RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... z220117739
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa dai 40 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo le tette
SERVIZI OFFERTI: 1/2 ora di massaggio relax + BBj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: l'e' brotta...
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri pomeriggio la chiamo, e concordo l'orario, la trovo in via faccini, zono cinese, richiamo e mi fa salire.
Appartamento molto vecchio ma pulito, lei parla bene l'italiano e' qui da un anno, mi racconta dei problemi di lavoro ecc... Fisicamente non si guarda, 165 sara' 60 Kg sbordanti, pero' ha 2 belle tette.
Dn viso e' passabile, biondina capelli a caschetto ma sono li, solo per una pompa e va benissimo.
Mi spoglio , mi sdraio sul letto, dove ha messo un asciugamano pulito, il massaggio con olio che unge poco e' quasi nullo, non e' proprio il suo mestiere, speriamo nella pompa.
e , dura 5 minuti, mi fa girare rimane in mutande e comincia a ciucciare... Brava, forse troppe mani ma brava e le piace, lo dice e si vede.
e con qualche parolina in aggiunta alla sua prof. vengo in bocca ,
lei aspetta che tu abbia finito , quindi si alza e porgendoti una salvietta, va a sputare il tutto.
Che dire sarebbe valida alle 3 di notte del venerdi prima di andare a casa, per una pompa al volo..
ma lavora fino alle 8.
Non ci torno
At salut
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa dai 40 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo le tette
SERVIZI OFFERTI: 1/2 ora di massaggio relax + BBj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: l'e' brotta...
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri pomeriggio la chiamo, e concordo l'orario, la trovo in via faccini, zono cinese, richiamo e mi fa salire.
Appartamento molto vecchio ma pulito, lei parla bene l'italiano e' qui da un anno, mi racconta dei problemi di lavoro ecc... Fisicamente non si guarda, 165 sara' 60 Kg sbordanti, pero' ha 2 belle tette.
Dn viso e' passabile, biondina capelli a caschetto ma sono li, solo per una pompa e va benissimo.
Mi spoglio , mi sdraio sul letto, dove ha messo un asciugamano pulito, il massaggio con olio che unge poco e' quasi nullo, non e' proprio il suo mestiere, speriamo nella pompa.
e , dura 5 minuti, mi fa girare rimane in mutande e comincia a ciucciare... Brava, forse troppe mani ma brava e le piace, lo dice e si vede.
e con qualche parolina in aggiunta alla sua prof. vengo in bocca ,
lei aspetta che tu abbia finito , quindi si alza e porgendoti una salvietta, va a sputare il tutto.
Che dire sarebbe valida alle 3 di notte del venerdi prima di andare a casa, per una pompa al volo..
ma lavora fino alle 8.
Non ci torno
At salut