. Premetto che l'ultimo dei 2 recensori, che magari frequenta anche questo forum, asseriva di non avere mai visto un tarello così grosso. Prendendo ad esempio la Giselle Diamante, La Scheila, entrambe di milano. Gli mancava nel suo C.V. la Tamara di Milano. Asseriva inoltre con certezza che "ebbene sì....è piu grosso di quello della Sheila". Sui 25 tutti!!!
Beh.....allora 100 rose il rate e poi mi sento di confermare in toto la recensione di cui sopra, ovvero molto attiva, superfisicata (dà l'idea che se vuole ti rompe veramente il c..o, ma senza tarello....per davvero!), nera nera con la faccia da porca. Un trav con le tette. Abbastanza equivalente alle foto. Ambiente pulito e riservato. Abbastanza sbrigativa e sinceramente un pò macchinetta mangia soldi. Prima di cominciare la chiama un collega e gli chiede se per 100 puo stare un'ora. Lei tergiversa e poi quando attacca mi dice se quello è pazzo....in 1 ora lei ne fà 5 di clienti. Si vabbeh...ho gia capito. Per concludere lei come detto attiva e abbastanza partecipe e tarello bello lungo sui 21 cm, nero nero...per nulla grande come quello della Sheila!!!!!!
Qui un pò mi girano se permettete....perchè se uno dice che è piu grosso (largo) di quello della Sheila, uno si aspetta che sia quanto meno simile. Non dico la metà...ma quasi. Ben piu largo quello della Tamara, che è poco inferiore di diametro della Sheila (secondo me).
Quindi per chi cerca qualcosa di extra come si poteva supporre....beh può evitare. Meglio.....ma di 1000000 Km.....per le stesse rose farsi un bel giro altrove.
A disposizione per chiarimenti....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto