[RECE] + PHOTO di PAOLA - ROMA - MARZO 2009

VI PIACCIONO I MIEI TRANS-REPORTAGE ???

• 1 - FANNO VERAMENTE SCHIFO !!!

Voti: 0 0,0%
  • 3 - SEI UN BASTARDO PERCHÉ TE LE SCOPI TUTTE TU !!!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    25
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[RECE] + PHOTO PAOLA - ROMA
RIFERIMENTO INTERNET: NISBA!!!!!!! NON PERVENUTO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA; OTR: NAVIGATORI SUPERMERCATO GS; LOCATION: APPIO-TUSCOLANO.
NOME INSERZIONISTA: N.P.
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 25/30
RATE CONCORDATO: 50 + 20 X GLI EXTRA
ATTITUDINE: MOLTO SAFADA
VOTO PERSONALE: 9
INCONTRO DELLA DISPERAZIONE NOTTURNA !!! TRA PUFFI CHE ROMPEVANO E TRANS CHE RIFIUTAVANO LE MIE PARTICOLARI AVANCE PENSAVO CHE LA NOTTATA FINISSE IN BIANCO MA..... ALLA FINE DEL MIO LUNGHISSIMO PEREGRINARE HO SCAVATO LEI!!!
LA INTERCETTO ALL'ENNESIMO GIRO PER I NAVIGATORI.. FORSE ERA IL VENTESIMO O TRENTESIMO..NON RICORDO E SOPRATTUTTO NON LI CONTAVO; LE SPIEGO QUELLO CHE VOGLIO FARE E LEI ACCETTA MOLTO VOLENTIERI DICENDOMI CHE LA SUA PASSIONE SONO PROPRIO LE PHOTINE !!!! IL RESTO LO VEDETE DA VOI.......... L'ATTREZZO E DI QUELLI DA DIVERTIMENTO ASSICURATO PER IL VOSTRO PERTUGIO POSTERIORE E LEI LAVORA MOOOOOLTO BENE E SI CONCLUDE SFINITI E SODDISFATTI.
SALUTI FREEWIND
[spoiler:2pxcuqea][attachment=0:2pxcuqea]HPIM3247.JPG[/attachment:2pxcuqea][attachment=1:2pxcuqea]HPIM3246.JPG[/attachment:2pxcuqea][attachment=2:2pxcuqea]HPIM3243.JPG[/attachment:2pxcuqea][/spoiler:2pxcuqea]

Allegati

• HPIM3243.JPG
    HPIM3243.JPG
    36 KB · Visite: 1.208
  • HPIM3246.JPG
    HPIM3246.JPG
    36,7 KB · Visite: 927
  • HPIM3247.JPG
    HPIM3247.JPG
    41,8 KB · Visite: 932
SECONDA RATA !!! TRANQUILLI MI FATE IL BONIFICO !!!!!!!!! :biggrin: :biggrin:[spoiler:1ggkbhdq][attachment=0:1ggkbhdq]HPIM3257.JPG[/attachment:1ggkbhdq][attachment=1:1ggkbhdq]HPIM3250.JPG[/attachment:1ggkbhdq][attachment=2:1ggkbhdq]HPIM3248.JPG[/attachment:1ggkbhdq][/spoiler:1ggkbhdq]

Allegati

• HPIM3248.JPG
    HPIM3248.JPG
    42,3 KB · Visite: 946
  • HPIM3250.JPG
    HPIM3250.JPG
    41,8 KB · Visite: 917
  • HPIM3257.JPG
    HPIM3257.JPG
    39,9 KB · Visite: 923
TERZA RATA !!!! E PEGGIO DELLE ENCICLOPEDIE DELLA DE AGOSTINI !!!!
SALUTI FREEWIND[spoiler:2paqbfcb][attachment=0:2paqbfcb]HPIM3261.JPG[/attachment:2paqbfcb][attachment=1:2paqbfcb]HPIM3259.JPG[/attachment:2paqbfcb][attachment=2:2paqbfcb]HPIM3258.JPG[/attachment:2paqbfcb][/spoiler:2paqbfcb]

Allegati

• HPIM3258.JPG
    HPIM3258.JPG
    44,6 KB · Visite: 918
  • HPIM3259.JPG
    HPIM3259.JPG
    51,3 KB · Visite: 908
  • HPIM3261.JPG
    HPIM3261.JPG
    36,7 KB · Visite: 918
QUARTA RATA !!!!![spoiler:jsqaf18t][attachment=0:jsqaf18t]HPIM3270.JPG[/attachment:jsqaf18t][attachment=1:jsqaf18t]HPIM3269.JPG[/attachment:jsqaf18t][attachment=2:jsqaf18t]HPIM3265.JPG[/attachment:jsqaf18t][/spoiler:jsqaf18t]

Allegati

• HPIM3265.JPG
    HPIM3265.JPG
    33,7 KB · Visite: 919
  • HPIM3269.JPG
    HPIM3269.JPG
    38,8 KB · Visite: 916
  • HPIM3270.JPG
    HPIM3270.JPG
    38,8 KB · Visite: 919
QUINTA ED ULTIMA RATA !!![spoiler:37fckkcj][attachment=0:37fckkcj]HPIM3272.JPG[/attachment:37fckkcj][attachment=1:37fckkcj]HPIM3271.JPG[/attachment:37fckkcj][/spoiler:37fckkcj]

Allegati

• HPIM3271.JPG
    HPIM3271.JPG
    30,5 KB · Visite: 921
  • HPIM3272.JPG
    HPIM3272.JPG
    39,4 KB · Visite: 929
Mi sono alzato in piedi davanti al PC, devo dire meglio di 1000 parole.......l'OTR rimane sempre quanto di meglio per trombare...... :woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:

maxsqualo ha scritto:
bella free cia pure una discreta mazza. ma do eri finito? ciao da max
Grazie a te squalo e a tutti gli altri per i complimenti.
Ho osservato un piccolo letargo nel forum, ma non le miei trans-tour. :whistle3: :whistle3:
Rimanete collegati che arriveranno presto altri trans-reportage. :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Sono in partenza per una settimana di trans-godimento totale!!! :bye: :bye:
Saluti FREEWIND

Ciao Francè, sappi che anche "qui" sei il mio idolo!

:hi:

p.s. ti ho mandato una mail qualche giorno fa...

freewind ha scritto:
maxsqualo ha scritto:
bella free cia pure una discreta mazza. ma do eri finito? ciao da max
Grazie a te squalo e a tutti gli altri per i complimenti.
Ho osservato un piccolo letargo nel forum, ma non le miei trans-tour. :whistle3: :whistle3:
Rimanete collegati che arriveranno presto altri trans-reportage. :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Sono in partenza per una settimana di trans-godimento totale!!! :bye: :bye:
Saluti FREEWIND

caro free attendiamo con anzia. ciao da max

Beccata ieri notte davanti alla GS, quando credevo di non riuscire più a combinare nulla.
Confermo tutto quello che ha scritto freewind.

Qui di seguito qualche impressione sparsa.

Le espressioni del viso con la lingua di fuori la fanno più brutta di quello che è in realtà.
Le altre foto sono aderenti alla sua realtà.
Inoltre è simpatica e le ho anche strappato un sorriso "sorpreso" tipo quando azzecchi una buona battuta-presa in giro con una donna biologica.
Anche la dotazione, dal vivo, sembra più grande.
Presa con due mani avanza un bel pezzo.
E' molto reattiva: durante il nostro incontro è venuta e al ritorno, in auto, sotto mie stimolazioni manuali le se è rizzato di nuovo.
E' molto più attiva che passiva e il suo bastone lo sa usare bene.

Unico particolare è il prezzo, anzi il sovraprezzo.
In strada ha promesso di tutto e di più.
A casa, consegnate le 50 rose concordate, ha detto che se le facevo un ulteriore regalino potevamo fare tutto quello che mi aveva promesso in street.

Dopo aver consumato mi ha richiesto perchè non le ho dato l'aggiunta, ed io ho ripetuto che le ho dato quanto concordato.
Ci siamo messi a parlare del tariffario ed ho capito che:

50 uno shot, indifferentemente suo o del cliente (infatti mi ha lasciato a secco), e 20 minuti di incontro
100 uno shot lei ed uno del cliente e 1 ora di incontro
300 due shot suoi, non so quanti del cliente.

Offre tutto il menù disponibile.

Qui le mie conclusioni.

Non sapevo se scrivere o no una recensione, non sapevo se farla positiva o negativa.
Oggi mi sento ancora abbastanza appagato anche se non mi ha fatto venire: segno che lei ci sa fare e sa come far divertire un cliente.
Di contro tocca andare a casa sua con due o tre fogli da 50 per avere piena e completa soddisfazione.
Con lei avete comunque la garanzia di trovare una porcona che pretende ma ripaga con la sua porcaggine e partecipazione. Attenzione alle precauzioni: con me è stata attenta ma mi da l'impressione di potersi lasciar andare a troppa safadaggine con conseguenti eccessi incontrollabili per il punter sprovveduto di primo pelo.
Mi ha anche dato l'impressione di essere una trans a cui piace tenersi il cliente, per cui credo che continuando a frequentarla possa concedersi sempre più e sempre più aderente ai gusti del cliente.

Oggi la location è in una traversa interna in zona portuense all' altezza di via affogalasino.
C'è uno spiazzo condominiale dove lasciare l'auto.
La casa è pulita e grande, nonostante la palazzina sia tipica della vecchia periferia popolare.
Ci sono le rampe di accesso e l'ascensore. Se non fosse che il marciapiede è fatiscente e il parcheggio non asfaltato, potrei dire che non ci sono barriere architettoniche. La strada, per fortuna, non è di passaggio.
Non credo che stia li da sola anche se non c'era nessuno quando ci sono stato io.
Il bagno è utilizzabile e in casa ci sono due gatti che tiene fuori dalla porta.
Nel viaggio di andata ha chiamato una sua amica e poi ha spento il telefono, che ha riacceso quando siamo usciti e ha richiamato la sua amica.
L'ho trovata pulita ma non piena di profumo: nelle parti intime odorava di pelle pulita.
Si è risciacquata prima di andare via.
Attenzione in quanto in auto ha il vizio di allisciarsi i capelli. stamattina ho dovuto passare il levapeli adesivo per togliere le tracce.

Gli orari di sportello sono:
dalle 14 alle 22 ricevimento in studio
dalle 22 alle 6 attività esterna

L'annuncio in rete lo metterà con il freddo quando non praticherà più OTR.

Le mie sensazioni finali sono confuse come questa mia recensione: ancora non so dire se sono soddisfatto o meno.
Credo che se mì avesse chiesto subito 70 o 100, me li sarei portati in camera e avrei avuto un trattamento più accurato.

:biggrin:

Grazie freewind: con la tua fotorece hai stimolato queste mie parole.

Scusa Join, se mi permetto, ma come fai a dire non so se sia stato un incontro positivo o meno, ok lasciamo stare la variazione di rate, ma tutto quello promesso lo ha fatto, poi mettici che è una porca di dimensioni bibbliche con una faccia da gran troia, io starei a farmi succhiare il cannolo e guardare quella faccia da maiala che si trova, per me rientra nelle tipe che magari non sono delle top, ma se gli dai i 70 e\o 100 pippì ti fa divertire alla grande, insomma vale il prezzo del biglietto........ :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Stefano 1973 ha scritto:
Scusa Join, se mi permetto, ma come fai a dire non so se sia stato un incontro positivo o meno, ok lasciamo stare la variazione di rate, ma tutto quello promesso lo ha fatto, poi mettici che e' una porca di dimensioni bibbliche con una faccia da gran troia, io starei a farmi succhiare il cannolo e guardare quella faccia da maiala che si trova, per me rientra nelle tipe che magari non sono delle top, ma se gli dai i 70 e\o 100 pippì ti fa divertire alla grande, insomma vale il prezzo del biglietto........ :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Di sicuro mi sono spiegato male per via del leggerissimo sonno che mi sta assalendo.
In auto, al ritorno, le ho detto che lei era la trans che cercavo ormai da un pò di tempo, per bellezza porcaggine ecc. ecc.

Il mio dubbio riguarda il fatto che se mi avesse chiesto subito i 70 o i 100, io li avrei avuti in tasca in camera e mi sarei divertito tantissimo.

:biggrin:

In fondo quello che ho scritto è una sviolinata nelle sue capacità di troia :biggrin: con l'appunto della tariffa sparata alla prestazione minima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto