[RECE] PERLA - RIMINI - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... nk26957285
CITTA DELL'INCONTRO: rimini gros
NOME INSERZIONISTA: perla
NAZIONALITA': brasil
ETA': non so, penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molti la conosco gia famosa del gros
SERVIZI OFFERTI: bbj,attiva, dominante
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella trans , castana capelli lunghi , ora molto dimagrita , bel fisico poca tetta , cazzo duro sui 20
ATTITUDINE: safada, porca, ma sa dove puo arrivare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
la mia esperienza
Giro al gros, poche presenze arrivo in zona paola, e vedo lei la conosco da tanto ma sono stato con lei solo una volta, scambio due chiacchere e lei mi dice oggi è troppo freddo non mi va di stare qui ti va difare un po di giochi come piacciono à te, che mi va propio stasera?, come fare à dire di no ....dai sali. Arriviamo da lei à miramare entriamo in camera, e mi dice mettiti comodo che mi vesto per te. Poco dopo torna con stivale in pelle alto e completino di pelle lucido e manetta nelle mani, che subito mi mette bloccandomi alla spalliera. Adesso sono cazzi del tuo culo vedrai!!!mmmmm iniziamo bene, si avvicina e mi mette il suo cazzo davanti alla bocca poi mi lecca il viso e mi dice una valanga di porcate.... poi mi prende per i capelli e mi infila il suo cazzo in gola per 5 minuti. Mi toglie le manete e mi dice fai tutto quello che ti dico altrimenti questa sera da qui non esci!!!! Era veramente calata nella parte della padrona propio come desidero io .... mi gira à pecora e mi spalma una crema sul culo, poi senza pensarci mi infila ,e inizia subito à pompare da matti ...che dolore.. ma solo per poco, mi scopa cosi per un 10 minuti buoni ad ogni colpo le sue palle toccavano il mio culo.Poi mi gira e mi mette un cuscino sotto la schiena , vedo i suoi occhi erano assatanati e pieni di voglia, si cambia cappuccio e subito dentro di nuovo sempre à gran ritmi , prende à masturbarmi e veramente duro niente . I miei schizzi mi sono arrivati sulla mia faccia, speravo li si fermasse , ma lei mi dice " non pensare che sia finito qui" Continua ancora a muoversi ma per fortuna poco dopo sento che accellera un po e subito esce dal mio culo si scappuccia e mi viene vicino al viso innondandomi anche dei suoi piaceri... troppo bello. mi prende e mi dice vieni in bagno dai , pensavo ad una doccia invece mi mette nella doccia in ginocchio e mi dice prendi questo è l'ultima sorpresa!!!!un fiume di piggia dorata arriva di nuovo su di me, eeeeee si ma questo è troppo tutto in una sera, per fortuna ogni tanto ci sono queste belle esperienze che ti fanno venire voglia di fare altre porcate. Ora ci buttiamo sotto la doccia e mi promette che ci sono altre belle cose che deve fare con me , non vedo l'ora di potervele raccontare , tanto vi dovevo cari fratelli......

LA MIA ESPERIENZA

Re: rece: perla rimini gros

Vero !! Poi ti assicuro che non e da me ! Ma l'offerta era senza limiti sarei stato io ha dire basta .. E ti posso assicurare che ho speso tante volte 50 roselline per non avere niente di buono in cambio ma quando una li merita secondo me meglio così che di meno per poi stare 10 minuti e poi essere mandati via senza rimanere soddisfatti

Re: rece: perla rimini gros

yuri77 ha scritto:
Vero !! Poi ti assicuro che non e da me ! Ma l'offerta era senza limiti sarei stato io ha dire basta .. E ti posso assicurare che ho speso tante volte 50 roselline per non avere niente di buono in cambio ma quando una li merita secondo me meglio così che di meno per poi stare 10 minuti e poi essere mandati via senza rimanere soddisfatti
:good:

Fortunato ha scritto:
dotazione? lei nell'annuncio scrive "Tre gambe", è vero?

index: 33391894xx

Su un altro sito di annunci si trova la foto allegata.

[spoiler:147b8jqd][attachment=0:147b8jqd]perlacock.jpg[/attachment:147b8jqd][/spoiler:147b8jqd]

Hawkeye:147b8jqdMai allegati in chiaro[/legend:147b8jqd]

Allegati

• perlacock.jpg
    perlacock.jpg
    5,1 KB · Visite: 338
condivido ...pultroppo non conosco questo cazzo, ma non è di perla, il suo è di buone dimensioni ma non cosi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto