[RECE] Pietra Morales - Agnano (NA) - Puntotrans

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pietra Morales
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/pietra_morales/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano (Napoli)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bella, longilinea con culo e tette bellissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di Scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34719050xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ieri sera verso le 22, lei molto gentile a telefono, voce molto femminile. Avevo poca voglia, ma nell'ascoltarla al telefono, ho cambiato idea.......non l'avessi mai fatto!
Cmq raggiungo la location, mi dice la strada e il numero civico che è scritto con sprai rosso a caratteri cubitali all'ingresso del portone.
Scendo la rampa di di scale e mi apre lei un cencello in metallo blindato, pesantissimo, tant'è che lei quasi non ce la fa ad aprire e chiudere.
Appena la vedo in completino intimo e tacchi, mi arrapo subito, lei è molto bella ed ha la macchinetta ai denti che a me fa arrapare ancora di più.
Entriamo in casa e noto subito un ambiente molto sporco, proprio come un mattataio, le verso 70 erbe, lei subito apre un preservativo nuovo e le dico: Ma in bocca lo prendi col condom ?? LEi: si per 70 solo così, se mi dai altre 50 possiamo fare diversamente.
Beh ero con le spalle al muro, già sentivo puzza di sola, ma ho pensato mo gli mollo altre 30 e vediamo. Lei accetta senza problemi.
Inizia con le salviette inbevute a pulirmi in un modo così brutto e con forza che le dico: Senti, vedi che mi sono docciato prima non c'è bisogno di strofinare così forte.
Cmq bando alle ciance, inizia con un BBj di fattura media, tant'è che quasi non mi si rizza bene, ormai ero scazzatissimo, quindi molto scocciato le chiedo di cavalcarla e lei per onorare la parcella appena incassata accetta.
Si mette in posizione ZUMA, in pratica come la rana del omonimo gioco che spara le palline colorate, in effetti a percorina però più schiacciata con la pancia verso il materasso.
devo dire che ha un bellissimo culo e fisico, ma lei è solo gentile, ma molto distante e non ha voglia di scopare come le altre Trans che ho incontrato.
Alla fine in 15 minuti sono già fuori, PESSIMA esperienza.
Da non ritornarci e sopratutto da non consigliare a voi amici!
Spero che la prossima mi vada meglio.
Saluti!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,1 KB · Visite: 943
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,3 KB · Visite: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,1 KB · Visite: 144