[RECE] Perola Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
406
Reaction score
652
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Perola (credo altresì nota come Mylena Campbell)
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27
Descrizione fisica: 165 credo, mulatta scura, capelli neri lisci, vistoso piercing al naso, corpo tonico, culo brasiliano perfetto, una terza di seno
Attitudine: professionale
Reperibilità: non sempre presente rispetto al passato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: credo tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui ma si sposta di continuo

Anche di questa gatta non trovo il thread apposito in questa sezione per cui ne apro uno ex novo in quanto incontrata in OTR.
Martedì scorso, è praticamente quasi giorno, la Prenestina comincia ad essere trafficata, penso tra me e me quando faccio schifo perchè la gente già in coda per iniziare la propria giornata lavorativa ed io sono alla ricerca di una gatta per svuotarmi le palle per la terza volta in poche ore.
Oramai non c'è quasi più nessuna però mi colpisce subito una gatta che avanti e dietro, con spavalderia e passo felino, vestita con pantaloni attillati e giacca di pelle, tra lo slargo dove la caricherò ed il distributore giallo poco più avanti.
Ha un fisico eccezionale e non posso farmela sfuggire. Appena entra in macchina mi ricordo subito di lei: è Perola, di Rio e quindi carioca, irriconoscibile perchè io la caricai un paio d'anni fa quando era riccia e molto meno sicura di se.
Ho seri dubbi di riuscire a venire, sono stanco dopo il viaggio e i 2 shots precedenti, per cui concordiamo solo BBJ a 30 (un pò altino, mi sarei aspettato 20 ma ho un vago ricordo di esser rimasto molto soddisfatto un paio d'anni fa al primo incontro otr).
Appena fermo la macchina si spoglia, in silenzio, è abbastanza sulle sue... subito mi fiondo sulle tette, ben rifatte e non enormi con capezzolo molto reattivo. Ha una pelle scura bellissima e, particolare che mi piace molto, manicure molto curata. Ha una leggerissima ricrescita, non fastidiosa, ma potrebbe evitare!
Il pompino è tecnicamente inappuntabile: è lei stessa a spostarsi i capelli in modo da favorire la visione, uso minimo della mano, numerosi affondi e giochi di lingua.
Nonostante stessi andando lunghissimo non protesta minimamente ed attende ai miei tempi ed anzi finalmente sembra sciogliersi e proprio accendersi, ci mette passione.
Nel frattempo tasto il pezzo forte della casa sicuramente: quel culo STREPITOSO. Provo a digitalizzare e non protesta ma noto che il buchino è asciutto e pigro, come se nessuno in serata l'avesse trapanata, mi sembra impossibile perchè ribadisco che ha un culo mondiale.
Vengo con grande piacere e la boccuccia di Perola accoglie sapientemente fino all'ultima goccia.
Il tempo di rivestirsi e l'accompagno.
Gatta affidabile ed esperta, da riprovare
 
Alto