[RECE] Piera / Pietra OTR Cenisio

Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET : N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Piera o Pietra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20

COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto, 60 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (viaggio escluso)
DESCRIZIONE FISICA: alta , mora, molto carina di viso, bel seno IV
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

Questa più che una recensione è il racconto di una brutta avventura, proprio simile a quelle raccontate in un topic recentemente chiuso dall'amm.re. Veniamo al dunque, verso le 00:30 parto per un OTR, passando da Via Silla, Via Novara e Certosa, dove non noto particolari presenze, se non in Certosa la nota Monica, ma volevo cambiare (aimè !). A questo punto mi dirigo verso Cenisio, e noto presenze interessanti in Diocleziano, proseguo un pò oltre e la noto, all'angolo con Induno, direzione Monumentale.
Rapida inversione , mi fermo e anche vista da vicino è convincente, ed il rate richiesto è più che ragionevole.
Ci dirigiamo verso la sua location, lì vicino, in zona abbastanza signorile, per chi conosce la zona... oggi c'è il mercato.
Saliamo all'ultimo piano in ascensore, entriamo, ed ecco che iniziano i problemi, nessun tipo di igiene preventiva, ed immediata richiesta di regalino, concordo per 100 con sua venuta (che poi non ci sarà). Il corpo non è male, un pò sproporzionato culo e gambe rispetto alla giusta magrezza della parte superiore. Viso e capelli molto belli, i 20 anni sembrano veritieri. Non voglio dilungarmi troppo sul rapporto, che è stato del tutto frettoloso, no FK , bj mio cabrio lei covered, richiesta di scoparmi acconsentita, ma durata poco per rottura condom, e poi si scatena in un bj continuando a chiedermi di venire, cosa che faccio abbastanza rapidamente ed in modo quasi liberatorio: Ci rivestiamo , ed ecco che iniziano i guai, mentre scendiamo accenno una timida protesta sul fatto che Lei non sia venuta come promesso. In effetti 100 euro per un pompino anche frettoloso mi sono sembrati un pò troppi. Lei mi risponde che la colpa è mia perchè sono venuto per primo, peccato che non mi abbia dato nè il tempo nè il modo di fare qualcosa: Con tutta calma poi mi chiede 'vuoi 30 indietro' ? e io rispondo 'sì' !
Arrivati in strada progetto una vendetta, vorrei fuggire lasciandola lì ma non è possibile. La riporto sul luogo, accostiamo, e già qui la vedo diventare improvvisamente nervosa, mi chiede ancora se voglio i 30, e io ribadisco il sì. E qui inizia la brutta avventura, con scatto felino cerca di strappare le chiavi dell'auto dal cruscotto, ed io miracolosamente riesco ad impedirglielo, poi comincia ad urlare e ad insultarmi, si toglie una scarpa, con un tacco grosso e lungo, e inizia a minacciarmi di spaccare tutto, di spaccare il cristallo, iniziando a sferrare colpi sul cruscotto, e chiedendomi altri 50 euro per desistere, minacciandomi anche di chiamare i CC (!?). A questo punto voi cos'avreste fatto ? Potevo tentare io di chiamare la polizia, ma nel frattempo mi avrebbe distrutto l'auto, qualcuno di voi mi darà sicuramente del debole, potevo provare a contrastarla fisicamente, ma non dimentichiamo che ci troviamo di fronte a persone che non hanno nulla da perdere, persone abutuate alle risse da strada, magari drogate, e magari con qualche coltellino nella borsetta. Io tutto sommato sono una persona tranquilla.... che vi devo dire, ho sgangiato i 50 ed è finita così, me ne sono andato, pensando di chiamare io la polizia, ma poi... vale la pena, andare in questura, farsi identificare, raccontare tutta la storia, magari prendere una multa, per cosa. per 50 euro ? loro non hanno nulla da perdere, ma noi sì. Diciamo che a freddo il mio pensiero è: poteva andar peggio ! Credo che comunque con questo chiuderò le mie esperienze OTR, se non con gatte straconosciute.
Comunque .... occhio !!!

Reaction score
0
Massima solidarietà...però insistere per la restituzione dei trenta euro doveva andare di pari passo con una strategia "difensiva"...

Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
L'otr è rischioso si sa, per questo non l'ho mai praticato, comunque sarebbe meglio partire preparati per ogni evenienza. Io 50 non li avrei mollati nemmeno se avesse avuto in mano una bomba, d'altro canto non avrei nemmeno preteso la restituzione dei 30 euro. Io spero proprio di non incappare mai in situazioni del genere perchè probabilmente finirei si in caserma, non perchè lei chiama i caramba ma perchè verrei sorpreso ad occultare un cadavere in un cassonetto. :D

Mi spiace per la tua spiacevole esperienza.

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
Vorrei solo precisare che era stata lei per ben due volte a propormi la restituzione dei 30 euro, io ormai avevo già incassato la fregatura. Sono stato così ingenuo da pensare che lo facesse per onestà, magari per tenersi buoni i clienti.... povero coglione ! invece era solo una mossa provocatoria per mettere in atto un copione già magari pluricollaudato !!!

Commenta
Reaction score
13
Sigh...finisce sempre così!!!!
Cazzarola ma queste non incontrano mai qualcuno di noi che si è rotto le palle, o meglio è un fuori di zucca che non ha niente da perdere più o meno come loro, che le riempie di mazzate??? Ah già...il famoso istinto animale!!! In effetti credo che sbaglino poco nel scegliere le prede...fà parte del loro mestiere. Gli basta pochissimo per capire con chi possono e chi no. Comunque credo proprio che non abbiano coltelli...vengono controllate e portate via dalla pula un sacco di volte. Ed una cosa è magari non avere il permesso di soggiorno...un altra avere un coltello, anche piccolo, nella borsetta.
Solo che giunti al punto dell'ultimo sfigato, l'unica cosa era una soluzione già troppo estrema e con conseguenze praticamente certe...uno sberlone alla rovescia in faccia deciso! Oramai o pagavi o facevi quanto sopra. Hai fatto bene a scegliere la prima. Tra l'altro secondo me non aspettano altro e ti denunciano loro subito. Sono cambiati i tempi. E magari vengono, grazie proprio a te, agevolate nell'ottenere il famoso permesso...sul tuo groppone!
Solo uno che non ha un cazzo da perdere...ma loro lo capiscono un'ora prima!!!

Commenta
Reaction score
1
Io è da tempo che affermo che ci vorrebbe una specie di lista nera con dati e info di queste delinquenti, tipo le famose liste nere che vi sono su forum a tema analogo a questo in Brasile, Argentina, Spagna ecc....

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
Io è da tempo che affermo che ci vorrebbe una specie di lista nera con dati e info di queste delinquenti, tipo le famose liste nere che vi sono su forum a tema analogo a questo in Brasile, Argentina, Spagna ecc....

verissimo, ma quanti punter leggono il forum ? Il pollo che ci casca non mancherà mai, sopratutto se sono giovani e carine. Forse l'unica è mandare qualche amico ben disposto a fargliela pagare... ma poi, si rischia sempre, e noi, fino a prova contraria non siamo dei delinquenti. Ti assicuro che ho pensato lungamente a qualche piano di vendetta, ma poi razionalmente penso che se va storto qualcosa rischio di rovinarmi la vita.

Commenta
Reaction score
13
verissimo, ma quanti punter leggono il forum ? Il pollo che ci casca non mancherà mai, sopratutto se sono giovani e carine. Forse l'unica è mandare qualche amico ben disposto a fargliela pagare... ma poi, si rischia sempre, e noi, fino a prova contraria non siamo dei delinquenti. Ti assicuro che ho pensato lungamente a qualche piano di vendetta, ma poi razionalmente penso che se va storto qualcosa rischio di rovinarmi la vita.

Appunto...in Brasile la legge mi sembra un pò strana, non solo per queste cose. In genere tendono a tutelare la parte offesa a prescindere. Specialmente per cazzate come queste. Qui in Italia le cose le guardiamo non dall'alto ma proprio di fronte! Qualsiasi episodio violento, alla fine, rimane da condannare. La rabbia che abbiamo dentro deriva dell'impotenza di reagire. Se anche solo per difenderti, gli fai male..sono cazzi ...soprattutto per il nostro portafoglio!! Se lei ti tira giù due denti denunciala...alla fine non arriverai proprio a nulla da qualsiasi prospettiva la consideri. Ti rimane la soddisfazione di non avergliela fatta passare liscia. Ma lei il giorno dopo farà sempre la stessa cosa, nello stesso posto e alla stessa ora. Se sei tu a fargli un graffio....la vedo come sopra descritto. Diverso è, essere in grado di farla passare come una rapina (quale in effetti è). In tal caso mi sà che passa direttamente dietro le sbarre. Però il fatto che non hanno armi, di solito gli basta comportarsi da "favelate" per farci cagare addosso o al massimo come all'amico, i tacchi sul cruscotto. Che tra l'altro nella peggiore delle ipotesi è un danneggiamento, credo. Quindi dimostrare la rapina non è facile. Ci rimane, l'esperienza, la diplomazia, il contenere i danni e soprattutto...la comunicazione ovvero il passaparola come in questo post!!!!

Commenta
Reaction score
954
Io sono per fare una spedizione punitiva...incappucciati in 4/5.... Poi vedi che ridere.....ovviamente a chi se lo merita...

Commenta
Reaction score
44
Io sono per fare una spedizione punitiva...incappucciati in 4/5.... Poi vedi che ridere.....ovviamente a chi se lo merita...
d'accordissimo, però se passa una pattuglia in quel momento ci vai di mezzo, io sono arrivato ad una certa età con la fedina penale pulita, e vorrei mantenerla tale... vale il discorso che faceva l'amico Roberto68, devono provarci con qualcuno che non ha nulla da perdere come loro, allora sì che son dolori, ma loro purtroppo capiscono subito quando è meglio evitare. Ci vorrebbe un balordo camuffato da brava persona... cmq grazie a tutti per la solidarietà...

Commenta
Reaction score
100
100 otr, a una trans, non ricordo di averli mai dati, lo ritengo un azzardo. almeno il primo approccio con una tx non conosciuta o non recensita in modo adeguato dovrebbe essere al minimo della spesa e considerando la spesa stessa già buttata nel momentto stesso in cui la si concede. poi il rapporto segue il suo spartito e permette di valutare attitudine etc della tx e se vale una spesa superiore in futuro. non è raro che con il minimo si ottenga il massimo........ .
a pensarci bene, anche se non l'ho mai fatto, bisognerebbe portarsi sempre le chiavi di scorta dell'auto, nascondere bene carte di credito, oggetti di valore, e un ombrello portatile bello tosto a portata di mano (utile anche se piove....).

hai tutta la mia solidarietà, ma non ho capito bene dove staziona la pulzella e la nazionalità

Commenta
Reaction score
13
Si appunto...alla fine dove si trova esattamente?
Mi è venuta in mente una cosa...mesi fà, durante un OTR di quelli buoni, mi feci una bella trombata in macchina. Ci eravamo messi dietro per sperimentare...niente male. Due giorni dopo, rivista auto, e mi trovo incastrato tra i sedili posteriori uno spray al peperoncino!!!
Ergo...di armi vere e proprio dubito ne abbiano. Però lo spray potrebbe essere. Anzi...qualcuna come ho appena detto è certo! Secondo me, quella che ho caricato io conoscendola un poco (non vi farò mai il nome), lo teneva per difesa. Di questo non ho dubbi (!), infatti ci sono tornato altre volte. Ma è il prodotto stesso che induce a pensare alla difesa. Infatti...me lo porto sempre dietro ora!!!

Commenta
Reaction score
44
è in Cenisio, direzione Monumentale, angolo via Induno, brasiliana

Commenta
Reaction score
44
Si appunto...alla fine dove si trova esattamente?
Mi è venuta in mente una cosa...mesi fà, durante un OTR di quelli buoni, mi feci una bella trombata in macchina. Ci eravamo messi dietro per sperimentare...niente male. Due giorni dopo, rivista auto, e mi trovo incastrato tra i sedili posteriori uno spray al peperoncino!!!
Ergo...di armi vere e proprio dubito ne abbiano. Però lo spray potrebbe essere. Anzi...qualcuna come ho appena detto è certo! Secondo me, quella che ho caricato io conoscendola un poco (non vi farò mai il nome), lo teneva per difesa. Di questo non ho dubbi (!), infatti ci sono tornato altre volte. Ma è il prodotto stesso che induce a pensare alla difesa. Infatti...me lo porto sempre dietro ora!!!

potrebbe essere una buona idea, al momento però la ferita è fresca, preferisco evitare incontri OTR non collaudati...

Commenta
Alto