[RECE] PIOVANI TRANS - OTR - BONIFICA DEL TRONTO

Reaction score
668
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Piovani
Tel. 3936203468
Nazionalità: Brasiliana – Fortaleza
L'incontro è avvenuto nell'ultima settimana
Descrizione fisica: Alta,175 bionda …...bel seno una 3 credo.... un bel culo tondo...........
viso angelico e incantevole....quasi una bambola...boneca!
Dotazione: M
Attitudine: BUONA
Reperibilità: BUONA
Reperibilità:22,00 – 01,00 da 1 MESE in Italia !!!
DATI RELATIVI ALSERVIZIO
Compenso richiesto: € 100
Compenso elargito € 100
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: FOTO+ BBJ +ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 40 minuti
Privacy: Discreta, potenziale presenza di altri condomini
Facilità di parcheggio Si, per ora
Presenza di barriere architettoniche: si scale
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Piane Tronto, Controguerra TE - di fronte stabilimento Esca SRL
Street View · Google Maps
Miha portato ad Alba Adriatica nella stessa casa di Rafaela vedi rece dell'amico @Sex Addicted
Trans - Rafaela 3921760146

DETTAGLIO DELL'INCONTRO
Passo una prima volta verso le 23,00 e le chiedo se vuole fare delle foto prima della scopata....mi risponde picche e lascio perdere …....mi faccio altro giretto e ritorno da lei dopo quasi un'ora chiedendole se avesse cambiato idea...con mia grande sorpresa e piacere mi risponde di si e che accetta per la “modica” cifra di un centone!!! vabbe' lei e' molto bella e come si e' “apparecchiata” e' molto invitante !!! Accetto e ci fiondiamo verso Alba Adriatica....in auto con un italiano stentato mi racconta che e' in Italia da un mese e che e' originaria di Fortaleza!!! Che ha 20 anni e che si fara' fotografare per usare le foto per il suo futuro annuncio !!! La sua prossima destinazione sara' Roma. Arriviamo a casa e dopo aver lasciato il regalino iniziamo le danze....si fa fotografare bene e si fa spompinare e carezzare “pesante” in varie posizioni....quel viso incantevole da vera boneca-bambolina e' veramente invitante le strappo un bacio con la lingua ma purtroppo sara' solo e unico !!! gli altri saranno solo a stampo....mi spompina un po, ricambiato dal sottoscritto poi la metto a pecora o meglio lei decide e si mette a pecora e si fa prendere molto bene mentre il suo cazzo bello duro balla ad ogni mio colpo, come sempre la faccio girare alla missionaria e me la pompo bene bene ...vedere le sue tette e il suo cazzo sbattere in tutte le direzioni non ha prezzo !!! mi sfilo e le sborro sul pancino !!! Che dire fisico magnifico e buona attitudine. Purtroppo non ho potuto usufruire dei suoi piedini perche' gonfi di silicone !!! peccato ! Piccolo passaggio in bagno e la riporto a tutto gas alla bonifica !!!

Indietro
Alto