Rece - Perla Nera - Chiasso - Svizzera

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
Non sò perchè ma non mi compare la lista delle opzioni per la rece. Tra l'altro non sò inserire il link perchè ho un mac nuovo. Cmq è visibile sia su puntotrans che su happyticino, non chè mi pare sulle piccole, sempre a chiasso.
Spinto da 2 rece scritte su forum concorrente mi reco appunto a Chiasso. Premetto che l'ultimo dei 2 recensori, che magari frequenta anche questo forum, asseriva di non avere mai visto un tarello così grosso. Prendendo ad esempio la Giselle Diamante, La Scheila, entrambe di milano. Gli mancava nel suo C.V. la Tamara di Milano. Asseriva inoltre con certezza che "ebbene sì....è piu grosso di quello della Sheila". Sui 25 tutti!!!
Beh.....allora 100 rose il rate e poi mi sento di confermare in toto la recensione di cui sopra, ovvero molto attiva, superfisicata (dà l'idea che se vuole ti rompe veramente il c..o, ma senza tarello....per davvero!), nera nera con la faccia da porca. Un trav con le tette. Abbastanza equivalente alle foto. Ambiente pulito e riservato. Abbastanza sbrigativa e sinceramente un pò macchinetta mangia soldi. Prima di cominciare la chiama un collega e gli chiede se per 100 puo stare un'ora. Lei tergiversa e poi quando attacca mi dice se quello è pazzo....in 1 ora lei ne fà 5 di clienti. Si vabbeh...ho gia capito. Per concludere lei come detto attiva e abbastanza partecipe e tarello bello lungo sui 21 cm, nero nero...per nulla grande come quello della Sheila!!!!!!
Qui un pò mi girano se permettete....perchè se uno dice che è piu grosso (largo) di quello della Sheila, uno si aspetta che sia quanto meno simile. Non dico la metà...ma quasi. Ben piu largo quello della Tamara, che è poco inferiore di diametro della Sheila (secondo me).
Quindi per chi cerca qualcosa di extra come si poteva supporre....beh può evitare. Meglio.....ma di 1000000 Km.....per le stesse rose farsi un bel giro altrove.
A disposizione per chiarimenti....
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/pietra_tx_ita/pietra.htm

http://www.comotrasgressiva.it/scheda.a ... nera=trans

NOME INSERZIONISTA: Gatta Nera/Pietra
NAZIONALITA': Antille Francesi
ETA': intorno ai 30 e più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Full penetration attiva
RATE DI PARTENZA: 200 Euro/Franchi
RATE CONCORDATO: 150 Euro
DESCRIZIONE FISICA: non attinente
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 3

Recensione :
Purtroppo la mia rece...è totalmente in controtendenza con quella dell'utente precedente.

Arrivo a Chiasso alle 17,45 con il treno da Milano impiegando poco più di un’ora e mi avvio verso l’abitazione della Gatta Nera/Pietra a 500 mt. di distanza dalla stazione…in via degli Albricci al civico 7.
Lei mi accoglie al buio sulla porta al primo piano di un appartamento discreto..e lì vedo stagliarsi nell’ombra una figura alta quasi 2 metri.
Quando le chiedo cortesemente di accendere la luce mi ritrovo davanti un omaccione di colore con tette grosse e con un fisico più vicino a quello di Swarzenegger che a quello della modella Naomi(nessuna corrispondenza con le foto a parte il volto..il fisico in foto è quello di una cerbiatta da mt. 1,70 mentre la negroide che mi si para innanzi sarà almeno 1,85 senza tacchi.. e con stazza da gorilla(femmina???).
Quindi mi chiede di aspettarla un attimo che deve andare in bagno ad orinare…e lì lasciando lei la porta aperta ..la vedo al termine pulirsi il pirillo (di discreta fattura da molle) dall’orina con la carta igienica…sigh!!!
Non si è minimamente proposta di offrirmene l’utliizzo eventuale.(del bagno...come già da rece precedenti...nonostante un'ora e mezzo di viaggio...)
Le chiedo quanto volesse per il danno e mi ha sparato 200 franchi/euro..e quando io le ho spiegato(figurati!) che un euro vale 1,50 franchi e per cui le avrei dato 120 euro allora (la furba) me ne ha chiesto 150 (euro) non più trattabili.(ero tentato di mandarla affanculo..ma avendo fatto un’ora e mezzo di viaggio…ho aderito giocoforza alla richiesta..attenzione che la stronza fa di conto come le pare..a quelli che chiamavano chiedeva 150 franchi..quando a me ne aveva chiesti ben 200..’sta faccia di bronzo..?!?)
Senza alcun preliminare mi chiede di succhiarle cabrio il caxxo ..e qui inizio un’attività prolungata di succhiaggio all’arnese..che non da riscontri di crescita eccessiva…al massimo raggiungerà una misura di una ventina di cm.(ma quali 25/26???) ma la cosa deludente è lo stato di fagotto balzotto che lo stesso dimostra a dispetto del suo gradimento e degli insulti di piacere che mi propina..dandomi della troia…che vuole essere impalata.
A suo sfavore c’è però da dire..che nel frattempo continuava a ricevere telefonate sul cellulare che secondo me la distraevano dal suo raggiunto turgore(a fatica) ed alle mie rimostranze di spegnerlo mi rispondeva che doveva lasciarlo acceso per lavorare.
Beh…a ‘sto punto…visto che ormai il turgore era un sogno impossibile..mi proponeva di penetrarmi che così si sarebbe fatto più grosso e duro.
Dopo aver calzato il condom e lubrificatomi il culo mentre mi rivolgeva i soliti complimenti di scenografia(che culo,che troia..vuoi il cazzo..adesso ti sfondo..ecc.,ecc.)..poco in sintonia con il turgore immaginifico…mi penetra alla pecorina senza nessuna resistenza da parte mia..e senza nessuna sensazione di pienezza del mio deretano..e da lì inizia un’opera di pompaggio..che sinceramente non mi da particolari stimoli.
Dopo un 5 minuti di questo minuetto(troia..ti sfondo..ti piace vero..??) ed un atteggiamento di compiacenza dissimulata da parte mia(ma chi la sentiva??) allora decide di volermi sfondare nella posizione del Missionario…sigh!!!
Mi giro sulla schiena…quindi mi penetra senza ma..e quando le dico che non la sento bene..mi dice adesso ti sfondo troia…quindi mi fa distendere le gambe premendomele sopra il torace e spingendo sulle stesse si appoggia su di me con tutto il suo peso(100 kg??) per spingere più a fondo il pirilllone balzotto nel mio retto/colon fino a farlo impattare dove credo ci sia l’ansa a 90 gradi verso l’alto con un certo accanimento a premere per farmi sentire dolore(adesso lo senti troia..eh??) ed in effetti così mi procurava un certo fastidio..ma non tanto per la grossezza/lunghezza quanto per la posizione a punta della cappella con cui riusciva a schiacciarmi dentro di me… comprimendomi con la sua stazza soprastante.
Dopo qualche colpo così di sua soddisfazione..le chiedevo se volesse sborrare e lei mi chiedeva altri 150 euro per questo…ed alla mia controproposta di 50 euro..mi rispondeva che lei non sborra a meno di quella cifra(quindi 150 + 150..sigh!!!).
Comunque al quel punto…mi sono veramente rotto le palle…e quindi decido di chiuderla li(nemmeno si è proposta di farmi sborrare)…mi vesto saluto e me ne vado….tempo netto 30 minuti per 150 rosse/pippi.(Più 3 ore di viaggio da Milano Sud a Chiasso-Milano Sud(andata e ritorno)– due di treno ed una di metropolitana)
Una Chiavica/Sola ….totale al 100%…sconsi-gliata..al 1000%!!
 

Allegati

  • Pietra.rar
    215,6 KB · Visite: 158
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Worldwide
Aspettavo le rece di due autorevoli esperti .. infatti mi immaginavo fosse una sola... quando si spara subito 25/26 cm cosi a bruciapelo :biggrin: beh c'è sempre qualche punto interrogativo. Magari un cazzo di 20 cm per chi non è abituato a vederne sembra chi sa che cosa ! .. Infatti appena vedono il mio in cam gridano al mandingo ma sono solo 20 cm e non di più ehehehhe :biggrin: . Cmq , Wax c'è la Diana a Milano .. quella si che arriva ai 25 quando è duro duro ... vai e facci sognare .. Robè idem con patate :biggrin: .

Ps : Tanto per fare un esempio , quando timbrai la Cordoba , alla vista dei quel cazzone lunghissimo e durissimo pensai " ecco ci siamo questi sono 30 cm " ehehe .. invece sono 24 al massimo 25 ma solo quando le viene duro come la pietra , cosa che non le capita spessissimo .... a proposito .. che fine ha fatto.. ? .. saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Ciao Ombrado...devo capire chi sia la Diana che menzioni(dove??)... :biggrin: :clapping:
Non sarà la 'vecchia' Paula di Barcellona..pietra dello scandalo..tra le nostre dispute centimetriche..???
Comunque..avendoti già confermato dopo averti 'visto' in cam4(foto..non vorrei che qualcuno pensi male..!! :sarcastic_hand: ).. le mie impressioni sul tuo tamanho..non differente dal mio..posso dirti..che me la gioco alla pari in lunghezza/spessore e sicuramente vinco per durezza con questa gorillona di Pietra..! :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ..pensare che il recensore dei 26 cm. insiste nonostante tutto a dire che Pietra ce lo ha più grosso e lungo di Sheila...nonchè di Naomi the Hammer(martello)..da lui testate...!!! :lol: :clapping:

P.s.2 ...ho verificato che è proprio lei..lo sai che io ho già dato.. :beee: ...semmai metto un thread di info... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
Meno male, beh....meno male un paio di palle. Io ero stato piuttosto morbido alla mia prima rece, ma questa è forse piu negativa che altro. A me solo 100, ma cmq la trafila delle posizioni è la stessa, la sensazione pure, le parolacce idem....proprio le stesse, ergo....una macchinetta mangia soldi!
A dire il vero, vedendo la cappella bagnata quando me l'ha avvicinato alla bocca (che ho rifiutato) avevo pensato che non era al massimo in quanto magari aveva prima goduto.
Invece ho visto proprio bene.
Wax il problema non sono i 25 o 20 di questa...è che è strettino per essere cosi lungo e pure molliccio.
Per concludere quella dell'altro forum è proprio una sola...vatte a fidà!!
A proposito....ma questa Diana???
Visibile dove?
Confermi la corrispondenza in tutto delle foto (che spero di vedere al piu presto).
Thanks...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #6
ooops...visto adesso il forum milano le info su Diana, come nn detto.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Worldwide
waxema ha scritto:
Ciao Ombrado...devo capire chi sia la Diana che menzioni(dove??)... :biggrin: :clapping:
Non sarà la 'vecchia' Paula di Barcellona..pietra dello scandalo..tra le nostre dispute centimetriche..???
Comunque..avendoti già confermato dopo averti 'visto' in cam4(foto..non vorrei che qualcuno pensi male..!! :sarcastic_hand: ).. le mie impressioni sul tuo tamanho..non differente dal mio..posso dirti..che me la gioco alla pari in lunghezza/spessore e sicuramente vinco per durezza con questa gorillona di Pietra..! :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ..pensare che il recensore dei 26 cm. insiste nonostante tutto a dire che Pietra ce lo ha più grosso e lungo di Sheila...nonchè di Naomi the Hammer(martello)..da lui testate...!!! :lol: :clapping:

P.s.2 ...ho verificato che è proprio lei..lo sai che io ho già dato.. :beee: ...semmai metto un thread di info... :biggrin:

Guarda ultimamente faccio certe sessioni di cam che non ti dico .. ahahaha , la mia pagina commenti è strapiena ahahahahah .. oggi c'erano a guardare 322 persone :biggrin: . il mio cazzone tira ahahahaha ...

Eh beh il recensore dei 26 cm magari sarà ancora confuso .. se la Pietra orbita intorno ai 20 cm come da voi ravvisato ( quindi su per giù le mie misure ) ..avoglia ad arrivare Sheyla.. il mio mamau ( quando la incontrai , ti assicuro lei era in piena erezione tant'è che temevo che le partisse qualche embolo :biggrin: ) a confronto sembrava un cerino ... e ho sempre 20 cm di cazzo.. mica robetta... Sheyla come circonferenza è al secondo posto secondo me subito dopo la Viaregina ma qui siamo proprio su robe spaziali .. niente a che vedere con questa Pietra della minchia :biggrin: .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
ombrado ha scritto:
waxema ha scritto:
Ciao Ombrado...devo capire chi sia la Diana che menzioni(dove??)... :biggrin: :clapping:
Non sarà la 'vecchia' Paula di Barcellona..pietra dello scandalo..tra le nostre dispute centimetriche..???
Comunque..avendoti già confermato dopo averti 'visto' in cam4(foto..non vorrei che qualcuno pensi male..!! :sarcastic_hand: ).. le mie impressioni sul tuo tamanho..non differente dal mio..posso dirti..che me la gioco alla pari in lunghezza/spessore e sicuramente vinco per durezza con questa gorillona di Pietra..! :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ..pensare che il recensore dei 26 cm. insiste nonostante tutto a dire che Pietra ce lo ha più grosso e lungo di Sheila...nonchè di Naomi the Hammer(martello)..da lui testate...!!! :lol: :clapping:

P.s.2 ...ho verificato che è proprio lei..lo sai che io ho già dato.. :beee: ...semmai metto un thread di info... :biggrin:

Guarda ultimamente faccio certe sessioni di cam che non ti dico .. ahahaha , la mia pagina commenti è strapiena ahahahahah .. oggi c'erano a guardare 322 persone :biggrin: . il mio cazzone tira ahahahaha ...

Eh beh il recensore dei 26 cm magari sarà ancora confuso .. se la Pietra orbita intorno ai 20 cm come da voi ravvisato ( quindi su per giù le mie misure ) ..avoglia ad arrivare Sheyla.. il mio mamau ( quando la incontrai , ti assicuro lei era in piena erezione tant'è che temevo che le partisse qualche embolo :biggrin: ) a confronto sembrava un cerino ... e ho sempre 20 cm di cazzo.. mica robetta... Sheyla come circonferenza è al secondo posto secondo me subito dopo la Viaregina ma qui siamo proprio su robe spaziali .. niente a che vedere con questa Pietra della minchia :biggrin: .
Ma..chi è il tuo pubblico... gays o donne...??? :rofl: Dai..la chiudo qui..per non andare OT..!!! :shout: :smile: :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Worldwide
waxema ha scritto:
ombrado ha scritto:
waxema ha scritto:
Ciao Ombrado...devo capire chi sia la Diana che menzioni(dove??)... :biggrin: :clapping:
Non sarà la 'vecchia' Paula di Barcellona..pietra dello scandalo..tra le nostre dispute centimetriche..???
Comunque..avendoti già confermato dopo averti 'visto' in cam4(foto..non vorrei che qualcuno pensi male..!! :sarcastic_hand: ).. le mie impressioni sul tuo tamanho..non differente dal mio..posso dirti..che me la gioco alla pari in lunghezza/spessore e sicuramente vinco per durezza con questa gorillona di Pietra..! :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ..pensare che il recensore dei 26 cm. insiste nonostante tutto a dire che Pietra ce lo ha più grosso e lungo di Sheila...nonchè di Naomi the Hammer(martello)..da lui testate...!!! :lol: :clapping:

P.s.2 ...ho verificato che è proprio lei..lo sai che io ho già dato.. :beee: ...semmai metto un thread di info... :biggrin:

Guarda ultimamente faccio certe sessioni di cam che non ti dico .. ahahaha , la mia pagina commenti è strapiena ahahahahah .. oggi c'erano a guardare 322 persone :biggrin: . il mio cazzone tira ahahahaha ...

Eh beh il recensore dei 26 cm magari sarà ancora confuso .. se la Pietra orbita intorno ai 20 cm come da voi ravvisato ( quindi su per giù le mie misure ) ..avoglia ad arrivare Sheyla.. il mio mamau ( quando la incontrai , ti assicuro lei era in piena erezione tant'è che temevo che le partisse qualche embolo :biggrin: ) a confronto sembrava un cerino ... e ho sempre 20 cm di cazzo.. mica robetta... Sheyla come circonferenza è al secondo posto secondo me subito dopo la Viaregina ma qui siamo proprio su robe spaziali .. niente a che vedere con questa Pietra della minchia :biggrin: .
Ma..chi è il tuo pubblico... gays o donne...??? :rofl: Dai..la chiudo qui..per non andare OT..!!! :shout: :smile: :wink:

Tutti, donne, gay , trans.. più gay però in genere :sorry: ... :biggrin:
 
Commenta
Alto