[RECE] Perla Trans - Verona - Toptransitalia

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
509
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20725&pag=galleria0
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body licking, rai2, Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, altezza media, bel fisico pieno di tatuaggi, ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: con me gentile, premurosa nelle prime fasi, poi quando si è scaldata è diventata una scopatrice inarrestabile.
REPERIBILITA': non sempre buona, poi mi ha spiegato il perché
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo solo un gradino
TELEFONO: 32763051xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro Perla spinto dalle rece molto positive, le foto sono davvero invitanti e quindi il tutto crea anche delle aspettative importanti.
Ero anche curioso di vedere la sua dotazione perché nelle rece precedenti avevo notato una certa differenza di giudizio, per alcuni ben dotata, per qualcuno anche superdotata, certo ero sicuro di incontrare una trans ben messa.
Provo a contattarla un giorno ma fatico a trovare la linea e poi decido di passare al giorno successivo dove riesco a mettermi d' accordo.
Riceve credo da sola, ma non ne sono certo, in zona borgo Roma, bagno usato a fine rapporto.
Quello che mi ha colpito di questo incontro è che mi ha fatto considerare come le cose vanno a volte in maniera diversa da come si prevedono e questo non è sempre negativo.
Cerco di spiegarmi meglio, spesso prima di incontrare una trans, specie quando ci sono delle buone aspettative, si fa nella propria testa una specie di film preventivo dell'incontro usando qualche idea letta dalle rece precedenti e la propria immaginazione.
Su Perla mi ero immaginato un incontro GFE con momenti di buon coinvolgimento.
È andata così?
Non proprio; infatti dopo una prima fase anche su queste coordinate ho incontrato la gemella sadica di Perla, una vera martellatrice come poche volte mi è successo e ho una buona esperienza di trans attive con fare dominante, vena dominante che Perla ha mostrato sì ma in maniera controllata e non eccessiva, ma quello che ha fatto la differenza è il vigore, quasi spietato, che ha imposto alla penetrazione.
La raggiungo sul letto, scambiamo qualche parola, ci teniamo la mano, ci tocchiamo, le lecco i seni e i capezzoli fino a che libera il suo cazzo già barzotto che inizio a succhiare.
Fino a qui tutto come previsto anche con una certa dose di dolcezza.
Poi ad un certo punto con il suo cazzo già in tiro cambia posizione e mi indica di succhiarla con un tono più autoritario e da ora mi troverò di fronte una Perla diversa.
Anche il suo linguaggio cambierà, da dolce diventa un turpiloquio controllato, mentre la succhio si allunga per controllare il mio culo, mi avverte da subito che vuole abusarne e lasciare per giorni il ricordo del suo passaggio.
Passo ora alla sua dotazione, che dire un signor cazzone mulatto scuro.
Direi in lunghezza una L abbondante, in larghezza andiamo anche su una taglia XL, si allarga via via verso la base dove è davvero molto largo, leggermente curvato alla sua sinistra.
Mi ero dimenticato di descrivere Perla, fisicamente una gazzella.
Magra ma non secca, mulatta scura piena di tatuaggi, belle gambe e culo.
Bella pelle e molto elegante nell'insieme, viso forse un po' più androgino rispetto alle foto, viso interessante e intrigante con occhi da cerbiatta.
Passa a scoparmi la bocca con il suo cazzo che manterrà un'erezione marmorea per tutto l' incontro, più di una volta mi schiaffeggia il viso con il suo cazzo con fare dominante
Non ha fretta e mi da tutto il tempo che voglio prima di prendermi, poi al momento opportuno mi dice di mettermi a pecora.
Qui inizia il suo lavoro di demolizione complice anche la buona dotazione ed erezione.
Anche verbalmente mi ripete più volte la sua volontà che è quella di sfondarmi.
Alterna spinte decise a fasi in cui mi riempie totalmente e spinge a fine corsa inarcandosi per farmelo sentire il più possibile, in questo momenti ce l'ho tutto dentro.
Il rapporto è molto forte, mi spinge piano piano alla fine del letto con le sue spinte e mi devi riposizionare più volte.
Ci saranno diverse posizioni, anche di fianco e di fronte con lei che manterrà sempre intatte le sue intenzione bellicose, alternando il tutto a un paio di Bbj.
Ritorna la Perla educata e gentile solo nel social time di fine rapporto dove si dimostra di buona parola, quasi impaurita mi chiede se mi è piaciuto e se non ha esagerato un po' troppo.
Io le rispondo che è stata molto energica, ma che mi è piaciuto e coinvolto.
Direi trans coinvolgente sia nell'aspetto fisico che sulla prestazione, mi è sembrata anche una persona interessante e a modo.
Il suo modo di procedere non è stato concordato, non c'era stata nemmeno la classica domanda su cosa mi piace fare, ma è nato solo dal momento o forse dal suo intuito in base a chi aveva di fronte.
A scanso di equivoci l'incontro è stato per me molto positivo, non do la valutazione con le stelle per scelta personale ma saremmo sul voto massimo o giù di lì anche se ammetto che quel tipo di determinazione nella penetrazione, quasi feroce, poteva risultare troppo forte per qualcuno.
Non nascondo che mi piacerebbe incontrarla nuovamente in futuro se ci saranno le occasioni giuste.
trans-42869-20190214091609-785012.jpg
trans-42869-20190917093707-772021.jpg
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
509
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Bel regalo in effetti, anche durante il rapporto Perla mi avevo detto questo un paio di volte con in più qualche frase spinta che non sto qui a ripetere.
Credo quindi che mi ha riconosciuto e approfitto per fare gli auguri a lei e a coloro che seguono in modo attivo il forum, in fondo siamo sempre in periodo natalizio.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
509
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Si, in pratica il primo giorno ho provato a sentirla ma ho fatto fatica a parlare con lei, quando ci sono riuscito prima ha preso tempo e poi mi ha detto che non lavorava in quel giorno e mi ha detto di sentirci il giorno dopo.
Il giorno successivo ad inizio serata riesco a contattarla e poi di persona mi ha detto che il giorno prima era impegnata da un impegno personale.
Durante il rapporto non ho sentito mai suonare il telefono, credo lo metta in silenzioso durante l' incontro.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
9
Località
Milano
Cerco di concentrarmi su qui ho davanti perciò non rispondo mai al telefono quando sono impegnata togliendo la suoneria, poi se mi rendo indisponibile é perché sono stanca o stressata e mi piace offrire una prestazione nel minimo dignitosa, è giusto
 
Commenta
Alto